5 Instagram Accounts to follow #2

instagram

Come sapete Instagram è diventato in pochissimo tempo il mio social preferito. Mi piace molto perché è veloce ed in brevissimo tempo si possono vedere e commentare foto e scoprire sempre nuovi contenuti. Passo tantissimo tempo su IG e sempre meno su FaceBook o Twitter, quest’ultimo poi è un social che ho sempre usato pochissimo se non per condividere i contenuti del blog, ma lo trovo davvero superato!

Ho all’attivo 400+ followes e seguo più di 500 profili. Dall’inizio del nuovo anno ho cambiato un po’ l’impostazione del mio account, ma continuo a condividere foto che mi rappresentano o che semplicemente racconto chi sono e cosa faccio. Per chi volesse seguirmi anche lì, mi trovate sotto il nick di Msjunegirl!

Questo, come vedete, è il secondo post sull’argomento (qui i primi 5 profili selezionati per voi) ed oggi a distanza di 7 mesi, ve ne voglio consigliare altri cinque sperando che siano di vostro gradimento. Iniziamo…

Oliva Emily

Mi piace tantissimo questa ragazza inglese dai capelli rossi. E’ un fashion blogger un po’ particolare e se amate il dark in ogni sua sfaccettatura, il suo profilo è un must. Vi consiglio anche di visitare il suo blog, perché le foto sono splendide e i contenuti sempre nuovi e bizzarri. Voi non avete idea di quanti look si possano creare con il nero…questa ragazza è una fonte inesauribile di idee ed anche se il suo account è mono-tematico, vi posso assicurare che non è per niente noioso, anzi…io lo trovo stimolante!

DEliciouslyella

Impossibile per chi passa molto tempo su IG, come me, non conoscere Ella Woodward meglio conosciuta come Deliciouslyella. Io mi sono imbattuta in lei più di 2 anni fa ormai, quando sono diventata vegana. Molti dei suoi piatti sono diventati i miei ed ho visto fiorire questa giovane donna che ormai è conosciuta in tutto il mondo.

Ha all’attivo due libri di ricette, tiene corsi in Uk e all’estero, è spesso ospite in tv e da pochissimo è diventata anche testimonial di alcuni brand inglesi. Insomma Ella è una forza della natura e sono certa che pur non essendo vegetarini, né vegani vorrete provare alcuni dei suoi piatti…che detto tra di noi sono belli anche solo da vedere e ve ne accorgerete!

SarahAngius

Lei è Sarah, ha all’attivo 2 milioni di followers meritatissimi. Bella è bella, ma è soprattutto bravissima. Se non sapete come acconciare i vostri capelli (lunghi o corti che siano) Sarah saprà darvi qualche idea in più. E’ presente anche su Youtube quindi se non vi bastano i suoi video da 15 secondi, sapete dove potete trovarla. Alcune acconciature sono davvero complesse, per me almeno, altre sono più facili, anche se lei rende tutto tremendamente semplice…mi saprete dire!

Apropomakeup

Apropomakeup (Maria) è da tantissimo tempo una delle mie make-up artist preferite…l’ho conosciuta su Youtube diversi anni fa ed ora la seguo su IG e anche su FaceBook dove condivide i suoi lavori ed i lavori delle sue allieve. Il suo stile è molto diverso dal mio e forse è proprio per questo che mi piace da matti.

Maria, nonostante i suoi 33,8k + followers su IG, risponde sempre ad ogni commento. Commento spesso i suoi lavori anche su FB e credetemi ricevo ogni volta un commento o un ringraziamento e per tutte queste ragioni vi consiglio di seguirla e di ammirare i suoi lavori bellissimi e la sua grande creatività. Il fatto che abbia i piedi ben piantati per terra e che risponda ai commenti (senza ignorarli come fanno quasi tutte le guru italiane e non) la rende una piccola perla rara.

Yoga

E questo account lo consiglio non solo a chi ama lo Yoga come me, ma anche a chi è in cerca di foto bellissime. E’ uno dei tantissimi account di yoga che seguo, ma trovo che le immagini che condivide sono uniche e particolari. Ogni tanto si possono trovare anche dei quote, ma in linea generale troverete solo esseri umani speciali che grazie a questa antica disciplina sono capaci di andare oltre ogni limite. Vi sentirete ispirati…

E anche per questa volta ho terminato. Spero davvero che i 5 account che vi ho proposto siano di vostro gradimento. Adoro IG quindi se volete degli accont da consigliarmi (seguo di tutto e di più quindi non fatevi problemi), aspetto anche i vostri suggerimenti. Ancora una volta vi ricordo che se volete seguirmi (vi ringrazio anticipatamente) mi potete trovare qui!

Follow:

Leave a comment

Leave a Reply