Jean Louis David Girly Style, pronta in 15 minuti…provato per voi!

Immagine JLD

Immagine JLD

La scorsa settimana la JLD mi ha invitato presso uno dei suoi saloni per provare gratuitamente il nuovissimo Girly Style, un servizio di styling rapido (ve ne ho parlato in questo post) che permette di cambiare testa look in soli 15 minuti.

Allora, io oggi al salone mi sono presentata con questa chioma disordinata:

foto JLD1

Avevo lavato i capelli ieri mattina, ma portandoli legati è facile che sia in queste condizioni già il giorno seguente. Vabbè poco importa, perchè volevo comunque presentarmi non in ordine al salone per mettere alla prova il nuovo servizio.

Potendo scegliere tra 3 diversi styling – Speed Brush, Speed Curl e Speed Up Do – ho scelto quello che secondo me, poteva mettere maggiormente in difficoltà chi doveva occuparsi di me. Non per essere cattiva, ma perchè non mi piace giocare facile e volevo davvero vedere quanto veloce potesse essere questo servizio.

Sono molto riccia, lo sapete, e rendere i miei capelli lisci non è un’impresa facile, ma ecco com’ero dopo soli 15 minuti:

JLD_02

e lo so non si vede ancora niente, ma non sembro già un’altra persona? Abbiate ancora un attimo di pazienza…

Come funziona Girly Style?

Basta entrare in un salone JLD – non serve un appuntamento – richiedere il servizio Girly Style e lasciare fare tutto ai bravissimi e preparatissimi professionisti del salone. Mi è stato fatto uno shampoo a secco, prima dello styling, ma in 15 minuti esatti ero bella e pronta con una “testa” nuova. Fissaggio finale e eccomi qui felice e finalmente in ordine:

JLD_03

Davvero un’ottima esperienza che consiglio a tutte…perchè, a mio avviso, sono davvero 15 Euro ottimamente investiti.

Vi farò sapere quanto durerà il mio “liscio” e tornerò nei salone JLD per provare sia lo Speed Curl che lo Speed Up Do, perchè ormai sono davvero troppo curiosa.

Ringrazio tutti i professionisti del salone di Via del Tritone per l’accoglienza, la gentilezza e la professionalità (tornerò a trovarvi presto!!!), ringrazio anche Enrica e ovviamente la JLD per il graditissimo invito x

Follow:

Leave a comment

  1. June 24, 2014 / 10:39 pm

    bellissima liscia!!
    So che non c’entra nulla ma ho un dubbio atroce nato da poco, riguardando le foto di questo ultimo anno: non mi allungano i capelli. Possibile?

    • June 25, 2014 / 11:13 am

      Grazie cara! Ma come è possibile? Ma sei proprio sicura?

      • June 25, 2014 / 11:25 am

        si, dall’estate scorsa a oggi sono lunghi uguale

        • June 26, 2014 / 12:27 pm

          a me non sembra….poco, ma sono allungati

          • June 26, 2014 / 8:39 pm

            mmm dici?

          • June 27, 2014 / 11:55 am

            secondo me sì….guarda a me allungano velocemente. Tieni conto che ho una ricrescita di almeno 1 cm al mese, circa. Due anni fa li avevo sopra l’orecchio (guarda i vecchi video) oggi li ho sotto le spalle anche da ricci. Ma io sono un caso diaciamo “raro”….ma i tuoi mi sembrano comunque cresciuti!

          • June 27, 2014 / 1:14 pm

            beh, una minima ricrescita la vedo; a pasqua ho fatto il colore e ho un centimetrino di ricrescita… è che penso si spezzino direttamente le punte, che ho tagliato il 30 aprile, figurati. Ah, niente piastra, non la uso da un po’ e adesso pure niente phon, quindi non capisco proprio…

          • June 27, 2014 / 6:22 pm

            magari ti manca qualche vitamina….non ti era mai successo prima?

          • July 1, 2014 / 3:47 pm

            mi si spezzano le unghie di continuo, mi manca il calcio sicuro ma con l’alimentazione che ho, in teoria, non dovrebbe….

          • July 1, 2014 / 5:44 pm

            ti manca sicuramente qualcosa….fai le analisi!!!

          • July 1, 2014 / 11:19 pm

            :/ le ho fatte a febbraio, ma non so se sono specifiche per questo..

  2. neverwithoutmakeup
    June 25, 2014 / 10:45 pm

    ma tu guarda!! bellissima,e che cambiamento in così poco tempo ^^
    Facci sapere quanto dura, sono curiosissima!

    • June 26, 2014 / 12:28 pm

      sono al secondo giorno….resistono, non liscissimi come il primo giorno, ma lisci tanto da fare una bella coda. Domani però li lavo, per me servizio più che promosso 😀

  3. June 27, 2014 / 11:28 am

    Mi piace molto come iniziativa e come prezzo… Temo peró che chi ha capelli ricci ricci come i miei abbia più difficoltà. Rimane sicuramente un servizio da tener da conto! 🙂

    • June 27, 2014 / 11:56 am

      Rimarrai sorpresa invece! I miei capelli ricci, ricci, ricci, sono stati “domati” con la piastra e basta e in 15 minuti ero pronta! Prova e vedrai…

  4. Dan
    July 10, 2014 / 8:13 pm

    Con questo prezzo e questo risultato si può andare più spesso dal parrucchere! 😉

  5. August 22, 2014 / 12:55 pm

    L’ha ribloggato su SARA ALLUREe ha commentato:
    e i capelli e la loro cura torna subito di moda…lunghi medi ,castani o biondi ,parola d’ordine STATE IN ORDINE….MA NATURALI..:P!

Leave a Reply