JLD Cocktail night in Rome e nuova collezione!!!

JLD_C_01

La scorsa settimana mi è arrivato un graditissimo invito da parte della Jean Louis David, un’azienda con la quale collaboro ormai da diverso tempo. L’evento esclusivo si è svolto venerdì scorso in un noto hotel al centro di Roma, al quale ho partecipato in compagnia della mia partner in crime (leggi la mia mamma).

Siamo state le prime ad arrivare, accolte in modo amichevole da Serena Corani, responsabile JLD in Italia, da Matteo Modola e Tiziano Rossi top trainers JLD e dopo aver fatto le presentazioni di rito, abbiamo iniziato la serata bevendo del buon vino bianco, in attesa della altre blogger, che sono arrivate subito dopo. Come vi ho detto l’evento è stato piuttosto esclusivo anche perchè eravamo solo 8 blogger invitate (molte di queste fashion blogger), tra di loro io ero l’unica beauty blogger presente all’evento.

JLD_C_11

Ma di cosa abbiamo parlato l’altra sera? Ovviamente della nuova collezione primavera – estate, che come vedrete tra poco è davvero bella ed innovativa…inoltre JLD lancerà una novità assoluta a partire dal mese di Maggio, ma non voglio svelarvi tutto subito!

Vediamo insieme la collezione e quindi le novità in arrivo nei saloni JLD:

JLD_C_02

S Wave sarà una delle parole d’ordine della stagione, onde morbide (che non vengono realizzate con dei boccoli lo dico subito) per donare ai capelli il cosìddetto look da spiaggia. Un trattamente che dura ben 6 settimane. il taglio è semilungo su base carré, scalato a partire dalle mascelle per arrotondare il taglio. Il colore che vedete in alto è la tecnica esclusiva Artic Light JLD, che si realizza intorno al viso per donare luce allo sguardo e un effetto ultra biondo.

Sì perchè un’altra parola d’ordine di questa collezione JLD è Light e le sue molteplici interpretazioni: la luminosità dei colori, la leggerezza dei movimenti e la morbidezza delle linee del taglio.

JLD_C_07

Qui in altro altre due idee JLD per lo styling!

Ma andiamo avanti con la collezione perchè non vedo l’ora di parlarvi di Splashlight:

JLD_C_03

Lo Spashlight può essere realizzato su un taglio lungo che verrà leggermente ovalizzato alla base del collo per accentuare il movimento, ma la grande novità è il colore perchè lo Spashlight è una tecnica esclusiva di schiaritura di una parte dei capelli in orizzontale a metà lunghezza, in modo da creare una sorta di alone di luce.

E indovinate un po’? Chissà quante di voi saranno felici di sapere che questa primavera-estate è di ritorno anche la frangia (bella piena come negli anni 60), perfetta soprattutto su un taglio lungo, ma non solo:

JLD_C_04

e sì perchè si può fare anche su un taglio corto scalato nel quale si conserva una frangia più lunga sul davanti, asimmetrica, da mandare di lato per diversificare gli stili. La tecnica Front light “porta” la luce sulla zona della frangia per dare un effetto di rilievo e di profondità che segue il movimento dei capelli.

JLD_C_05

Il taglio è favoloso, ma ahimè non adatto ai miei capelli ricci ribelli!

Ma la JLD non vuole accontentare solo noi donne, perchè sempre più uomini amano curare il loro look ed affidarsi alle mani della maison francese:

JLD_C_08

Preferite il bad boy o seduttore?

Ma adesso spazio alla novità assoluta…tanto lo so che siete curiose!

Bene allora, a partire da Maggio 2014 in esclusiva nei saloni JLD si potrà “ordinare” una delle tre proposte dal menù Girly Style, un menù di messa in piega express:

  • speed brush (lisci)
  • speed curl (ricci)
  • e speed up-do (raccolti in una treccia, altra novità di questa stagione)

Dov’è la novità? La novità sta nel fatto che potrete entrare in un qualsiasi salone JLD e richiedere una delle tre messe in piega che vi verranno realizzate in soli 15 minuti al prezzo di 15 Euro.

Ora ditemi non è il sogno di ogni donna che diventa realtà? Personalmente non vedo l’ora che arrivi Maggio per poter provare il nuovo servizio express firmato Jean Loius David!

Prima di lasciarvi ed in attesa di leggere i vostri commenti su questa collezione e soprattutto sulla grande novità, un altro paio di foto dell’evento:

JLD_C_12

JLD_C_10

A conclusione della serata abbiamo anche ricevuto un graditissimo omaggio JLD personalizzato che voglio farvi vedere:

JLD_C_09

Voi sapete già che avevo amato molto la linea Ketatin Therapy e quindi sono davvero super felice di poter viziare i miei capelli con questo fantastico trattamento ancora una volta.

Ringrazio l’ufficio stampa e tutto, ma proprio tutto, il team JLD per l’invito e la piacevolissia serata.

Follow:

5 Comments

  1. April 10, 2014 / 8:44 pm

    Questo articolo mi piace molto, anche se mi piacerebbe saperne di più, perché non ho ben capito il discorso di fare i capelli mossi senza boccoli e con un trattamento di 6 settimane…sono curiosa e voglio approfondire!
    Interessante anche la piega a 15€…strano!

    • April 11, 2014 / 9:41 am

      E’ un vero e proprio trattamento…
      La piega a 15 Euro in 15 minuti è la vera novità, da maggio sarà nei saloni e io non vedo l’ora di provarla 🙂

      • April 11, 2014 / 9:48 am

        Ma anche se sono piu’ di 15minuti mi va bene! Anche perche’ credo che ora la piega costi di piu’ no??? Se non costa un’esagerazione mi piacerebbe provare il trattamento per renderli mossi, anche se i miei capelli sono mossi di loro, quindi se non li piastro, diventano come quelli della ragazza bionda in foto, solo che il giorno dopo fanno schifo e sono da rilavare/ribagnare, altrimenti sembrano solo disordinati! Avevo fatto il sostegno una volta, ma mi aveva sfibrato tantissimo i capelli! Quando finisco le scorte di shampoo che ho in casa vorrei prendere qualcosa di bio…giusto per smettere di usare per un po’ i siliconi!

        • April 11, 2014 / 10:20 am

          La linea JLD non ha né siliconi né altre schifezze varie…io ora sto usando di nuovo la Keratin Therapy! Guarda mia madre va lunedì a farsi i capelli in un salone JLD…dovevo andare anche io, ma lunedì ho una giornata infernale e quindi non posso, ma sicuramente a Maggio andrò a provare la novità, quindi ci aggiorniamo!!!

          • April 11, 2014 / 12:08 pm

            Volentieri! E la prima volta che mi capita di passare davanti a un negozio chiedo informazioni

Leave a Reply