Labcare: Linea Burrocorpo

Avete visto l’anteprima sulla mia pagina FaceBook qualche giorno fa ed oggi voglio parlarvi dei nuovi burro corpo della Labcare che ho ricevuto in prova dall’azienda (che come sempre ringrazio).

La prima cosa che mi piace è il packaging spiritoso e colorato. Il colore in realtà è il tratto distintivo di Labcare quest’anno che ha realizzato anche le creme viso (delle quali vi ho già parlato qui) diversificandole anch’esse per colore.

Questi burrocorpo non hanno solo un colore diverso, ma – ovviamente come per le creme viso – anche delle caratteristiche diverse. Il rosa è elasticizzante, l’azzurro è idratante e l’arancione è tonificante. Vorrei lasciare il burrocorpo elasticizzante rosa per ultimo perché è quello che sto utilizzando già e partire invece con il burro corpo idratante.

Labcare BurroCorpo Idratante

Il burrocorpo idratante (azzurro) contiene Burro di Karité, Olio di Crusca di Riso e Estratto di Semi di Fico D’India. Qui in alto vi ho comunque riportato tutto l’inci. Il prodotto è contenuto in un vasetto di vetro da 175 ml e vi ricordo che Labcare è un’azienda Italiana e che il prodotto è Made in Italy. Il prezzo, comune a tutti e 3 i vasetti, è di 12 Euro.

Labcare: Linea Burrocorpo

Labcare: Linea Burrocorpo

Labcare BurroCorpo Tonificante

Il burrocorpo tonificante (arancione) contiene Burro di Karité, Olio di Argan, Estratto di Guaranà ed Estratto di Ginseng. Anche in questo caso vi riporto l’inci completo nella foto qui in alto. Mentre il burrocorpo idratante è particolarmente indicato per una pelle secca, quello tonificante è invece indicato per la pelle stanca, perfetto per un massaggio delicato dopo lo sport secondo me.

Ho deciso di aprire per primo il burrocorpo rosa solo perché, facendo molto sport, faccio spesso la doccia e volevo un qualcosa in più per la mia pelle. Ho tantissime creme idratanti ed ho provato anche diverse creme tonificanti, ma non avevo mai provato un burrocorpo elasticizzante.

Labcare BurroCorpo Elasticizzante

Labcare BurroCorpo Elasticizzante

Il burrocorpo elasticizzante (rosa) contiene Burro di Karité, Succo di Aloe Vera, Estratto di Mate ed Olio di Mandorle Dolci. La consistenza è perfetta, né troppo liquida, né densa. Si preleva benissimo e nello stesso modo si stende. Nonostante gli ingredienti “grassi” si asciuga piuttosto velocemente lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata.

Questo l’inci completo:

Labcare BurroCorpo Elasticizzante

Il Pao è di 6 mesi e quindi dubito che aprirò gli altri senza aver prima finito quello che sto utilizzando in questo momento. Troppo presto per dirvi qualcosa di più su questi burrocorpo, ma sono certa che avremo modo di riparlarne in futuro, magari durante un post di Empties.

Se non conoscete Labcare vi invito, come sempre, a visitare il loro sito internet per scoprile la vastissima gamma di prodotti che offre quest’azienda ligure. Tantissimi prodotti corpo e viso, ma anche solari e maschere, attendo con impazienza il lancio di un primo prodotto make-up!

Passate uno splendido fine settimana, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

11 Comments

  1. May 3, 2019 / 11:02 pm

    I have never heard of these products. I will have to check them out, but I love the packaging!

    • marymakeup
      Author
      May 4, 2019 / 7:27 pm

      The packaging is adorable! And the cream I’m using right now (the pink one) is soft and easy to apply on skin x

  2. May 4, 2019 / 3:51 am

    I haven’t heard of this one before. The packaging is adorable though.

    • marymakeup
      Author
      May 4, 2019 / 7:27 pm

      I really love the packaging…it’s such a nice idea, isn’t it?

  3. May 4, 2019 / 5:17 am

    These products look really nice and I imagine they smell lovely too! Cute packaging as well!

    • marymakeup
      Author
      May 4, 2019 / 7:29 pm

      They really smell good. I love the cream I’m using at the moment. Highly racommended! x

  4. Shannon Graham
    May 4, 2019 / 8:36 pm

    I am loving all these amazing and natural ingredients. Plus, the price is really a decent one!

    • marymakeup
      Author
      May 6, 2019 / 2:33 pm

      Yep I’m just like you and the prices of all the products of the brand are amazing x

  5. May 6, 2019 / 1:49 pm

    Ma che carini! Quello elasticizzante mi attira

    • marymakeup
      Author
      May 6, 2019 / 2:24 pm

      E’ la crema che sto usando in questo periodo…a me piace, la pelle rimane elastica a lungo, anche al tatto. Ti saprò dire di più più avanti 🙂

Leave a Reply