Kiko Nail Lacquer 342

Non è un colore che porto molto, questo va detto, non so perchè ma onestamente non ci mi vedo. Nonostante questo però, mi sono resa conto di averne comprati davvero moltissimi simili negli anni e quindi mi sono decisa a provarlo.

Vi avviso nella foto sembra molto più chiaro di quello che effettivamente è, ma è comunque un colore molto estivo e forse per questo l’ho indossato e sono due giorni che lo porto. Ha una bella brillantezza anche da solo, ma ho comunque steso sopra lo Shine Flex della Mesauda (prodotto che ho acquistato in fiera a Roma qualche tempo fa).

Ultimamente gli smalti mi durano di più…bella scoperta, non sto lavorando in questo periodo e quindi anche le mie mani si stanno godendo il meritato riposo estivo. Come sapete non metto i guanti quando, ad esempio, lavo i piatti e questo significa che lo smalto dopo massimo due giorni è sbeccato. Non importa quale smalto indossi (succede anche con Essie o Opi, come con Kiko o Essence) ma tutto sommato questo smalto non mi dispiace.

Le mie unghie sono corte, anche se non sto lavorando come Mua, ma lunghe non mi durano granché e non appena levo lo smalto si rompono, quindi per averle (una volta tanto) tutte alla stessa lunghezza ho optato per un lunghezza perfetta per le mie mani. Ahimé come sempre ho passato il lucido troppo presto, andavo di fretta, e quindi nell’anulare e nel mignolo vedete il colore un po’ rimosso. Me ne sono accorta dopo aver fatto la foto, ma dopo ho rimediato eh?

Un colore non adatto a me, ma sicuramente adatto a chi ama questi colori. Voi quali colori portate in estate?

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply