Kryolan che passione…

 

Allora, prima di tutto un po’ di aggiornamenti vari…oggi ho fatto shopping e quando faccio shopping sono sempre dolori (per le mie finanze almeno). Vi dico solo che sono passata da Coin, Sephora e Kiko e spero di farvi vedere quello che ho comprato nei prossimi giorni e nei prossimi post! Vi dico solo che da Sephora ho preso due cose a dir poco fantastiche 🙂

Altra news…ho deciso di fare il mio primo Give Away (entro il mese di Ottobre), quindi avrò tempo per farvi avere tutte le informazioni per poter partecipare, sicuramente però il primo dei requisiti è quello essere iscritti al  mio blog, quindi se non lo siete ancora iscrivetevi. Quali saranno i premi? Non c’è fretta…conto di farvi avere qualche info in più dal 15 Ottobre in poi…attenzione però, da oggi in avanti leggete molto bene i miei post! Non vi dico altro…

Ok adesso parliamo di altro, oggi voglio farvi vedere cosa ho comprato da Kryolan la scorsa settimana. Amo questa marca e i suoi prodotti ed in particolar modo i fondi e proprio dai fondi vorrei partire. Come vedere questa palette si compone di 8 fondi diversi, di 8 tonalità diverse. Le cialde sono grandi come un ombretto ed il costo al pubblico si aggira sui 90 Euro, io come truccatrice ho la fortuna di poter usufruire di uno sconto piuttosto elevato, ma tutto sommato se pensate che un fondotinta della Mac costa circa 30 Euro al pubblico, capite che questa palette non ha certo un prezzo proibitivo no? Per stendere questi fondi, utilizzo una base (sempre della Kryolan) anche perchè sono piouttosto compatti. L’effetto finale è stupendo, ho utilizzato questo prodotto per il servizio fotografico del calendario e vi posso assicurare che una sola passata (e nemmeno consistente) è durata per tutto il servizio, compattando alla perfezione la pelle dei “modelli”. Insomma a me questo prodotto è piaciuto davvero moltissimo e ve lo consiglio. Non siete obbligati a comprare l’intera palette, se avete un rivenditore Kryolan vicino a voi, andateci e cercate il colore più adatto alle vostre esigenze!

Poi ho preso anche le spugnette che io consumo in grandi quantità. Vi dico subito che lavoro prevalentemente con quelle prive di silicone; sono le migliori sotto ogni punto di vista. Eccole:

Questa è la confezione da 24 spugnette e vi assicuro che il prezzo è davvero molto competitivo; al pubblico circa 6 Euro!!! Poi ho preso anche delle ciglia finte (che non ho fotografato) e come ultima cosa ho preso anche una palette porta ombretti che è piaciuta tanto a Des, eccola:

Davvero bella non trovate? Ecco questi sono gli ultimi acquisti che ho fatto da Kryolan, voi avete mai provato niente di questa marca? La Kryolan è una marca che i truccatori conoscono davvero bene, ma che onestamente in termini di qualità/prezzo è una delle migliori sul mercato…

Domani vi faccio vedere l’anteprima degli acquisti di oggi, preparatevi 🙂

A domani e buona serata a tutti!

Follow:

11 Comments

  1. October 8, 2010 / 7:04 pm

    TUTTO stupendo ^^
    Ho preso la cipria poi, tempo fa, su tuo consiglio….mi sono scordata di dirtelo!!
    ^^

  2. October 8, 2010 / 7:06 pm

    e come ti sei trovata?????

  3. maria
    October 8, 2010 / 8:30 pm

    bella la palette vuota *_* quant’è costata?

    • October 8, 2010 / 8:50 pm

      devo cercare lo scontrino, ma non costa moltissimo…cerco il prezzo e ti faccio sapere! Ciao e benvenuta!

  4. October 8, 2010 / 9:18 pm

    Mi sto trovando bene, anche se ancora non l’ho capita bene, infatti volevo chiederti in che condizioni questo prodotto dia il massimo, ho come l’impressione di non avere ancora visto niente…

    • October 8, 2010 / 9:36 pm

      allora prima di tutto dimmi come la passi? La puoi passare anche con il pennello, ma se usi il piumino è tutta un’altra storia e a quel punto fa quello che deve fare e anche per diverse ore. Passa il fondo e fai tutte le altre cose che fai normalmente, poi alla fine prendi il piumino e premi bene nella cipria, sbattilo un po’ e passalo sul viso pressando bene sui punti “critici”…vedrai che la differezna la noterai subito! Fammi sapere come va 🙂

  5. October 8, 2010 / 9:46 pm

    Perfetto!! Sapevo che saresti stata preziosa! Usavo il pennello, come faccio con le altre, proverò il piumino allora! 🙂 Grazie

    • October 8, 2010 / 10:15 pm

      Figurati…fammi sapere come ti trovi, perchè per me questa cipria è davvero stupenda, “assorbe” come poche altre…prima di lei solo la HD che però io difficilmente uso su tutto il viso…ma che per lavoro mi da grandi soddisfazioni 🙂

  6. giada
    July 13, 2012 / 12:56 pm

    ciao
    vorrei consigli su come scegliere la tonalità dei fondotinta della kryolan..il mio colore di pelle rispecchia il 010 della dior forevr…ma qui online non riesco a trovare il mio colore attraverso kryolan…puoi aiutarmi ??
    inoltre vorrei sapere più info sui diversi fondi kryolan senza gli effetti mascheroni..ho macchie post brufoli sulla pelle…
    aspetto notizie ciao!!

    • July 13, 2012 / 9:45 pm

      Giada così su due piedi non è una cosa semplice. Di fondi ce ne sono molti, i colori li dovresti provare, ma questo non vale solo per Kryolan, ma per tutti i fondi che ci sono in circolazione. Ascolta ma di dove sei? Fammi sapere…

      • giada
        February 15, 2013 / 5:39 am

        ciao sono di taranto..solitamente uso sempre il piu chiaro dei fondi…ho un sottotono giallo ..tipo della dior forever lo 010della mac fix nc25 della make up forever hd 115.. fammi sapere..ho la pelle mist cn molte macchie post acne e brufoli..cn guance secce e zona t lucida

Leave a Reply