Hello Halo BlushLighter Wet ‘n Wild

Hello Halo BlushLighter by Wet ‘n Wild

Non so neanche da quanto tempo ho comprato questo blush/highligher ma oggi ve ne voglio parlare perché è quel genere di prodotto che amo nel make-up. Tra le altre cose, girerò anche un video tra poco ed ho deciso di truccarmi proprio con questo blush/illuminante, quindi è arrivato il momento giusto per parlarvi di Hello Halo di Wet ‘n Wild.

Come prima cosa vi dico subito che tre sono le combinazioni disponibili:

  • Highlight bling (il mio)
  • I met someone
  • Flash me

Tutte e tre le opzioni, composte da blush ed illuminante, sono cruelty-free, gluten-free e fragranze-free! Il prodotto è pigmentato ed anche se non è quel genere di texture che amo alla pazzia (io amo alla pazzia solo i prodotti in crema ultimamente quindi non faccio testo) non è eccessivamente polveroso e si applica bene sia con un pennello da polvere che da “paste”.

Hello Halo BlushLighter by Wet ‘n Wild

Hello Halo BlushLighter by Wet ‘n Wild

Il packaging non è nulla che, è il classico pack per questa categoria di prodotto, ma da sempre mi interessa maggiormente il contenuto, quindi non ci faccio nemmeno caso. Ho visto dei pack meravigliosi nel corso degli anni, con un contenuto pessimo, quindi, nonostante anche l’occhio voglia la sua parte, la cosa non mi interessa più di tanto.

Il colore delle due shades, invece, è davvero molto carino e dona alla maggior parte delle carnagioni, anche a quelle decisamente chiare come la mia. Per quello che mi riguarda, se il prodotto fosse stato in crema gli avrei dato un 10 tranquillamente. Al momento uso un blush di Essence in crema, uno degli ultimi che hanno fatto, che adoro nonostante il colore sia piuttosto rosato e come sapete i rosati non mi stanno benissimo!

Ma vediamo gli swatches:

Hello Halo BlushLighter by Wet ‘n Wild

Hello Halo BlushLighter by Wet ‘n Wild

Sfortunatamente fotografare questo genere di shimmer è difficilissimo, quindi spero che in video si veda meglio (tenterò di fare delle foto del trucco di oggi da pubblicare quanto prima sui miei social).

Il prezzo si aggira sui 5 Euro, lo trovate ancora sicuramente in giro perché mi è capitato di vederlo, anche se al momento non vi sarà facile visto che siamo ancora una volta in zona rossa, ma sono certa che potrete trovarlo tranquillamente online sul sito di Wet ‘n Wild o su Amazon (vi lascio il link affiliato).

Bene, per oggi è tutto, fatemi sapere che cose ne pensate di questo blush/illuminante, ci sentiamo nei prossimi giorni,

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

5 Comments

  1. March 15, 2021 / 10:50 pm

    I haven’t used Wet n Wild since I was a teenager, but I think I have to change that now!

  2. Serena
    March 16, 2021 / 1:01 am

    Ohhh I love the color of this! I’ll have to keep an eye out for the video to see the shimmer.

  3. Tisha
    March 16, 2021 / 8:37 pm

    They have definitely changed from when I used to buy them. They do have some great products though!

  4. March 16, 2021 / 9:20 pm

    Amo WetnWild, aun no probe eso iluminadores, pero los comprare pronto. Gracias por tu review.

  5. March 17, 2021 / 1:33 am

    I didn’t realize that their products were vegan!

Leave a Reply