Halloween non il solito trucco…

Foto da internet

Non sono una di quelle persone che amano queste cose, però mi rendo conto che moltissime (soprattutto le più giovani) amano i trucchi di Halloween o vanno alle feste in maschera e allora ho deciso di fare anche io un post dedicato all’argomento.

Come prima cosa ho ricevuto un’email davvero carina da parte di Kiko Cosmetics che mi/ci suggeriva quattro look per Halloween; tra questi io vi consiglio il mio preferito che è l’Highly Ipnotic Look:

Immagine tratta dal sito Kiko Cosmetics

Non saprei, onestamente, con quale costume “consigliarvelo”, ma tra i quattro look proposti è sicuramente quello che mi è piaciuto di più (anche se è molto anni 80 devo dire)! Non è difficile da realizzare e sul sito di Kiko Cosmetics trovate tutte le spiegazioni step by step ed anche i prodotti da utilizzare.

Se però vogliamo alzare un po’ il livello, allora vi consiglio di dare uno sguardo ai trucchi proposti dai truccatori Mac Cosmetics (potete anche votare il vostro trucco preferito qui) e tra questi vi propongo il mio preferito in assoluto:

Tra tutti i video che ho visto in questo periodo su You Tube (tutti piuttosto noiosi a dire il vero, sempre le solite cose), ho scelto quello di Goldiestarling che mi è piaciuto davvero moltissimo (lei secondo me è una delle più brave su youtube, ve la consiglio davvero se non la conoscete):

Tra le altre cose, se non amate i Clown, vi consiglio l’ultimo video appena pubblicato che è davvero favoloso.

Vorrei farvi vedere un mio trucco per Halloween, ma pur avendo un servizio pronto, non posso per ragioni di “pubblicazione”.  Ma vi prometto che ve lo mostrerò presto!

Vi ricordo il mio Give Away che scade il 31 Ottobre e vi chiedo gentilmente di partecipare perchè ad oggi ci sono solo 4 entries e non ci voglio credere che non siate interessate a due biglietti per 007 Skyfall. Vi aspetto quindi…

Voi ditemi, festeggiate Halloween? Se sì qual è il trucco/costume che avete scelto per la serata?

Follow:

8 Comments

  1. October 30, 2012 / 1:11 pm

    Io non festeggio Halloween, è una festa che davvero non mi appartiene e non mi piace. Bello il make up proposto da Mac però.
    Per quanto riguarda il giveaway non partecipo solo per il fatto che la saga di 007 non è tra le mie favorite e dunque preferirei vincesse qualcuno che vuol davvero vedere quel film. Spero non me ne vorrai.
    Un abbraccio e buona giornata.

    • October 30, 2012 / 6:47 pm

      Ma certo che non te ne voglio, scherzi Sara?
      Sei come me, anche a me Halloween non dice proprio niente, ma sai…mi adeguo 🙂
      Un bacione x

    • October 30, 2012 / 6:47 pm

      ce ne sono di bellissimi online…davvero belli

  2. October 30, 2012 / 3:58 pm

    Il makeup di MAC è una meraviglia… Magari riuscissi a riprodurlo!

    Boo di insanebazar.com

    • October 30, 2012 / 6:48 pm

      Sì davvero fantastico…

  3. October 3, 2013 / 10:02 pm

    C’è una guida da qualche parte per rifare il makeup di mac?

    • October 4, 2013 / 12:55 pm

      Ciao Valeria, non saprei…dovresti cercare un po’ in giro. Trovare magari la face chart dove di solito c’è la lista di tutti i prodotti usati! x

Leave a Reply