Jean Louis David presenta due grandi novità per l’Estate 2014

JLD_E_01

Vi ho già parlato della collezione DayLight della JLD in un altro post (qui), oggi però voglio farvi vedere due nuovissimi prodotti che ho appena ricevuto e che sinceramente non vedo l’ora di provare!

Durante l’incontro/evento di Roma, ci avevano parlato di questi due prodotti – novità assoluta per l’estate 2014 – ma non avevamo avuto modo di vederli, finalmente eccoli qui:

JLD_E_02

Sun Therapy è un gel solare multifunzionale, il suo compito è quello di proteggere e reidratare i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell’esposizione solare, della salsedine e del cloro. E’ ideale per tutti i capelli prima, durante e dopo l’esposizione. Facile anche da usare: si vaporizza sulla mano o direttamente sui capelli asciutti o umidi.

Ma, il prodotto che ha catturato maggiormente la mia attenzione durante l’incontro e che finalmente ho tra le mani è il Beach Spray.  Come sapete una delle parole d’ordine per quest’estate è onde omorbide e Beach Spray nasce per donare effetti ondulati in totale naturalezza. Il suo compito è appunto quello di creare onde morbide e soffici, ma allo stesso tempo regalare corposità, volume e tenuta ai nostri capelli.

Anche questo prodotto è facile da usare: si passa su una ciocca che successivamente si attorciglia con le mani ed infine si scalda con il phon. Se si vuole un effetto più morbido, basta vaporizzarlo direttamente sui capelli asciutti o umidi – concentrandosi particolarmente sulle lunghezze – e infine si friziona con le mani.

JLD_E_03

Inoltre nel mio pacchetto ho trovato anche un profuma-ambiente firmato JLD che proverò con molto piacere!

Non mi resta altro da fare, come sempre, che provare i prodotti e farvi sapere come mi trovo e cosa ne penso! Prima di lasciarvi vi dico che, nei giorni scorsi sono passata in uno dei saloni JLD alla ricerca del servizio Girly Style (ve ne ho parlato qui), ma non stata fortunta. Visto però che voglio davvero provare questo nuovo servizio e scrivere un post sulla mia esperienza, ho contattato direttamente la JLD per richidere maggiori informazioni sui saloni che aderiscono al nuovo servizio su Roma. Ne riparleremo nei prossimi giorni…

Allora, quale dei due prodotti vi tenta di più?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo

Follow:

Leave a comment

  1. May 20, 2014 / 11:29 am

    Qualche settimana fa sono stata a cena in un ristorante arabo-indiano-giù di lì e alla cassa avevano il profuma-ambiente JLD e sono rimasta lì a fissarlo come una scema… e ora me lo ritrovo qua? 😀
    A parte la scemata off topic mi incuriosiscono i prodotti “beach” che ormai stanno entrando in tutti gli assortimenti ma il mio capello dittatore è scettico… ci vorrebbero più minitaglie di prodotti di styling!

    • May 20, 2014 / 7:23 pm

      anche io non vedo l’ora di provare il prodotto beach spray…tanto domani mi sa che lo metto subito a “lavoro” 🙂

  2. May 20, 2014 / 7:41 pm

    Se non avessi già prodotti del tipo mi piacerebbe provare il gel

    • May 20, 2014 / 7:55 pm

      li proverò in questi giorni…già domani magari (quando vado a camminare) metto la protezione solare, così poi dopo mi lavo i capelli e metto il beach spray! Insomma domani giornatona JLD 😀

Leave a Reply