Goovi Good. Easy. Natural.

Oggi voglio parlarvi di Goovi, la nuova linea (non solo cosmetica) lanciata sul mercato da Michelle Hunziker che è la co-fondatrice del brand. Stamattina mentre guardavo la tv e facevo colazione, mi sono imbattuta in una solarissima Michelle, come sempre, che raccontava al grande pubblico della sua nuova avventura, pertanto incuriosita sono andata a cercare la pagina ufficiale ed ho trovato un mondo…un mondo che oggi voglio raccontavi, anche perché Goovi ha sua una linea di cosmetica naturale, ma anche una linea di integratori alimentari e eco detergenti per la casa e la cura della persona.

“Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita.” MICHELLE HUNZIKER, co-fondatrice

Mi è piaciuta immediatamente la filosofia di questo brand, perché fonde la combinazione di ingredienti naturali con le energie positive (good vibes) e da questo nasce un prodotto che è:

  • good: prodotti affidabili, 100% made in Italy;
  • easy: un prodotto che aiuta le mamme (e non solo) nella vita di tutti i giorni;
  • natural: con ingredienti selezionati che sono naturali al 99,5%.

Vediamo subito i prodotti allora ed iniziamo dai cosmetici naturali:

Take me to the bath è disponibile in due versioni: Sweet Orange con all’interno oli essenziali dalle noti agrumate e Karité Vanilla che contiene estratti di Moringa e Viola del pensiero e oli essenziali combinati con note di Vanilla e Karité.

Head in the Clouds è disponibile in due versioni: Sweet Orange con estratto di Kumquat e fermento di Agave, dalle note agrumate e Karité Vanilla dalle note calde della Vanilla e del Karité, contiene estratti idrolizzati di Noce Verde ed estratti fermentati di Foglie di Ulivo. Sono shampoo adatti a tutti i tipi di capelli da usare da soli o in abbinamento al balsamo della stessa linea (in alto). Contengono il 99% di ingredienti di origine naturale.

If skin could smile è la linea corpo di Groovi e anche questa è disponibile in due varianti che sono ancora una volta Sweet Orange con estratto fermentato di Agave e Olio di Argan e Karitè Vanilla con estratto di Foglie di Ulivo e Olio di Argan.

La cosmetica naturale si completa con Intime Feeling che è il detergente Intimo ideale per tutta la famiglia, creato con il 99,5% di ingredienti naturali. Contiene oli essenziali di Salvia e di Melissa ed acqua attiva di Sambuco.

In good hands è invece il sapone liquido fresco e delicato con acqua attiva di Sambuco e oli essenziali di Arancio, Cedro e Menta.

Wherever and whenever è il simpatico nome delle salviettine multiuso rinfrescanti ed idratanti con acqua attiva di Sambuco. Detergono e rinfrescano la pelle lasciandola piacevolmente idratata, sono inoltre in tessuto morbido e biodegradabile.

Visto che i prodotti sono molti, ho deciso di fare più post per dedicare il giusto spazio a tutti i prodotti di questo nuovo brand. Ma prima di tutto cosa mi piace di Goovi? Allora, mi piace il packaging essenziale ed il fatto che non ci siano 200 prodotti per tipologia. Mi piace la selezione degli ingredienti ed il fatto che i prodotti contengano oli essenziali, ma la cosa cosa che più mi piace è che sono naturali e vegan.

Tutti i prodotti Goovi possono essere acquistati online (con spedizione gratuita da 39,90 Euro), ma si trovano anche in farmacia e con grande gioia ho appena visto che sono in vendita in una farmacia nella mia zona, quindi tornerò a parlarvi di questa linea prestissimo, anche perché nel prossimo post dedicato a Goovi vi parlerò degli integratori Alimentari che mi sembrano davvero molto interessanti.

Avete sentito parlare di questo brand? Cosa ne pensate dei prodotti di questo post? C’è qualcosa che vi piace particolarmente?

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

12 Comments

  1. Elena
    November 16, 2018 / 11:45 am

    Mai sentito ma mi stai incuriosendo parecchio. Tra l’altro, a proposito di cose “green”, mi stanno arrivando dalla mia sorellina naturalista parecchi suggerimenti, anche di brand di makeup… ora ci studio un po’ 🙂

    • marymakeup
      Author
      November 16, 2018 / 11:52 am

      guarda sul sito di Goovi se la linea viene venduta in una farmacia vicino a casa tua, Io oggi vado a vedere in quella vicino a me, sono davvero curiosa di provare qualcosa, perché sono certa che Michelle ha creato un prodotto particolare…voglio darle fiducia x

  2. Maria Rosaria Lapenna
    November 16, 2018 / 9:14 pm

    Ho appena visto la pubblicità in tv, non ne sapevo nulla, aspetterò le tue recensioni 👍

    • marymakeup
      Author
      November 19, 2018 / 11:13 am

      Ho preso 4 prodotti, quindi spero di parlarvene prestissimo 🙂

  3. November 16, 2018 / 9:59 pm

    Ooo, I had not heard of this line before! I think that I would get everything in the shea vanilla scented option (especially the shampoo and conditioner).

    • marymakeup
      Author
      November 19, 2018 / 11:14 am

      I’ve just bought four products, will tell you more about it soon x

  4. November 17, 2018 / 6:04 pm

    I love trying new products! Sweet Orange would be a fun new scent to add to my collection.

    • marymakeup
      Author
      November 19, 2018 / 11:15 am

      Me too and I’m really curious to try these ones x

  5. Sarah
    November 17, 2018 / 10:58 pm

    These sound great, definitely need to try them!

    • marymakeup
      Author
      November 19, 2018 / 11:15 am

      Shea & Vanilla is amazing x

  6. adriana
    November 18, 2018 / 4:45 am

    I haven’t heard of these! They sound so awesome! Definitely need to try them out!

    • marymakeup
      Author
      November 19, 2018 / 11:16 am

      I think you should, they ship worldwide x

Leave a Reply