Labcare Cosmetics: nuovi prodotti

Mentre stavo lavorando da Mac ho ricevuto tantissimi prodotti in prova e quindi ho diverse cosette interessanti da farvi vedere! Tra le novità ecco qui alcuni dei nuovi nati in casa Labcare (farò prestissimo anche un altro post dedicato a Labcare proprio perché ho molte novità da mostrarvi).

Parto subito dalla Crema Viso Totale 12 Azioni Anti-age e vediamo quali sono le 12 azioni:

liftante, antiossidante, ridensificante, rigenerante, illuminante, rimpolpante, idratante, protettiva, levigante, nutriente, tonificante e anti-macchie.

Quando ho visto questa crema per la prima volta e letto la scheda del prodotto, ho storto un po’ il naso, perché trovo che già riuscire a soddisfare anche un solo obiettivo sia complicato, figuriamoci 12. Questa crema è la prima che ho iniziato a testare e che ho sto usando da circa un mese e mezzo, però vorrei rimandare le mie considerazioni di qualche settimana ancora perché dei prodotti della foto in alto, ho aperto solo la crema viso appunto e il latte tonico 3 in 1. Da questa settimana inizierò a testare anche il siero viso mentre il fluido concentrato liftante probabilmente da maggio, quindi non credo che riuscirò a fare un post prima della fine del mese per raccontandovi la mia esperienza, almeno su 3 di questi 4 prodotti di oggi.

Ed ecco la Crema Viso Totale 12 Azioni Anti-age presentata da Labcare: dalla sinergia di 32 principi attivi naturali selezionati dai cosmetologi Labcare per le loro mirate e note attività anti-age, nasce questa innovativa crema viso totalmente dedicata a contrastare l’invecchiamento precoce della pelle. Grazie ai complex naturali ricchi di vitamine, minerali ed estratti vegetali, questa crema viso svolge 12 azioni anti-age fondamentali per una pelle del viso più luminosa e distesa, come ringiovanita. Con filtro solare SPF 15. Non contiene parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo) e petrolati.

Se la crema mi ha lasciato un po’ così fin da subito il Latte Tonico 3 in 1 mi ha davvero spiazzato. Come sapete non sono una grande amante né del latte detergente né tanto meno del tonico ed il fatto di vederli insieme e di usarli in sinergia per rimuovere il trucco dagli occhi, dal viso e dalle labbra, mi lasciava piuttosto perplessa. Resta il fatto che probabilmente ad oggi è il prodotto che ho usato maggiormente (rispetto alla crema intendo).

Ed ecco come viene presentato da Labcare: latte tonico 3 in 1 che unisce in un solo gesto una efficace azione detergente e tonificante, garantendo una pulizia del viso rapida e completa. Ricco di principi attivi vegetali dona freschezza, luminosità e una rinnovata vitalità alla pelle. È il cosmetico ideale anche per struccare occhi e labbra. Contiene: acido Ialuronico, Aloe Vera, olio di Soia, vitamina E, acqua di Camomilla, acqua di Tiglio. Non contiene: parabeni (aggiunti), profumo, petrolati.

E se la crema viso, ad oggi, non mi soddisfatto completamente ormai lo avete capito, ma ne riparleremo, sono davvero curiosa di vedere se siero + crema in sinergia possono fare la differenza. Da stasera inizierò ad usare anche il siero, che promette tra le altre cose di rassodare ed affinare la grana della pelle perfezionando la texture e migliorando l’architettura del viso. Vedremo…

Un prodotto che davvero voglio provare, ma che per forza di cose dovrò aspettare ancora un po’ per farlo (si tratta d un siero e non voglio usare due sieri contemporaneamente per non compromettere il test) è il Fluido Concentrato Liftante.

Perché mai mi incuriosisce così direte voi? Beh perché Labcare descrive questo fluido come uno straordinario concentrato ideale per le pelli del viso stressate e prive di tono. E’ ad altissimo assorbimento e contiene un mix di preziosi principi attivi naturali che aiutano, già dalle prime applicazioni, a migliorare la trama della pelle del viso potenziando e prolungando l’effetto stirante e dermoriempitivo. Può essere usato da solo o, per un migliore effetto rimodellante, prima della Crema Viso Rigenerante Liftante della linea creme viso concentratissime.

E sono curiosissima di metterlo alla prova perché leggendo l’inci non ho trovato la presenza di siliconi e quindi voglio davvero sentire e vedere questo effetto liftante.

Tornerò prestissimo a parlarvi di Labcare anche perché devo farvi vedere una favolosa CC Cream e parlarvi dei concentrati della linea Booster.

Non mi resta altro da fare che mettermi di nuovo a lavoro e cominciare i miei test. Voi però ditemi…quali di questi prodotti vi piace maggiormente e di quale vorreste una review completa il prima possibile?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

1 Comment

  1. April 22, 2017 / 8:39 pm

    Il latte detergente non è mai piaciuto molto neanche a me perchè spesso rimane un po’ pesante… magari insieme al tonico è stato reso più leggero! io vorrei sapere qualcosa in più su questo prodotto 🙂 Non conosco la marca comunque, nè l’ho mai vista in giro…

Leave a Reply