Kiko Siberian Flowers Palette

Eccomi, scusate il ritardo ma oggi è stata davvero una giornata senza fineeeee. Ho avuto un servizio fotografico questa mattina e appena ho finito sono andata di corsa (visto che ero davvero in ritardo), al corso a Cinecittà, poi finalmente alle 19.30 sono entrata dentro casa cotta e stracotta!

Detto questo, oggi voglio parlarvi di questa palette che ho comprato già da 15/20 giorni. Sono convinta che molti di voi già conoscono l’edizione limitata Siberain Flowers della Kiko. Tra tutti i prodotti della collezione, ho deciso di acquistare la palette: Luxurios Eyeshadow Palette e nello specifico ho preso la numero 03 Siberian Purple.

Devo dire che tra tutte quelle disponibili, questa è stata quella che più mi è piaciuta e visto che adoro il viola, sì insomma il purple, e tutte le sue sfumature, questa era decisamente la palette più adatta a me! A me piace molto, anche se giuro non avrei scommesso un centesimo su questa palette e invece mi sono dovuta ricredere. Ho avuto modo di usarla solo un paio di volta fino ad oggi, ma vi devo dire che non mi dispiace anzi…Ecco gli swatches:

Con 16,90 Euro avrete a disposizione ben 5 ombretti e le combinazioni sono davvero molte se ci pensate. Come vedete dalla foto tutti gli ombretti sono molti scriventi e i 5 ombretti possono essere usati sia asciutti che bagnati. A mio avviso questo è davvero un buon acquisto in termini di qualità/prezzo. Vi lascio dicendovi che sono disponibili 6 diverse combinazioni di colore:

  • 01 Moscow Chic Peach
  • 02 Green Moorland
  • 03 Sibearian Purple
  • 04 Violet Northern Lights
  • 05 Azure Ice Reflections
  • 06 Cool Indigo Eccentricity

Questo è tutto, sono certa che molte di voi hanno avuto modo di provare una o più di queste palette, mi dite cosa ne pensate? Besos

Follow:

7 Comments

  1. October 18, 2010 / 9:19 pm

    Ciao Mary 🙂
    io ho la 01 Moscow Chic Peach e anche io non ci puntavo nemmeno un centesimo su questa palette e mi sono ricreduta al 100% dato che è molto bella…ombretti molto pigmentati…bei colori sia asciutti che bagnati e una buona durata anche senza primer occhi!!! Promossa a pieni voti!!
    Questa che hai preso è molto carina…spero arrivi ai saldi così la prendo 😉

  2. October 18, 2010 / 9:45 pm

    io voglio prendere anche quella che hai tu…ma l’ultima volta che sono andata non c’era più 🙁

  3. October 18, 2010 / 9:45 pm

    Stupende ^^

    • October 18, 2010 / 9:53 pm

      Una parola, vale più di tante altre a volte 😉

  4. October 18, 2010 / 10:01 pm

    A me l’ha regalata un amica 😉 qui a Cagliari si trova ancora….magari riforniscono e la trovi 😉
    uno dei colori più belli della mia è un taupe favoloso!!!!

  5. October 18, 2010 / 10:26 pm

    se è quello che dico io, calcola che ne ho comprati 2 hahahahahahaha

  6. October 19, 2010 / 7:46 am

    Ciao Mary!
    Io, come Milly, ho la 01 e ne ho anche parlato sul blog, mi piace!
    Una ragazza su YouTube (Makeuppy) ne ha appena fatto una recensione molto dettagliata e mi è piaciuto che abbia fatto notare i motivi per l’aumento del prezzo rispetto alle palettine ombretti precedenti, ovvero: 5 ombretti anzichè 4, IN SINGOLE CIALDE + pennellino. Quindi non è solo il packaging, effettivamente questi 3 motivi permettono uno sfruttamento migliore del prodotto…
    Io credo che di queste ai saldi ne arrivino poche (saranno il regalo di natale + gettonato, secondo me), quindi se piacciono davvero… carpe diem!
    Ciao ciao

Leave a Reply