ISDIN Love you Skin Fotoprotector Fusion Water

Come vi ho detto in un video recentemente e poi anche in un post qui sul blog, utilizzo ISDIN come fattore di protezione durante tutto il periodo estivo. Un brand che, fino a qualche tempo fa conoscevo pochissimo, ha tutta una serie di prodotti specifici per la cura della pelle. Oggi voglio parlarvi proprio di una nuova linea la: ISDIN Fotoprotector Fusion Water.

ISDIN Fotoprotector Fusion Water Colour SF50

In un prodotto unico che fonde bellezza e fotoprotezione. Si tratta di un fotoprotettore a a base d’acqua, che grazie alla sua colorazione naturale, uniforma l’incarnato e attenua le imperfezioni. Nel periodo più caldo dell’anno quindi è un alleato perfetto per chi, come me, tende a dimenticarsi del fondotinta e ama qualcosa di più leggero senza voler rinunciare alla giusta protezione.

ISDIN Fotoprotector Fusion Water Colour SPF50 è di fatto un prodotto perfetto come base per il trucco e/o come sostituto del fondotinta facile da applicare dalla texture fluidapromette di fondersi con la pelle e di non lasciare residui e tra le altre cose è anche mat. Nella sua formulazione ci sono filtri di protezione solare UVB/UVA, ma anche attivi anti-age e antiossidanti, come l’acido ialuronico e la vitamina E. Essendo oil-free è adatto anche a chi ha una pelle piuttosto grassa.

ISDIN Fotoprotector Fusion Water SPF50

E’ invece il primo fotoprotettore viso a base d’acqua che offre una rivoluzionaria protezione UV invisibile, donando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza. Garantisce un’alta protezione, ha una texture ultra leggera che si assorbe rapidamente e che può diventare anche un’ottima base trucco. Diversamente dal Fusion Water Colour questo è un prodotto più adatto a chi preferisce un viso acqua e sapone, senza rinunciare alla protezione.

Per chi non conoscesse il brand, vi ricordo che la ISDIN è un’azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura della pelle. Da oltre 40 anni sviluppa, in sinergia con dermatologi e farmacisti, prodotti che rispondano alle diverse esigenze della pelle. Il risultato del lavoro di questi anni è una gamma di prodotti all’avanguardia, con formule e texture innovative.

Non conosco questo nuovo prodotto, ma sono davvero molto curiosa di provarlo. Opterò quasi sicuramente per la versione colorata, perché amo un colore del viso uniforme anche nei mesi più caldi, ma non tollero il fondotinta. Abbronzata poi passerò alla crema senza colore. Resta il fatto che ho intenzione di provare anche, come vi dicevo recentemente, gli integratori per preparare la pelle ai raggi del sole e di ricomprare quanto prima (ormai è arrivato il caldo anche qui) il mio Fotoprotector Spray con SPF50 che uso ormai da anni e che trovo perfetto per l’attività sportiva e non solo.

I prodotti ISDIN possono essere acquistati in Farmacia. Vi invito però a dare uno sguardo al sito perché la gamma dei prodotti è vastissima e quindi mi è impossibile parlarvene in modo approfondito qui sul blog. Voi avete mia provato niente di ISDIN?

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

11 Comments

  1. LauraL
    March 22, 2019 / 12:06 pm

    La protezione dai raggi uv è molto importante e spesso la di sottovaluta preferendo il risparmio alla qualità, ci vorrebbero più articoli come questo per sensibilizzare le donne soprattutto

    • marymakeup
      Author
      March 22, 2019 / 12:09 pm

      Ciao Laura, io mi batto da anni su questo tema…come sai soffro di melasma in più ho una pelle chiarissima e ho anche tantissimi nei che devo tenere sotto controllo quindi questo tema mi sta particolarmente a cuore. Ho scoperto questo brand qualche anno fa ed i prodotti li trovo fantastici x

  2. March 22, 2019 / 10:57 pm

    Even when I don’t wear foundation, I make sure to wear a lotion with SPF to protect my skin from the sun! So important.

    • marymakeup
      Author
      March 25, 2019 / 9:13 pm

      It’s extremely important…never forget a good SPF.

  3. March 23, 2019 / 12:57 am

    I have never heard of this brand, but you had me at SPF. That is so important.

    • marymakeup
      Author
      March 25, 2019 / 9:14 pm

      It’s an italian brand. They have an amazing products line x

  4. March 25, 2019 / 1:13 am

    This seems like a great foundation. I will have to check this out!!

    • marymakeup
      Author
      March 25, 2019 / 9:15 pm

      It’s more a bb cream…but it’s too dark for me, so I have to buy the colourless version x

  5. Elena
    March 25, 2019 / 11:29 am

    Non ho mai sentito questa marca, ma dal momento che soffro un po’ il fondotinta e le creme troppo “spesse”, specialmente in estate, entrambi questi prodotti mi incuriosiscono tantissimo.

    • marymakeup
      Author
      March 25, 2019 / 9:17 pm

      Uso questo brand da anni. Ti consiglio una visita al sito perché hanno una vastissima gamma di prodotti per la protezione della pelle al sole e non solo. Ho comprato la crema colorata, ahimé troppo scura per me e quindi devo tornare a prendere quella senza colore :/

  6. March 26, 2019 / 5:12 pm

    With the weather warming up and spending more time outdoors having the SPF protection is SO important! This product sounds really good, although I’ve never seen it in the states. Thanks for sharing!

Leave a Reply