ISDIN SI-NAILS Ristrutturante Unghie

Utilizzo questo brand da diverso tempo, anche se fino ad oggi ho acquistato solo prodotti per la cura della pelle (leggi protezione solare), ma devo dire che ultimamente ISDIN mi sta tentando davvero tantissimo con prodotti sempre nuovi, come questo di oggi: un ristrutturare unghie.

Vediamo subito come presenta il brand questo nuovo prodotto appena uscito…

L’estate, il sole, il mare e il vento hanno sicuramente apportato benefici al fisico e allo spirito, ma è probabile che pelle e capelli abbiano subito degli stress. Non solo. Anche le unghie, in estate, possono essere state danneggiate dagli agenti esterni quali alte temperature, cloro o inquinamento rendendole fragili, opache e facili a sfaldarsi. Le unghie sono sempre in primo piano, ogni gesto ci porta a osservarne la bellezza o la trascuratezza; le unghie dicono molto di noi e per questo necessitano della stessa attenzione che viene dedicata al resto del corpo.

Per tutte le motivazioni citate sopra, Isdin ha creato ISDIN SI-NAILS che ha il compito di rinforzare, proteggere e migliorare l’aspetto delle unghie e delle cuticole. Il prodotto è innovativo nella performance e soprattutto nel formato, comodissimo da portare sempre dietro anche in borsa.

Le unghie, così come la pelle e i capelli, sono composte principalmente da cheratina, una proteina fibrosa ricca di zolfo che crea lo strato superficiale. Isdin SI-NAILS, grazie ai suoi ingredienti attivi, ne migliora l’espressione per far crescere le unghie più forti e resistenti. Al suo interno inoltre c’è anche l’acido ialuronico cationico che aumentare la flessibilità e per ridurre il rischio di rottura. Altro ingrediente da citare anche il silicio, per assicurare una crescita sana e senza imperfezioni.

ISDIN SI-NAILS è comodo e facile da usare. Basta passare il pennellino sulle unghie pulite e asciutte, procedendo dall’attaccatura delle unghie (le cuticole) verso l’esterno andando a coprire l’intera superficie. Infine, se possibile, si passa il pennellino anche sotto l’unghia. Isdin assicura un risultato visibile in 14 giorni quando le nostre unghie saranno perfette, protette, sane e dall’aspetto naturale.

Io vi confesso che ultimamente sto curando davvero pochissimo le mie unghie (metto solo la crema sulle mani e nulla più) e quindi un prodotto del genere, che tra le altre cose mi porterebbe via davvero pochissimo tempo, è quello che può fare per me! Visto che uno dei miei prodotti preferiti di questa estate è il Fusion Water della Isdin, credo proprio che non avrò alcuna difficoltà a mettere alla prova anche questo nuovo prodotto. Quindi non mi rimane altro da dirvi che…ci aggiorniamo!

Cosa usate per prendervi cura delle vostre unghie? Le curate con la stessa attenzione con la quale curate il vostro corpo, il vostro viso ed i vostri capelli?  

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

5 Comments

  1. charlenemarie11
    September 23, 2019 / 10:50 pm

    Ooh this looks great! I need to try it. My nails can definitely use some strengthening.

  2. September 23, 2019 / 11:47 pm

    This is fantastic! I’ve been looking for something to help streghten my nails. Thanks for bringing this to my attention. 🙂

  3. Clair Cook
    September 24, 2019 / 6:46 pm

    I can’t wait to hear what you think about it after using it for a while! I need something to make my nails stronger, less breakable!

  4. itsahero
    September 25, 2019 / 4:15 am

    I’ll admit — I don’t take care of my nails the same way I take care of my skin. But I NEED to.

Leave a Reply