Indigo Lune Jewerly

Photo: Indigo Lune

Voi lo sapete che io ho la mania per gli anelli vero? Mi piacciono davvero tantissimo e ne ho molti – anche particolari – comprati durante i miei viaggi, in Italia e all’Estero. Ero su IG ieri, ci passo un’infinità di tempo perché contino a sostenere che sia il social più stimolante in assoluto, e mi sono imbattuta in questa mano e così mi sono avventurata nelle pagine di Indigo Lune che magari qualcuno di voi già conosce!

Ci sono anelli per tutti i gusti ed i prezzi non sono bassissimi, ma nemmeno così alti, visto che si tratta comunque di anelli in argento. Questi sono quelli che ho selezionato per voi:

In questa prima selezione, quello con gli elefanti, la piuma e l’infinito sono quelli che preferisco. Peccato che vendano solo online, mi sarebbe piaciuto provarli prima di comprarli. Posso però dirvi che sicuramente acquisterò un paio di questi anelli perché nonostante giri molto per mercatini e quanto altro, alcuni di questi non li ho mai visti in giro e mi piacerebbe averli proprio per il fatto che non si vedono in giro così frequentemente!

Ecco un’altra selezione dei miei preferiti:

Di questa selezione mi piacciono tutti!!! La luna è stupenda, mi piace anche tantissimo il fiore di loto e l’om sia quello piccolo che quello più grande! Devo dire che gli anelli che amo di più sono quelli fatti a mano, ho dei pezzi davvero molto particolari che devo mostrarvi…ma anche questi non sono male. Mi piace il design e la semplicità del soggetto…

Compro spesso anelli nei vari negozi (H&M, Comaieu ecc.) ma non sono minimamente paragonabili a questi – non posso sindacare sulla qualità, ma sicuramente non sono così particolari. Se però qualcuno di voi conosce negozi online e non che meritano attenzione, io lo sapete, amo sempre andare a curiosare…lasciatemi pure un commento!

L’ultima selezione per voi:

E anche qui mi piacciono tutti, ma in assoluto quello con i fiori e con i girasoli. Bello anche quello con le tartarughe…insomma che dire, belli tutti!!! Sul sito ce ne sono di stupendi, anche con pietre – sono quelli che indosso di meno però – quindi se state cercando qualcosa di particolare da regalare o regalarvi, fateci un giro.

Ne riparleremo sicuramente, magari dopo che avrò fatto il mio primo acquisto. Aspetto i vostri commenti e soprattutto i vostri consigli sui siti da visitare per trovare qualche accessorio interessante. Tanto avete capito i miei gusti no?

Follow:

8 Comments

  1. May 29, 2017 / 7:57 pm

    Il claddagh è stato il mio anello di fidanzamento per anni (poi ci siamo lasciati)

    • marymakeup
      May 30, 2017 / 4:46 pm

      hahahahhaha ecco 🙂

  2. May 29, 2017 / 10:35 pm

    Il claddagh l’ho comprato in Irlanda anni fa e tuttora lo indosso! Di quelli che hai mostrato mi piace molto il LIVANA CZ RING 🙂

    • marymakeup
      May 30, 2017 / 4:47 pm

      lo aveva anche la Fra come anello di fidanzamento ahahahaha

  3. May 30, 2017 / 12:42 pm

    Mi piacciono tutti anche quelli che sembrano il cristallo di Sailor Moon ma il mio preferito è quello con la coroncina 😀

    • marymakeup
      May 30, 2017 / 4:48 pm

      io non saprei proprio da dove cominciare…me ne piacciono troppi 🙂

  4. June 6, 2017 / 12:15 am

    i due a fiori, in particolare Sunflower sono i miei preferiti! Non conoscevo il sito, Instagram è una continua fonte di scoperte (e tentazioni!)

    • marymakeup
      June 6, 2017 / 5:51 pm

      IG sta diventando la mia rovina hahahah

Leave a Reply