Illamasqua Gel Colours…so real!

ILLAMASQUA-Gel-Sculpt-Launch-Banner-0202-1

 

Buondì! Forse voi non lo sapete che uno dei miei sogni più grandi, dopo aver lavorato nella presentazione dei prodotti Kryolan e per Mac Cosmetics è quello di poter lavorare anche per Illamasqua (ben mai dire mai, no?). Adoro la creatività di Alex Box (qui un post dedicato a lei ed ai suoi fantastici lavori) e trovo che la linea make-up di Illamasqua sia una delle più belle e complete di tutte le grandi marche in commercio!

Ho avuto modo di provare alcuni prodotti Illamasqua fino ad oggi, ma questi tre devono essere miei assolutamente perché io amo i prodotti in gel. Vi invito a guardare il video in fondo al post perché la tecnica di applicazione è davvero interessante ed a mio avviso perfetta per il genere di prodotto.

Comunque basta parole, vediamoli:

immagine Illamasqua

immagine Illamasqua

Questo qui in alto è Silhouette Gel Sculpt. Come vedere è in stick, quindi è ancora più appetibile per quanto mi riguarda. I prodotti in gel sono davvero molto leggeri e tra le altre cose si sfumano benissimo. Devono essere lavorati velocemente però perché si asciugano altrettanto rapidamente, ma trovo che siano prodotti fantastici specialmente per chi è alle prime armi (possono essere sfumati anche semplicemente con le dita).

immagine Illamasqua

immagine Illamasqua

Questo invece è Charm Gel Colour (un bel colore albicocca). I make-up artist Illamasqua consigliano anche di usarne un po’ sulle labbra, quindi è un prodotto che può essere applicato anche come lip stain e la cosa non mi dispiace per niente, lo sapete no? Adoro i prodotti versatili!

immagine Illamasqua

immagine Illamasqua

E questo splendore è Fluster Gel Colour (un rosa delicato, anche se non sembra). Tra i due è quello che preferisco al momento, ma amo indossare il color albicocca quando sono leggermente abbronzata. Anche Fluster può essere applicato sulle labbra. Certo averli tutti e tre è quasi un must per chi ci vuole lavorare..o per chi ama il genere di prodotto!

E prima di lasciarvi ecco il video, dura poco, vi consiglio di guardarlo:

Il prezzo di queste 3 meraviglie (meraviglie per me ovviamente) non è proprio bassissimo, costano circa 27 Euro l’uno, ma se qualcuna di voi è una mua come me, ricordatevi che mandando tutta la documentazione ad Illamasqua potrete usufruire di uno sconto fino al 40% su tutti i prodotti. Qui il modulo da compilare!

A voi piacciono i prodotti in gel?

Follow:

Leave a comment

  1. Dan
    April 8, 2015 / 4:13 pm

    Ciao Mary, non conosco i prodotti Illamasqua ma non è la prima volta che ne sento parlare bene e mi incuriosiscono. Sono arrivati nei negozi italiani?

    • April 8, 2015 / 6:56 pm

      Ahimé Illamasqua in Italia non c’è…puoi solo acquistare online o quando sei in Inghilterra :/

  2. April 8, 2015 / 8:13 pm

    ovviamente non li conoscevo, data la mia ignoranza in materia, ma te mi stai aprendo un mondo. Sono favolosi *__* dovevo fare la mua, altro che…

    • April 8, 2015 / 8:59 pm

      Sono davvero belli….o me li faccio spedire o mi tocca andare a Londra a prenderli 😀

      • April 9, 2015 / 8:00 am

        viaggetto a londra!!!

  3. April 9, 2015 / 5:23 am

    Bello questi stick!! Non ne avevo mai sentito parlare finora! Io ho qualche prodotto Illamasqua e mi sono sempre trovata benissimo! Magari magari…ci faccio un pensierino per Fluster ?

Leave a Reply