Handstand – le prime due settimane

Le sfide mi sono sempre piaciute, ancora di più da quando circa un anno e mezzo fa ho intrapreso questa nuova avventura. Come sapete a Marzo dello scorso anno ho iniziato a seguire il programma di allenamento di Anita Herbert (ho fatto diversi post e video sull’argomento, vi lascio qui l’ultimo post dal quale potrete arrivare facilmente a quelli pubblicati prima), poi alla fine dello scorso anno ho iniziato a seguire il programma di Kim French (anche di questo vi ho parlato in modo dettagliato in un video), fino ad arrivare al programma di Rachel Dillon del quale vi parlerò in uno dei miei prossimi video.

In tutto questo tempo ho capito che posso davvero fare tutto, o quasi. No, non preoccupatevi non sono qui a dirvi che se volete potete fare qualsiasi cosa nella vita…mi piace pensarlo, ma non vale per tutto ovviamente, ma sono qui per dirvi che delle volte siamo noi l’unico vero limite per noi stessi.

Mi piace sfidarmi, fare cose che fino a qualche tempo fa non pensavo possibili. Così da circa 2 settimane, ho appena iniziato la terza, ho cominciato a fare degli esercizi che spero mi porteranno presto a fare la verticale sulle braccia, parlo di Handstand!

Come sta andando?

Devo dire bene, certo non sono in grado di reggermi in verticale per più di 5 secondi al momento, ma ho rinforzato braccia ed addominali con pochi e semplici esercizi che faccio ogni giorno dopo i miei allenamenti programmati. Di solito mi esercito per circa 10 minuti, al massimo 15, anche perché se ho allenato la parte superiore del corpo sono a pezzi e non riesco a fare di più.

Questa nuova sfida mi piace molto e devo dire che mi sono messa in testa di riuscire a rimanere in verticale entro 4 settimane. Di strada da fare ne ho davvero molta, ma se volete unirvi a me o semplicemente rimanere aggiornati sulla mia nuova sfida, potete seguirmi sul mio IG (Msjunegirl), pubblico un post ogni lunedì mattina e storie da lunedì alla domenica.

Voi amate le sfide?

Ci aggiorniamo presto, buona settimana,

Marina x

 

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply