Labcare Booster Idratazione Intensa

È un po’ che non vi parlo di skincare e oggi mi andava di dirvi cosa penso di un prodotto che sto testando ormai da un paio di settimane e che mi piace molto. Non sono esattamente una di quelle persone che si definisce ligia e precisa quando si tratta di cura della pelle, men che meno in questo momento…la primavera e la fine dell’anno scolastico dei ragazzi segnano un periodo in cui se potessi non mi alzerei dal letto. Mettiamoci anche che quest’anno la bella stagione non si decide a partire e facciamo tombola.

Per questa ragione le operazioni di trucco, strucco e idratazione della pelle devono essere il più brevi e semplici possibili (altrimenti passo oltre e non va bene…).Mi sta dando una grossa mano il “Booster idratazione intensa” di LabcareLabcare è un marchio genovese che si pone l’obiettivo di ideare trattamenti di bellezza che uniscano efficacia, sicurezza e piacere multisensoriale.

Per garantire l’assoluta sicurezza dei prodotti, i trattamenti cosmetici Labcare sono garantiti da severi test allergologici e di tolleranza cutanea eseguiti presso le più prestigiose Università Italiane e sono prodotti e confezionati in laboratori certificati per la salvaguardia dell’ambiente, il risparmio energetico e la sicurezza su lavoro.

Il Booster Idratazione Intensa è un siero per pelli da normali a secche e disidratate, che abbiano bisogno di una iniezione di luminosità. Contiene estratti di Aloe Barbadensis, Tiglio, Verbasco, Cetriolo, Altea, Calendula… mentre fortunatamente è privo di profumo (che può disturbare), nichel, parabeni e petrolati. I consigli d’uso prevedono l’applicazione sia in purezza sia in combinazione con la crema idratante. Io ho preferito questa seconda opzione e devo dire che mi trovo veramente molto bene.

La pelle risulta subito bella liscia e compatta e la sensazione dura per molte ore. Con l’andare dei giorni la situazione migliora visibilmente e la pelle è effettivamente più luminosa. Insomma, la differenza si vede, almeno nel mio caso. Devo dire che, anche applicato al mattino prima del trucco, non “disturba” nel senso che si assorbe molto velocemente e non lascia nessun residuo. Esistono diverse versioni di questo tipo di prodotto, Mary ne aveva anche già parlato qui tempo fa, quindi ognuno potrà scegliere quello più adatto alla propria pelle e alle proprie esigenze.

Conoscete questi prodotti oppure, più in generale, avete l’abitudine di usare sieri? Io li ho scoperti relativamente da poco, ditemi tutto! Alla prossima, Elena.

Elena

 

Ciao! Mi chiamo Elena, sono la mamma di due ragazzini e faccio l’impiegata. Non posso dire di avere un’unica passione: adoro mangiare (cucinare un po’ meno…), la musica e il cinema. Sono una fanatica della Disney e di Harry Potter e un’appassionata di cultura POP. L’inglese è la mia fissazione da sempre e tutto quello che è British mi affascina oltremodo. Ho scoperto il mondo del make-up relativamente tardi ma mi ha subito conquistato ed è diventata una piccola ossessione. Se qualcosa suscita la mia curiosità, sono fregata e devo sapere tutto! elena.demuru@gmail.com 

 

Follow:

8 Comments

  1. May 31, 2019 / 3:34 am

    I don’t use serums regularly (but probably should). However, I have used a few in the past that I absolutely loved. My skin is very sensitive so I tend to stick with the basics I guess. I do love the hydration a serum provides.

    • Elena
      Author
      May 31, 2019 / 9:54 am

      I discovered serums recently and I admit that the difference is huge, especially in winter. 🙂
      Thank you for your comment <3

  2. mriveraediblesense
    May 31, 2019 / 3:38 am

    I always wonder if certain serums will discolor my skin.

    • Elena
      Author
      May 31, 2019 / 9:52 am

      Honestly I don’t know. I have never heard of serums discoloring the skin…

    • Elena
      Author
      June 1, 2019 / 10:19 am

      Thank you for passing by!

  3. May 31, 2019 / 9:00 pm

    I always wanted to try serums! This makes me want to check them out!

    • Elena
      Author
      June 1, 2019 / 10:21 am

      They are really good, you just have to pick the right one for your skin and it’ll be fantastic. Hugs ?

Leave a Reply