Kryolan – fixing powder

Questo post lo devo fare ormai da qualche giorno…avevo promesso alla mia amica Julia di parlarle di una cipria davvero buonissima, che vale la pena provare ed eccomi qui!

Questa cipria è della Kryolan, (ho già parlato di questa marca in passato e sono sicura che molti di voi la conoscono già), è una cipria fissante per il dermacolor comouflage, ma vi assicuro che va benissimo anche con altri prodotti. Ho deciso di provare questa cipria non solo perchè per lavoro uso il dermacolor comouflage creme palette, ma anche perchè la cipria che usavo prima non mi garantiva quell’opacità che questa cipria riesce a darmi.

La confezione è abbastanza grande, all’interno ci sono 30 gr. di prodotto e la scadenza è di 24 mesi. Un ottimo prodotto davvero e a mio avviso un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ora dirvi con esattezza il prezzo per me è davvero difficile, perchè ho degli sconti davvero eccezionali alla Kryolan, ma non costa una cosa esagerata, non costa di più di una buona cipria.

Trovare la Kryolan non è facilissimo, quindi se siete interessati a provare questa cipria o qualsiasi altro prodotto della Kryolan, vi invito a visitare il sito: KRYOLAN.

Ci sentiamo nei prossimi giorni, Julia ti è piaciuta?

Follow:

5 Comments

  1. NaiMa
    March 23, 2011 / 8:22 am

    Ciao Mary, pian piano mi sto leggendo tutti i tuoi interessantissimi post! La fixing powder resta ancora la tua preferita? La usi per fissare qualunque fondotinta? Io ho le ciprie SD ma vorrei provare le Kryolan, che dici?

    • March 23, 2011 / 10:55 am

      Ciao 🙂
      Sì la uso ancora, ma ne uso anche altre (devo aggiornare il post). Però per me rimane un’ottina cipria, anche se è molto diversa dall’HD.

  2. NaiMa
    March 23, 2011 / 5:53 pm

    Ciao Mary grazie per la veloce risposta: sei superefficiente! 😉
    Scusami, ma non mi sono spiegata nel commento precedente: per SD intendevo le ciprie di Stefania d’Alessandro! Che ne pensi? Le HD invece non mi hanno entusiasmato! 😉
    Ps: attendo con ansia il post aggiornato!

    • March 23, 2011 / 8:34 pm

      Ah scusami cara avevo letto di corsa e male evidentemente 🙂
      Le ciprie della SD sì mi piaccono, le ho usate soprattutto all’inizio, ma tanto dipende anche dal tipo di fondo che utilizzi. Cerco di fare un post sulle ciprie al più presto! un abbraccio x

  3. Naima
    March 24, 2011 / 8:53 am

    Wow grazie! Io sto usando l’ultrafoundation di Kryolan: sabato dò un’occhiata anche alle ciprie di Kryolan! Grazieeee! 🙂

Leave a Reply