La linea della White Musk ha un nuovo look!!!

TBS linea

Ecco qui un’altra novità firmata The Body Shop: la famosissima linea della White Musk da oggi ha un nuovo look e diventa sicuramente più elegante, senza però cambiare la sostanza!

Questa fragranza, per chi ancora non lo sapesse, è stata lanciata nel 1981 ed stata una delle prime in assoluto a contenere muschio di origine non animale e ancora oggi dopo 30 è realizzata nello stesso modo!

E’ una fragranza vellutata e sensuale che si apre con note di Ylang Ylang, galbano e basilico, seguita da un cuore di gelsomino, rosa, muschio e giglio e un fondo dominato da muschio, iris, patchouli, vetiver, pesca, muschio di quercia e vaniglia.

Il White Musk è il prodotto best seller della The Body Shop e chi, come me, lo uso da tempo, non sarò certo stupito da questa notizia, né dal fatto che si vendono 2,5 confezioni al minuto.

Se ancora non conoscete questa linea della The Body Shop, a mio avviso è impossibile, vi consiglio la scatola “large” della White Musk, eccola:

TBS_whitemuskCosì oltre alla famosa fragranza (30 ml) avrete anche modo di provare il doccia gel (250 ml) e la crema corpo (200 ml) il tutto ad un prezzo di 30 Euro.

Non so voi, ma io quasi quasi mi faccio un regalo!

Follow:

Leave a Reply