Gift Away Winner & answers #2

GA_S_01

Eccoci arrivati al momento che state aspettando….prima di annunciarvi il nome della vincitrice però, rispondo subito alle altre domande che mi avete lasciato nei commenti.

Carla: vorrei acquistare un primer occhi buono,  ma non troppo costoso  cosa mi puoi consigliare? – Io ho preso il primer della Mac Cosmetics (Fast Eyes Response), ma normalmente non uso primer occhi, solo una buona crema idrantante, al momento sto usando un crema completamente naturale e bio della Palmea, ve ne parlerò!

Carmela: hai già fatto un post con la tua beauty skin quotidiana? – Sì e ho fatto anche un video un po’ di tempo fa. Ma tranquilla farò un post/video quanto prima!

Carmela: questo inverno vorrei fare lo shatush che dici è fuori luogo e tempo? – Perchè mai dovrebbe essere fuori tempo e luogo. Se una cosa ti piace falla, non badare a quello che pensano gli altri!

Cristina: quali sono i tuoi smalti preferiti? Con quali ti sei trovata bene come durata? Io ancora non ho un brand preferito, gli smalti mi durano veramente poco. – Ho risposto già a questa domanda…al momento i miei preferiti sono i Salon Pro della Rimmel London.

Carmela: usi matite colorate? Se si quali? – Sì uso anche matite colorate, anche se preferisco quelle nere! Mi trovo piuttosto bene con le ultime della Essence, ho fatto un paio di post e anche diversi trucchi con quelle matite…

Cristina: mi sapresti consigliare un prodotto valido e funzionante per capelli ricci/crespi? Ho dei bei capelli ricci, ma mi piacerebbe avere un riccio più definito e morbido senza quel crespo fastidioso. – Il segreto è quello di nutrirli bene e di non usare prodotti troppo pesanti. Usi una crema dopo lo shampoo? Al momento sto anche usando un prodotto della Lush (li ingrassa un po’, quindi ne metto poco e solo sulle punte). La sera poi li tratto con una bella passata di Olio di Argan…

Carla: ho sentito parlare degli smalti effetto neon che si illuminano con le luci in discoteca, sai dirmi che brand gli produce e se sono veramente funzionanti? – Sarà che ormai non vado più in discoteca da molto tempo…però sì ne ho sentito parlare e ne aveva fatti un paio anche la Shaka.

Carmela: hai mai usato gli smalti che cambiano colore a seconda della temperatura? Se si quale, se no perchè? – No, mai usati! Perchè non ho avuto ancora la possibilità di provarli.

Cristina: mi consiglieresti un mascara valido? Che dia un bell’effetto e soprattutto che non faccia grumi. – Ho risposto già a questa domanda (trovi la risposta nella prima parte del Q&A).

Carla: il cosmetico che no amo tantissimo è il blush, perchè secondo me molte ne fanno uso spropositato con un effetto molto finto e colorito,  per dire la verità non nè ho nemmeno uno, potresti consigliarmi un brand,  magari un colere chiaro sul rosato che abbia una tonalità molto naturale. – Se vuoi spendere qualcosa di più ti consiglio un blush della Mac Cosmetics (si chiama Tenderling), altrimenti se vuoi spendere qualcosa di meno, io trovo bene anche con quelli della Rimmel London! Ho fatto un video (più di un anno fa) dove parlo anche dei blush che uso di più!

Carmela: qual è la tua palette prefertita? Mi ricordo di un tuo vecchio articolo sulla Naked, avrei voluto comprarla ma non l’ho mai fatto, magari un giorno ci riesco. – Sì le Naked sono da sempre le mie palette preferite, adoro i colori neutri e credo che le Naked siano ottime palette…ottime anche in termini di qualità/prezzo.

Cristina Cris: volevo chiederti un consiglio… tra 1 mesetto circa mio fratello si laurea in informatica, cosa potrei regalargli? Io non ne ho la più pallida idea. – Quando si parla di Laurea i regali sono quasi sempre gli stessi: penne, computer, viaggi…

Carla: ultimamente sto usando una crema della garnier, la mIracle skin cream, mi piace abbastanza,  ma non capisco niente di Inci,  spero che sia buona. – Se vuoi controllare gli ingredienti ti consiglio il biodizionario.

Cristina Cris: oggi pomeriggio vado a farmi un giro da Bottega Verde.. ho un paio di sconti che vorrei sfruttare, ma sono ancora indecisa su cosa comprare.. consigli? – Sfortunatamente nessuno, è una vita che non faccio un giro da BV. Continuo a ricevere anche io gli sconti, ma non ho avuto un attimo per guardare se c’è qualcosa di nuovo!

Maria Rosaria: ciao cara !! Hai qualcosa da consigliarmi di Wicon? Ho appena scoperto che hanno aperto un punto nella città dove lavoro. – Ho fatto un paio di post sui prodotti Wjcon. Mi piacciono molto alcuni ombretti. Non ho provato tantissme cose di questa marca,…ancora!

Maria Rosaria: scusa l’ignoranza, ma Mac è un brand italiano ? Da me non c’è, anzi in tutto l’abruzzo non c’è. – Mac Cosmetics è un brand Canadese, ma ormai fa parte del gruppo Estee Lauder.

Carla: dopo il mare ed il sole ho i capelli piuttosto rovinati mi sapresti consigliare una maschera nutriente? – Ti consiglio il Bagno Ricostituente e la Maschera Restitutiva Doposole della Creattiva Professional!

Carmela: mi consigli un trattamento capelli post mare/sole? – Vedi sopra!

Carmela: tu invece che tipo di crema usi per il viso? – Al momento uso una crema specifica per il melasma che si chiama Melanscreen.

Carmela: hai visto la nuova Duochrome? A me piace tantissimo, tu pensi di prenderla? – Sì l’ho vista e non credo di prenderla. Sono maggiormente attratta dai colori neutri e al momento sto usando moltissimo le nuove palette della Zoeva (mi trovo benissimo tra le altre cose!). In generale non ho una grande amore per Neve Cosmetics.

Melissa: quanti commenti, volevo chiederti, quale sarà il tuo prossimo acquisto make up? Cosa desideri tanto? – Zitta Melissa non tentarmi oltre, ho appena fatto un mega Haul da Mac, presto vi farò vedere cosa ho preso, quindi al momento non prendo altro..anche se ho puntato la collezione autunnale della Essence, che non vedo l’ora di vedere dal vivo! Desidero molto un prodotto Illamasqua, che prenderò appena possibile.

Hermione: cosa ne pensi della Naked Basics 2?  A me piace molto, la prima non l’ho presa (anche se quella da regalare alla mia migliore amica ha rischiato di rimanere a casa mia 😛 però alla fine è andata a casa sua), ma su questa ci sto facendo un pensierino, i colori sono particolarmente nelle mie corde e una palettina di neutri opachi è molto comoda e versatile. – Tu lo sai…io adoro le Naked. La Naked Basics 2 la devo ancora vedere con calma…però i colori non mi sembrano molto diversi della 1. Voglio vederla dal vivo per farmi un’idea…però con le Naked, lo sai non ti sbagli mai!!!

Fefy: sbaglio o sei da un po’ in silenzio video? Inizio ad essere gelosa del blog di cucina eh! – Eh sì hai ragione è davvero troppo tempo che sono in silenzio video. Non ho avuto davvero un attimo in questo ultimo mese e mezzo, ho fatto anche pochissimi post sul blog, se hai notato. Ma da oggi sono a casa e quindi pian piano tornerò alla normalità!

Fefy: suggerimento alla “back2school”: quand’è che giri un video dove trucchi te stessa o – ancora meglio – qualcuno? Mi piacerebbe un sacco vederti all’opera! – Al più presto, promesso!

Maria Rosaria: maaaaa…video su yt ?? Non ti sarai mica stancata??? – No, no ho appena risposto anche a Fefy! Presto riprenderò tranquille!!!!

Maria Rosaria Lapenna:  io quando mi trucco c’è una cosa che non faccio MAI…mettere il blush, non ce la faccio proprio, eppure ne ho un paio carucci, ma è più forte di me, secondo te se ne può fare a meno? O è fondamentale? – No, niente è fondamentale nel make-up! Usa e mettiti ciò che ti piace, quello che ti fa sentire bene!

Allora, anche questa volta ho risposto a tutte le vostre domande, grazie davvero a tutte!!!!!

Ed ora eccovi il nome della vincitrice di questo Gift Away:

GA_02

…and the winner is: FEFY!!!!!!

Sono davvero felicissima che la fortuna abbia premiato una delle mie followers più assidue! Fefy, ti contatto in privato, ma se leggi questo post, mandami una mail (oggetto GA winner) con i tuoi dati così che ti mando il pacchetto al più presto.

Buona giornata a tutti xxx

 

Follow:

Leave a comment

  1. September 17, 2014 / 2:03 pm

    Me lo avevano detto Jess e Franci che avrei vinto io. UAAAA ^__^

    • September 17, 2014 / 2:04 pm

      beh spero tu sia contenta 🙂
      Aspetto l’email x

  2. September 17, 2014 / 2:19 pm

    P.S.: Domani parto per il Regno Unito (di cui 3 giorni a Londra)… se c’è qualcosa che non posso/devo perdermi ho connessione anche lì!

    • September 17, 2014 / 2:21 pm

      Sarò a Londra anch’io a breve 🙂
      Passa da Illamasqua (in fondo a Carnaby St. venendo da Oxford Street/Liberty). bacio x

  3. September 17, 2014 / 9:42 pm

    Grande Fefy!
    P.s. Sono a Londra anche io venerdì-domenica (sabato cambridge!) *w*

    • September 18, 2014 / 10:59 am

      no no io parto a Novembre 😀

  4. Cristina Cris
    September 18, 2014 / 1:58 pm

    Grazie per le risposte e complimenti alla vincitrice ^-^

Leave a Reply