Jean Louis David: le maschere Color e Karatin Therapy

JLD_review

Come sapete collaboro con la JLD da tempo e ho avuto modo di provare diversi prodotti. Ogni volta che esce una nuova collezione ricevo con moltissimo piacere sia lo shampoo, che la maschera in crema, che i prodotti per il finish…insomma ricevo tutti i prodotti per uno styling perfetto.

Vi devo confessare però che ho un debole per le creme della JLD, qui in alto ne vedere due tra quelle che ho finito recentemente, ed in particolare: la maschera Color Therapy e la maschera Keratin Therapy, entrambe della linea Urban Care.

Le maschere sono perfette per i miei ricci indomabili e mi hanno spesso aiutato non sono a districarli, ma anche e soprattutto a disciplinarli. Mi piace la consistenza di questa crema, la profumazione e la piacevolissima sensazione che lascia sui miei capelli.

Tra le due, la maschera Keratin Therapy è quella che mi è piaciuta di più, ma come vi ho detto mi piacciono davvero molto queste maschere e non ne ho una preferita in assoluto. Gli shampoo e le maschere sono i primissimi prodotti che termino, sono un po’ più lenta con i prodotti “accessori”, ma conto di parlarvi anche di quelli quanto prima.

Se volete qualche info in più, vi ho parlato in precedenza dei prodotti Color Therapy e Keratin Therapy qui:

Vi ricordo che questi prodotti non contengono né solfati, né parabeni e che sono adatti a tutti i tipi di capelli. Se poi volete trovare il prodotto adatto a voi, visitate uno dei saloni JLD o semplicemente e più velocemente il sito internet.

Avete esperienza con i prodotti della JLD?

I prodotti di questo post, mi sono stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

Follow:

Leave a Reply