GlamStyle Collection NYC

423630_LOGO_NEW_YORK_COLOR_HD_v7_SIMP

Buon lunedì a tutti, oggi vi parlo della nuova collezione della New York Color la GlamStyle Collection che sarà disponibile dal mese di Settembre! La parola d’ordine per questa collezione è matte…sì perché matte saranno i 4 gloss a lunga durata, i 4 nuovi lipstick e i 3 smalti.

Vediamo subito la GlamStyle Collection nel dettaglio!

Expert Last Matte Lip Color ◊

Il colore è ricco e cremoso e garantisce idratazione e comfort sulle labbra fino a 6 ore. La texture è setosa e vellutata. I rossetti saranno disponibili in 4 bellissime shades, come vedete, che sono: Creamy Mauve, Pure Coral, Velvety Fuchsia e Red Suede. Il prezzo? Solo 2,99 Euro.

 

 ◊ Expert Last Matte Lip Lacquer ◊

E se i rossetti sono belli, i Lip Lacquer non sono da meno perché i colori sono davvero splendidi! La texture leggera ed idratante, garantisce un’applicazione facile come un gloss ma un colore intenso come un rossetto. La formula, arricchita da Vitamina A, C ed E garantisce massimo comfort per tutto il giorno, senza appiccicare. Anche qui 4 sono le shades disponibili: Noho Matte Nude, Riverdale Matte Red, Bowery Matte Berry e Thompson Matte Tangerine. Il prezzo è di 3,99 Euro.

Matte Me Crazy Nail Polish ◊

Io, personalmente, trovo bellissimi anche i colori degli smalti, soprattutto gli scuri. La texture è opaca e cremosa, per un intenso risultato matte. L’esclusivo maxi pennello favorisce un’applicazione uniforme in una sola passata, mentre la nuova formula matte asciuga rapidamente e garantisce un’impeccabile finish effetto velluto, per unghie raffinate e dal colore intenso. Questi i colori disponibili: Run the Show, Fashion Forward e Glamorous Look. Il prezzo sarà di 1,99 Euro.

———————————-

Cosa ne penso di questa collezione?

Vista così devo dire che mi piace tutta, l’unico pezzo che non comprerei è lo smalto più chiaro perché, come sapete, adoro particolarmente i colori scuri! I rossetti mi piacciono tutti anche se trovo che i colori siano più primaverili che autunnali. Non mi rimane altro da fare che vederli dal vivo prima di scegliere quale di questi portare a casa con me!

I Lip Lacquer poi mi piacciono da matti, ma anche qui, prima di pronunciarmi, voglio vedere i primissimi swatches ed i colori dal vivo. Tra i quattro colori proposti però, i due centrali sono quelli che mi hanno maggiormente colpito.

Beh per il momento è tutto…a voi cosa piace di questa collezione?

Follow:

Leave a comment

  1. August 3, 2015 / 1:30 pm

    no, vabbè, il primo rossetto deve essere mio.Appena torno dalle vacanze mi ci fiondo, lo voglio!!!

    • August 3, 2015 / 1:56 pm

      belli, piacciono anche a me!

    • August 3, 2015 / 1:56 pm

      Molto…poi è matte 🙂

Leave a Reply