Isomers Skincare Amplified All-in-One Supreme Edition

I_FL_01

 

Oggi vi parlo di un’altra esclusiva di HSE24 ed in particolare della Isomers All-in-One Supreme Edition una linea di prodotti skincare adatti a tutti i tipi di pelle, che mi è stata inviata in prova.

Il set è composto da 4 prodotti cosmetici, appartenenti alla linea All-in-One, creata nei laboratori Isomers per rispondere alle esigenze di diverse fasce d’età (30, 45, 60 anni). I prodotti presenti in questo kit, lavorando in sinergia, mirano a combattere e prevenire gli 11 segni dell’invecchiamento cutaneo quali rughe, linee d’espressione, macchie, pelle rigida, pori dilatati, secchezza, pelle spenta, pelle disomogenea, rossore, linee sottili e mancanza di tono. In ognuno dei prodotti c’è un’elevata concentrazione di principi attivi che agisce contemporaneamente su più problematiche della pelle.

 

I_FL_03

Vediamo più nel dettaglio quali sono i 4 prodotti presenti nel set Supreme Edition:

  • BB Cream Colore Universale All-In-One;
  • All-in-One Face Firming Siero Rassodante Viso;
  • Hydra Fix Crema Viso ad alta idratazione;
  • Isomers All-in-One Eye Firming Serum.

♠ BB Cream Colore Universale All In One ♠

La sua caratteristica è quella di uniformarsi al colorito di chi la indossa, come tutte le bb cream in commercio, ma questa promette di ridurre le imperfezioni, come ad esempio i pori o le macchie, minimizzare le rughe ed idratare la pelle. Si deve mettere una piccola quantità su tutto il viso o sulle aree che si desidera migliorare o coprire. Quando la BB cream sarà asciutta si può usare anche una cipria o semplicemente una terra per completare il make-up giornaliero.

 ♣ All-in-One Face Firming Siero Rassodante Viso ♣

Contiene ingredienti attivi che idratano la pelle e stimolano la produzione di collagene, riducendo le linee di espressione e regalando una maggiore elasticità. Si applica sul viso dopo la normale detersione e per ottenere migliori risultati si ripete il trattamento tutte le sere.

♥ Hydra Fix Crema Viso ad Alta Idratazione ♥

Contiene ingredienti chiave concentrati che proteggono la pelle dalla disidratazione, mentre ripristinano la struttura dall’interno, stimolando così la produzione di collagene. Questa crema può essere utilizzata sia la mattina che la sera sul viso, ma anche se si vuole, sul collo e sul décolleté.

♦ Isomers All-In-One Eye Firming Serum ♦

E’ un trattamento intensivo per il contorno occhi che grazie al suo concentrato di fito-amino-peptidi, illumina e leviga la pelle per renderla più giovane. Gli estratti di lactus bacillum esfoliano le cellule morte e favoriscono il ricambio cellulare. Si applica nella zona del contorno occhi dopo la normale detersione del viso tutte le sere.

I_FL_04

Quello che rende davvero speciale la Isomers è che punta sull’efficacia degli isomeri, che non solo altro che composti organici con diverso peso molecolare che hanno lo scopo di veicolare i principi attivi e che sono, di fatto, la materia prima alla base dei prodotti sviluppati nei laboratori Isomers.

Beh visto che i prodotti Isomers sono davvero poco conosciuti nel mondo delle blogger nazionali, eccovi qualche informazione in più sull’azienda e suoi fondatori.

I Laboratori Isomers sono in Canada ed esistono da 25 anni, da quando cioè i due chimici fondatori, Darius Majlessi e sua moglie Manuela Marcheggiani, hanno iniziato a cercare (ai tempi dell’università) una soluzione per la pelle estremamente problematica di Manuela. La cosa più sorprendente è che sono partiti con piccoli esperimenti fatti in casa con l’aiuto di un frullatore e che in poche settimane Darius è riesciuto a sviluppare la formula giusta per la pelle di Manuela. In soli 30 giorni amici e parenti della coppia, hanno iniziano a vedere significativi miglioramenti nella pelle della donna e incuriositi hanno iniziato a richiedere formulazioni mirate ai loro problemi di pelle…ed è così è nata la loro azienda!

Manuela Marcheggiani, nata e cresciuta a Toronto da genitori umbri, è l’amministratore delegato e responsabile dello sviluppo dei prodotti della Isomers. E’ inoltre una scienziata ricercatrice cosmetologica che ha lavorato diversi anni negli Stati Uniti e che è stata anche classificata da Porfit Magazine tra le 100 donne più intraprendenti del mondo!

———————————-

A me personalmente ora non resta altro da fare che cominciare a provare questi prodotti e vi confesso che sono davvero molto curiosa di scoprire quali effetti potranno avere sulla mia pelle.

Sono quindi certa che avrò ancora modo di parlarvi ancora di questi prodotti in futuro, che vi ricordo sono in vendita esclusiva su HSE24 canale 37 al prezzo di 79,99 Euro (escluse spese di spedizione). Per avere maggior informazioni sul set Supreme Edition e sugli altri prodotti Isomers, vi rimando direttamente alla pagina dedicata sul sito di HSE24.

Qualcosa vi ha incuriosito?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente a scopo unicamente valutativo. 

Follow:

Leave a comment

  1. May 12, 2015 / 10:02 am

    Una storia molto interessante la loro 🙂

    • May 12, 2015 / 10:05 am

      Sì davvero interessante…non vedo l’ora di provare i prodotti 🙂

  2. Dan
    May 17, 2015 / 8:53 pm

    Le hai fatte tu queste foto? sono molto belle!

    • May 17, 2015 / 9:45 pm

      Sì, fatte tute da me 🙂 Grazie cara x

Leave a Reply