Labcare Fluido Viso Anti-Age Petali

Ed eccoli qui finalmente i nuovi Fluido Viso Anti-Age della linea Petali di Labcare Cosmetics che vi ho fatto vedere in video venerdì scorso. Come sapete, collaboro con questo splendido brand italiano da diversi anni ormai e devo dire che Labcare non finisce mai di stupirmi perché crea prodotti innovativi e lo fa periodicamente e con successo aggiungerei.

A me questo brand piace molto e non lo dico solo perché collaboro con loro da tempo, se mi conoscete sapete che non sono davvero il tipo, ma lo faccio perché lo penso e perché moltissimi dei prodotti che ho testato e dei quali vi ho parlato, mi sono piaciuti proprio per le loro particolarità e per il fatto che siano diversi rispetto a molti altri presenti nel mercato beauty che, mai come negli ultimi anni, trovo tutti  uguali!

Ma veniamo ai fluidi viso, non c’è che dire sono davvero molto belli! Vediamoli…

Questi 3 nuovi straordinari fluidi anti-age sono arricchiti con Petali di Fiori e sono Petali Rosa Rossa un fluido liftante per pelli stanche e atoniche, Petali Camomilla un fluido protettivo per pelli sensibili e delicate e per finire il Petali Malva un fluido idratante per pelli normali e secche.

Petali Rosa Rossa – Liftante

Labcare Cosmetics Petali Rosa Rossa – Liftante

Questo fluido con petali di Rosa ridona alla pelle del viso tutta la sua vitalità. È arricchito con olio di Rosa Mosqueta unito ad un cocktail di oli vegetali, per nutrire, levigare e restituire alla pelle tutto il suo splendore. I petali di Rosa infusi in questa formula leggera e non grassa, hanno proprietà rivitalizzanti e rigeneranti. Goccia dopo goccia, i tratti appaiono levigati e l’incarnato riscopre la sua naturale luminosità.

Tra gli ingredienti principali: Olio di Rosa Mosqueta, Fiori di Rosa Rossa, Tocoferolo (vitamina E), Olio di Argan ed Olio di Girasole.

Un fluido viso che ha un effetto liftante e che è indicato per le pelli stanche ed atoniche. Qui di seguito l‘inci completo:

Isododecane, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Helianthus Annuus Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Tripelargonin, Octyldodecanol, Parfum, Rosa Gallica Flower, Tocopheryl Acetate, Rosa Moschata Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, BHT, Citronellol, Linalool, Hexyl Cinnamal,
Geraniol, Limonene, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone.

Petali Camomilla – Protettivo

Il fluido viso con fiori di Camomilla è formulato per la pelle sensibile e fragile: la nutre, la ripara e la rinforza. Contiene una miscela di oli vegetali dalla texture setosa e dal facile assorbimento che rendono la pelle del viso morbida, vellutata e compatta già dalla prima applicazione. La Camomilla ha proprietà calmanti e lenitive, oltre a contrastare la formazione dei radicali liberi, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo.

Tra gli ingredienti principali: Estratto oleoso di Camomilla, Fiori di Camomilla, Tocoferolo (vitamina E),
Olio di Argan ed Olio di Girasole.

Un fluido viso protettivo indicato per le pelli sensibili e delicate. Qui di seguito l’inci completo:

Isododecane, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Helianthus Annuus Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Tripelargonin, Octyldodecanol, Parfum, Chamomilla Recutita Flower, Chamomilla Recutita Flower Extract, Tocopheryl Acetate, BHT, Argania Spinosa Kernel Oil, BHA.

Petali Malva – Idratante

Il fluido viso anti-age con fiori di Malva è appositamente formulato per la pelle disidratata e spenta: la nutre, la ripara e la rinforza. Nutriente e anti-età, per pelli normali e secche, è formulato con Olio di Mandorla ed estratto di Malva per contrastare la comparsa delle rughe e uniformare l’aspetto ed il colorito della pelle grazie ad una preziosa selezione di oli antiossidanti.

Tra gli ingredienti principali: Estratto oleoso di Malva, Fiori di Malva, Tocoferolo (vitamina E), Olio di Argan e Olio di Mandorle Dolci.

Di seguito l’inci completo:

Isododecane, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Helianthus Annuus Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Tripelargonin, Octyldodecanol, Parfum, Malva Sylvestris Flower, Malva Silvestris Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, BHT, BHA.

Per utilizzare al meglio questi fluidi basta applicare 2-3 gocce di prodotto (dopo averle scaldate tra le mani) sul viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi. E’ anche possibile miscelare qualche goccia alla propria crema viso, da usare mattina e sera sulla pelle perfettamente pulita.

Il prezzo di questi fluidi è di 19,90 Euro. Vi ricordo che potete ordinare i prodotti Labcare sul sito (o nei punti vendita autorizzati) e che la consegna in Italia è garantita in 24/48 ore, gratuita per ordini superiori ai 20 Euro. Tornerò presto a parlarvi di Labcare anche perché ho altri prodotti da farvi vedere più da vicino dei quali però vi ho già anticipato qualcosa in video.

Allora, cosa ne pensate di questi nuovi fluidi viso anti-age? Qual è quello più adatto al vostro tipo di pelle? Lasciatemi un commento,

Marina x

Follow:

4 Comments

  1. October 12, 2020 / 10:28 pm

    I have to try these out. I need all the anti-aging help I can get! LOL!

  2. GETYOURHOLIDAYON
    October 13, 2020 / 12:14 am

    Oh yay! I love stumbling upon amazing products I could use! Thank you for sharing!!

  3. October 13, 2020 / 3:39 pm

    These look so lovely. I have been looking for something like this! I’ve started taking better care of my skin and can tell such a difference.

  4. Tisha
    October 14, 2020 / 12:32 am

    I’m always lookin for an awesome anti-aging products, these are gorgeous!

Leave a Reply