I miei 5 prodotti beauty preferiti #6

Prodotti Beauty Preferiti Gennaio 2016

E anche questo mese sono qui a parlarvi dei miei prodotti preferiti del momento. Scegliere questa volta è stato davvero molto semplice. Alcuni prodotti ve li ho già presentati, altri invece sono delle new entry, quindi inizio subito senza perdere altro tempo…

◊ Shaka Innovative Beauty Deep Look Mascara ◊

Questo mascara mi è stato dato in prova dall’azienda in occasione dell’evento di Milano dello scorso anno e lo sto utilizzando da allora. Mi piace davvero molto anche perché è modulabile e definisce bene le ciglia. E’ allungante ed incurvante ed anche se non è certo il migliore mascara che abbia mai provato, a confronto della marea di prodotti – inutili – simili in commercio, è, a mio avviso, molto valido.

◊ Mac Cosmetics Soft Ochre Paint Pot ◊

Mi piacciono i paint pot della Mac, alcuni più di altri devo dirlo. Ho sempre usato molto Painterly, ma da qualche tempo preferisco Soft Ochre. Painterly è più rosato, mentre Soft Ochre è più giallo e quindi si sposa anche meglio con il mio sotto-tono. Lo uso come base per l’ombretto, ma bisogna davvero metterne poco e non Kg come si vede spesso nei video su Youtube, perché anche se fissato finisce per andare nelle pieghe se non usato nel modo corretto. Trovo che faccia meglio il suo dovere se utilizzato da solo.

◊ L’Oréal Infaillale 24h Mat ◊

Nuovo acquisto dell’anno e devo dire che questo fondotinta è stato per me una rivelazione. Sì perché ne avevo sempre sentito parlare bene, ma non avevo ancora avuto modo di compralo. Una sera però, mentre guardavo un tutorial su YT ho visto un’ottima recensione ed ho quindi deciso di provarlo. Devo dire che al momento è la migliore scoperta del nuovo anno…nonostante questo sia un prodotto in vendita da qualche tempo ormai. Completamente mat, si stende con facilità, si sfuma benissimo, ha un’ottima tenuta e il colore che ho scelto (Radiant Beige) si fonde perfettamente al mio incarnato. Lo uso da qualche tempo ormai e non ho avuto alcun problema di brufoli, quindi lo promuovo a pieni voti e ve lo consiglio.

◊ SusyLine Makeup Brush ◊

Se vi dicessi che non mi ricordo dove e quando ho comprato questo pennello? Due sono le alternative…o al Cosmoprof dello scorso anno o da uno dei cinesi sotto casa, anche se sono quasi convinta che si tratti della prima ipotesi. E’ un pennello che comunque ho scoperto da pochissimo perché era ancora confezionato fino a qualche tempo fa. Dovrebbe essere un pennello da sfumatura, ma onestamente è troppo grande per questo scopo, io ho trovato il modo di usarlo però, perché sapete che odio buttare via i soldi e non usare quello che compro. Lo uso per passare la base in polvere sull’occhio o anche per passare la cipria nella zona perioculare…perfetto. Cercherò di ricordarmi dove l’ho preso e vi aggiornerò.

Maybelline Color Sensational Matte Divine Wine

◊ Maybelline Color Sensational Matte Divine Wine Lipstick ◊

Di questo rossetto vi ho già parlato qualche giorno fa sulla mia pagina Face Book. E’ un nuovo acquisto, ma entra di diritto subito tra i miei prodotti preferiti perché trovo questo rossetto semplicemente meraviglioso sia per il colore che la consistenza. Non secca assolutamente le labbra e non il classico matte difficile da stendere (tipo Roby Woo per capirci), anzi è molto confortevole. Sono disponibili diverse varianti di colore anche decisamente più chiare di questa che ho scelto io, ma se proprio ve lo devo dire….non acquistare questo rossetto – per chi ama le tinte forti ovviamente – è un crimine. Io vi ho avvisato eh?

E anche per questo mese ho finito. C’è qualcosa che vi piace tra i miei prodotti beauty preferiti? Avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi? C’è qualcosa che secondo voi dovrei provare assolutamente? Ditemi…

Follow:

Leave a comment

  1. February 9, 2016 / 1:20 pm

    Paint pot fondotinta e rossetto mi hanno proprio incuriosita

    • February 9, 2016 / 1:51 pm

      beh quasi tutto allora 🙂

      • February 9, 2016 / 2:14 pm

        Eh si… Li hai descritti in modo da incuriosirmi 😉

  2. Elena
    February 9, 2016 / 1:37 pm

    Oh oh! Mi è semblato di vedele un lossetto… ???
    Confermo tutto, strepitoso!

    • February 9, 2016 / 1:52 pm

      E tra qualche secondo te ne faccio vedere anche un altro…il Rimmel London indossato 😀

  3. February 9, 2016 / 1:41 pm

    Bellissimo quel rossetto!
    Sto provato il fondo L’Oreal da un mesetto anche io, e per ora mi piace!

    • February 9, 2016 / 1:52 pm

      mi piace tanto quel fondo, ma voglio provare anche quello non mat 🙂

  4. February 9, 2016 / 3:38 pm

    Vorrei provare anche io quel paint pot

    • February 9, 2016 / 4:27 pm

      tra Painterly e Soft Ochre però secondo me ti sta meglio Painterly no?

  5. peonynanni
    February 9, 2016 / 10:52 pm

    Domani voglio cercare i rossetti matte di maybelline! Ho questa strana voglia di shopping che non posso più contenere. Ho già segnato il nome su un foglietto… Cercherò per bene! 🙂
    peonynanni.blogspot.it

    • February 9, 2016 / 11:14 pm

      mica sarà colpa mia eh? 😀

  6. February 10, 2016 / 9:45 pm

    Uso questo paint Pot come base da parecchio e mi piace proprio

    • February 10, 2016 / 10:20 pm

      basta sapere dosare bene il prodotto e non ci sono problemi…

  7. February 11, 2016 / 11:17 pm

    Ciao, bello ed interessante il tuo blog. Ti seguo, se vuoi passa dal mio..sono nuova ma c’è già qualcosa:)

    • February 11, 2016 / 11:28 pm

      Ciao Chiara, benvenuta, passerò sicuramente a trovarti, buon lavoro x

Leave a Reply