Kiko presenta Hair Revolution

Immagine Kiko Cosmetics

Immagine Kiko Cosmetics

Ho appena ricevuto il comunicato stampa e questa novità mi sembra davvero molto interessante. Non vedo l’ora di parlarne a Simona, che ovviamente la proverà prima di me!!!

Vediamo di cosa si tratta:

Kiko lancia Hair Revolution, collezione con prodotti dalle formulazioni esclusive e all’avanguardia per la bellezza dei capelli: quattro sieri curativi trasparenti per prendersi cura dei capelli e definirne lo styling, tre polveri compatte per colorarli temporaneamente e uno spray per fissare il pigmento della colorazione e la piega. Tutti i sieri sono altamente performanti e studiati per rispondere alle esigenze delle diverse tipologie di capelli: Restorative Hair Serum, siero riparatore per capelli sfibrati, opachi e stressati, nutre il capello in profondità; Absolute Hair Serum, siero per capelli opachi e indisciplinati, ravviva il naturale movimento del capello e la sua brillantezza; Curly Hair Serum, siero elasticizzante per capelli mossi e ricci, dona definizione, vitalità e volume; infine, Straight Hair Serum, siero lisciante, disciplina lo styling e regala un effetto piastra perfezionatore del liscio. Le tre tonalità della colorazione temporanea Hair Shadow, impreziosiscono il look dei capelli con colori brillanti e modulabili. Infine, lo spray Hair Fixer, fissa lo styling dei capelli e il pigmento di Hair Shadow.

Tutta la linea è limited edition, con prezzi che oscillano tra i 7,90 Euro e i 12,90 Euro.

Immagine Kiko Cosmetics

Immagine Kiko Cosmetics

Immagine Kiko Cosmetics

Immagine Kiko Cosmetics

Andrò a vedere i prodotti dal vivo quanto prima e se approvati dalla mia “soc..ia”, allora proverò qualcosa e vi farò sapere come mi sono trovata.

Voi siete tentate da qualcosa in particolare? Vi piacciono le ciocche dei capelli colorate?

Follow:

6 Comments

  1. December 30, 2013 / 2:19 pm

    Se devo essere sincera tutto questo non mi ispira un granché….:P Staremo a vedere 🙂

    • December 30, 2013 / 2:29 pm

      curiosa del prodotto per i capelli ricci…

  2. Dan
    December 30, 2013 / 7:39 pm

    Sono interessata all’ombretto x capelli ma nn vorrei fosse poi polveroso………. devo andarlo a “studiare” ;p

    • December 30, 2013 / 8:13 pm

      devo sentire che ne dice Simona…
      Però, come te, voglio andare a vederla da vicino anch’io questa nuova collezione limited edition! x

  3. January 3, 2014 / 3:01 pm

    Mi piacciono le ciocche colorate, ma ammetto di essere tentata dalle proposte di colorazione semipermanente… se solo mi decidessi sul colore e se capissi se sul mio liscio come potrebbero rendere!

    • January 3, 2014 / 3:26 pm

      ricordati che tanto anche se sbagli, il colore non è mai come quello che appare sulle confezioni…non farti il rosso però, perchè altrimenti non lo levi più 🙂

Leave a Reply