Labcare Cosmetics CC Cream Gambe

Non ci sentiamo da qualche giorno, ma sono stata piuttosto presa da altre cose ultimamente. Chi mi segue su IG sa a cosa mi riferisco, ma sto anche facendo delle cose in casa e tra famiglia, cani e lavoro non ho avuto tempo per molto altro.

Comunque eccomi qui, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho ricevuto in prova dalla Labcare Cosmetics e che devo dirvi mi piace molto. Si tratta di una CC Cream Gambe che consiglio a chi come me, non osa mettersi gli abiti corti o scoprire le gambe se non dopo una settimana di mare. Sabato scorso ero al battesimo di mio nipote Giona (il figlio di Chiara) e ho deciso di indossare un abito corto al ginocchio. Ho le gambe davvero bianche e per colpa di Mia anche piene di lividi e graffi, insomma non certo delle gambe da mettere in bella mostra! Bene questa CC Cream mi ha salvato!

Queste le caratteristiche:

  • coprenza uniforme
  • idratazione intensa
  • freschezza immediata
  • tonificante e defaticante
  • non unge, non macchia ed è resistente all’acqua

Allora vi posso dire che la coprenza è immediatamente uniforme e nemmeno le mani rimangono sporche dopo aver applicato il prodotto. Non secca, quindi idrata davvero bene, non ho provato chissà quale sensazione di freschezza, ma è un cosmetico davvero confortevole perché non si sente minimamente. Sul fatto che sia anche tonificante e defaticante dobbiamo aggiornarci. Confermo il fatto che non unge per niente, non macchia (il vestito a fine giornata era pulito) e resiste all’acqua…nel mio caso leggi sudore!

Prima di farvi vedere il prima e il dopo sulle mie gambe, vi ricordo che i prodotti della Labcare non contengono Oli Minerali, Paraffina, sono Senza Profumo e Senza Parabeni aggiunti. Questi sono alcuni degli ingredienti che potrete trovare all’interno di questa CC Cream Gambe:

Estratti di Rusco, Edera, Equiseto, Fieno Greco, Ginseng, Achillea, Melone, Albicocca e Acido Ialuronico (a basso e medio peso molecolare).

Ed ora vi mostro le mie gambe:

Queste qui in alto sono le mie gambe senza niente, come vedete (essendo molto chiara) ho dei piccoli capillari che si vedono di più e anche qualche pizzico di zanzara, oltre ai miei nei!

E queste qui sotto invece sono le mie gambe dopo aver applicato la CC Cream:

Ho applicato la crema solo sulla gamba destra per farvi vedere meglio la differenza, La quantità applicata non è moltissima, una piccola noce basta per tutta la parte che va dal polpaccio alla caviglia. Vi consiglio di applicare una piccola quantità di crema anche sui piedi…portando le scarpe aperte mi sembra doveroso!

Bene, non mi resta che dirvi che se volete ordinare questa crema potete farlo sul sito della Labcare Cosmetics ed il costo per il tubetto da 100 ml è di 14,90 Euro.

Allora cosa ne dite? Vi piace questo genere di prodotto?

Follow:

2 Comments

  1. July 4, 2017 / 2:40 pm

    Regala un pò quel bell’effetto senza calze, ottimo direi anche che per chi (esempio a caso…IO) non ama prendere il sole.
    E poi sembra anche ben formulata, il che la rende un prodotto utile ma senza compromessi, ottimo!

    • marymakeup
      July 4, 2017 / 3:55 pm

      non ha un inci completamente verde, ma devo dire che a me piace, anche perché è quel genere di prodotto che ti salva all’ultimo momento, proprio come mi è successo sabato 🙂

Leave a Reply