H&M Nail Polish Haul – seconda parte

 

H&M Nail Polish foto senza flash

Finalmente è venerdì, e visto che stamattina ho un po’ di tempo (cosa rara in questi giorni) mi sono dedicata a qualcosa che avevo rimandato da troppo: gli smalti. Allora, vediamo se vi piace l’idea; tutti i venerdì dedicherò un mio post alle unghie, ai prodotti per prendersene cura e alla “mie” art nail (beh sì insomma ai miei pastrocchi diciamo va…), che ne dite, vi piace l’idea?

Oggi voglio farvi vedere alcuni smalti che ho comprato da H&M recentemente…

Vi dico subito che stamattina indossavo ancora lo smalto (Nail Art) della Pupa, che nonostante il lavoro e tutto il resto era intatto (sbeccato solo su un dito ma non si vedeva neanche). Vi do qualche aggiornamento su questo nuovo prodotto della Pupa; io l’ho messo senza mettere una base trasparente sotto, e stamattina ho penato e non poco per rimuovere completamente ogni traccia di questa nail art.

Ora non so se dipenda dal fatto che non avessi messo la base o che, sta di fatto che per levare questo smalto avrete sicuramente bisogno di qualche minuto in più. Prima di farvi vedere che cosa indosso oggi, voglio farvi vedere gli smalti dalla H&M perchè il Natale si avvicina e non solo sono arrivati dei colori nuovi, ma se state cercando un pensierino…beh magari riesco a darvi qualche idea!

Il primo che vi faccio vedere è un colore che già conoscete, perchè l’ho usato per questa art nail (click qui), è il bellissimo Bella’s Choice che vi devo dire mi piace sempre di più (cercate di guardare solo il colore e di non far caso a tutto il resto :)):

Bella’s Choice

Il secondo colore che ho acquistato è un verde scuro che sembra quasi blu e si chiama Moody Metal. Per farvi vedere il colore ho fatto una foto con il flash, perchè essendo scuro non veniva bene senza flash e macro:

Moody Metal

Il prossimo che vi faccio vedere è uno dei colori nuovi, beh da me non c’era mai stato, è un rosa chiaro, davvero molto carino e delicato, che si chiama Get a Rose 4 Me, eccolo:

Get a Rose 4 Me

Tra i rosa che ho questo è senza ombra di dubbio il più “sobrio” e lo trovo un colore davvero molto delicato, adatto sia alle giovanissime (che magari non amano gli smalti accesi), sia a chi è un po’ più grande!

Finalmente ho trovato un colore che stavo cercando da tantissimo tempo; Miss Stone Heart, un bellissimo grigio:

Miss Stone Heart

L’ultimo colore che voglio farvi vedere è un colore che, a mio avviso, è davvero molto adatto alle feste. Non riesco a definire bene il colore, quindi basta parole vi faccio vedere il Razzle Dazzle eccolo:

Razzle Dazzle

Allora tutti questi smalti li trovate da H&M, il prezzo è di £3.95 Euro e se avete qualche domanda, beh ormai sapere cosa dovete fare no, io sono qui!

Prima di lasciarvi vi faccio vedere lo smalto che indosso oggi, che come avrete capito è l’altro colore della Nail Art della Pupa (trovate tutti i colori qui) e questo è l’argento ed il nero con sopra un top coat ludico della Essence:

Davvero molto bello e di grande effetto. Mi è venuta voglia di prendere anche i colori oro con il rouge noir 🙂 Beh per oggi è davvero tutto, ci sentiamo domani, ciauz!

Follow:

6 Comments

  1. November 26, 2010 / 2:00 pm

    Quanto è carino quello viola, tra tutti è quello che mi piace di più!

  2. Cri
    November 26, 2010 / 3:16 pm

    MIO DIO!!! Sono tutti molto belli, ma quel rosa antico…. E’ MAGNIFICO!!! Credo che lo comprerò per usarlo il giorno di natale… siccome ho comprato un vestito molto elaborato, non volelo fare delle cose stra vistose nelle unghie… e pensavo di fare una french, ma direi che questo colore, su un vestito nero con ricami di pizzo, è una cosa meravigliosa e molto più semplice di una french ( faccio schifo a farla!!! ) Magari decorato sul pollice e anulare con un fiorellino nero!!

  3. November 26, 2010 / 5:16 pm

    Beh contenta di avervi dato, ancora una volta, un consiglio gradito.
    Sono tutti molto belli, ma il rosa e il grigio sono davvero uno spettacolo 🙂

  4. Cri
    November 26, 2010 / 5:55 pm

    Ultimamente mi sei molto utile!!! I tuoi consigli sono ottimi sia per me e sia per il mio portafoglio!!! Proponi ottime cose con prezzi giusti per il prezzo/qualità o adirittura low cost!!! Brava brava 😀

  5. November 26, 2010 / 9:23 pm

    Il rosa l’ho comprato anche io di recente e mi piace tanto… tra l’altro l’ho provato pure con il top coat mat della Essence ed e’ splendido anche in quella versione.

    Voglio mortalmente Razzle Dazzle dalla prima volta che l’ho visto… aka 3 settimane fa… mi sa che lo prendo, lo swatch su unghia e’ stato il colpo di grazia… sto facendo un pensiero anche su Moody metal…

  6. December 2, 2010 / 9:34 pm

    wow i colori sono fantastici!!! spero di trovarli 🙂

Leave a Reply