Labcare Cosmetics // Novità Marzo 2020

Nonostante la quarantena, ho apprezzato davvero moltissimo il fatto che Labcare Cosmetics mi abbia fatto recapitare due prodotti nuovi da provare! Come sapete collaboro con questa azienda italiana da diverso tempo ormai ed amo molto il rapporto qualità/prezzo di tutti i loro prodotti.

Testerò in questo periodo un Latte Tonico Micellare per viso, occhi e labbra ed un altro prodotto della linea Oro Fluido (adoro la crema occhi e ve ne ho già parlato anche in video) per il corpo e si tratta di un olio Anti-Age, elasticizzante e illuminante.

Labcare Cosmetics

Labcare Cosmetics

Con questo olio corpo, ho praticamente tutti i prodotti della linea Oro. Devo dire che amo già moltissimo la crema occhi (davvero fantastica) e sto iniziando ad apprezzare anche la crema viso, in particolare modo per la luminosità che regala all’incarnato. Devo invece ancora mettere alla prova l’olio secco anti-age per il viso, ma non preoccupatevi avrò modo di parlarvene ancora in futuro.

Questo olio per il corpo ha una consistenza leggera, ma non grassa e promette di donare al corpo luminosità ed un effetto seta. La sua formulazione è arricchita con olio di Argan e olio di Rosa Mosqueta dalle note proprietà nutrienti ed elasticizzanti. Le particelle d’ORO24K si fondono direttamente con la pelle, stimolando la produzione di collagene e lasciandola naturalmente più tonica e luminosa.

Labcare Cosmetics

Labcare Cosmetics

Tra gli ingredienti principali di questo olio l’ORO 24K, il Tocoferolo (Vitamina E), l’Olio di Argan, l’Olio di Rosa Mosqueta e l’Olio di Girasole. Il flacone da 100 ml costa 24,90 Euro.

Ed ora veniamo ad un prodotto che, soprattutto in questo periodo, mi sarà particolarmente utile: Latte Tonico Micellare (detergente delicato) per viso, occhi e labbra. Un unico alleato di bellezza per la pulizia di tutto il viso!

Labcare Cosmetics

Labcare Cosmetics

Questo Latte Tonico Micellare fa parte della linea Concentratissime e sinceramente mi incuriosisce molto anche perché non solo solita usare il latte detergente, né tanto meno il tonico! E’ un prodotto Indicato per tutti i tipi di pelle, che promette di detergere delicatamente il viso senza rimuovere la barriera protettiva della pelle. Apporta preziose sostanze funzionali che donano all’epidermide idratazione e freschezza. È il cosmetico è ideale anche per struccare occhi e labbra.

Al suo interno possiamo trovare Acido Ialuronico, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Macadamia, estratti di Fiordaliso e Malva, Pantenolo (Vitamina B5) e Bisabololo. Il tubetto da 200 ml costa 6,90 Euro.

Ovviamente avendo ricevuto questi prodotti da qualche giorno, non sono in grado, al momento, di dirvi molto di più di quello che vi ho raccontato in questo post, ma vi prometto di tenervi aggiornati sia via facebook che tramite le mie storie di Instagram.

Quale preferite tra i due prodotti e ditemi, usate normalmente il latte detergente ed il tonico nella vostra skincare routine? Passate una splendida serata,

Marina

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

 

Follow:

4 Comments

  1. Kim
    March 31, 2020 / 2:07 pm

    I absolutely love Argan oil and Rosehip oil for my skin. I especially love how I feel in the morning after putting in on at night.

  2. March 31, 2020 / 6:02 pm

    These projects sound great! I had not heard of Labcare before, but will have to give it a try!!

  3. March 31, 2020 / 9:51 pm

    These products sounds like they would really make your skin feel good. I also love the packaging, it’s cute.

  4. Mama Maggie's Kitchen
    March 31, 2020 / 10:40 pm

    Labcare Cosmetics sounds like an amazing brand for beauty products! I am definitely going to check out these Micellar Tonic Milk and Oro Fluido line soon., Thanks for sharing.

Leave a Reply