Insta_me #7

Buon lunedì a tutti!

Come ogni lunedì da 7 settimane ormai, eccomi qui con il racconto della mia settimana in foto! A dire il vero le foto sarebbero 7, ma una è quella del trucco blu che vi ho proposto qualche giorno fa e quindi ho deciso di non metterla.

Allora vediamo cosa è successo questa setttimana:

  • la cucina vegana mi piace sempre di più e so che le mie ricette piacciono molto anche a voi, tanto che sto già preparando dei post per il nuovo blog!
  • Adoro fare le foto con la piccolina, perchè è davvero tenerissima. Ma tanto lo sapete che io amo alla follia i miei amici pelosi, Billy e Lady! Non ho preferenze, perchè come dico sempre l’amore non si divide, ma si moltiplica, no?
  • E parlando di amici a 4 zampe, secondo voi poteva mancare Billy? Ma che bello è in questa foto?
  • La chiamano estate eh? Non fa altro che piovere…ora, voi sapete perfettamente che io non amo il caldo, quindi non mi lamento assolutamente, ma penso anche a chi è al mare in ferie (tra poco ci andrò anche io) e magari ha solo quei 7 giorni per abbronzarsi e divertirsi e un tempo così non aiuta davvero! Anyway, buone ferie a chi è già via…
  • La mia super colazione degli ultimi tempi: fiocchi di mais e frumento integrali, con bacche di goji e lamponi, con tanto latte di soia al cacao! Olè!
  • Ancora una volta Lady…la piccola terrorista in giardino non fa altro che abbaiare ai gatti, al vento, alle macchine, al mondo…lei è decisamente territoriale ed è il vero cane da guardia di casa e non scherzo! Solo che delle volte si dimentica delle sue dimension ridotte hahahahah

Insomma non sono successe tantissime cose, ma questa è stata la mia settimana! La vostra è andata bene?

Ci sentiamo più tardi, buona giornata x

Follow:

Leave a comment

  1. July 21, 2014 / 6:14 pm

    Non vedo l’ora di leggere le tue ricette per provare a cucinare qualcosa…sembra tutto appetitoso! La piccoletta è adorabile e si comporta come il mio spitz…devi vederlo quando abbaia al pastore tedesco dei vicini XD

    • July 21, 2014 / 7:54 pm

      sì non si rende conto delle sue “misure” hahahahah

Leave a Reply