Insta_me #4

Ed eccomi qui con l’appuntamento del lunedì: Insta_me, un riassunto fotografico della mia settimana. Stavolta pochissime foto, fatte tutte negli stessi giorni, ma vediamo…

  • nella prima foto sono al concerto di Vasco con la mia compagna di mille avventure; Rossella. So che rimarrete molto sorpresi, ma ho visto circa 40 concerti di Vasco dal 1989 ad oggi! Per me come lui, in Italia, non c’è davvero nessuno, questione di gusti lo so…stasera ultimi concerto romano!!!
  • Sono stata ospite presso uno dei saloni JLD per provare il nuovo servizio Girly Style, beh dire che sono rimasta contenta del trattamento è poco….e poi con i capelli lisci riesco finalemente a farvi vedere al meglio il mio nuovo colore di capelli, vi piace?
  • Ultima foto messa online ieri pomeriggio; il mio gelato alla banana homemade! Facile, salutare ed estremamente gustoso. Volete provarlo? Basta mettere per una notte intera una banana (sbucciata) nel freezer, appena siete pronte per fare il gelato, basta tagliare la banana e metterla per qualche minuto nel frullatore e/o robot da cucina. Dopo solo un paio di minuti avrete questa crema favolosa. Potete guarnire come preferite.

Voi? Cosa avete fatto di bello la settimana scorsa?

Buon lunedì a tutti xxx

Follow:

Leave a comment

  1. June 30, 2014 / 1:55 pm

    Bella con i capelli lisci! 40 concerti sono davvero tanti

  2. Hermione
    July 2, 2014 / 8:17 pm

    Ma che bella! Stai benissimo 😀

  3. Dan
    July 10, 2014 / 8:06 pm

    Accipicchia, 40! hai fatto bene! 😉
    Bellissimi i capelli.
    A proposito del gelato di frutta, io lo faccio miscelando anche diversi tipi di frutta, l’altro giorno con molte fragole (buonissimo, faceva caldo ed era perfetto), oppure con un pò di cioccolato, o cannella…

    • July 10, 2014 / 9:55 pm

      anche io mi diverto a mischiare un po’ di frutta, ma la banana si monta velocemente e piace sempre a tutti. Poi faccio spesso i ghiaccioli di frutta, li conosci?

Leave a Reply