Gen-Hyal Skin Care by PriGen

Gen_Hyal Skin Care

Sono tornata e oggi vi parlo di una linea davvero molto interessante; la Gen-Hyal Skin Care®. Ma prima di tutto qualche informazione sull’azienda: nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche, PriGen è un’azienda che svolte attività di ricerca e sviluppo nei diversi settori delle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi.

Nel 2007 PriGen sviluppa in laboratorio una nuova linea di sieri innovativi per la dermocosmesi di alto livello formulativo: la Gen-Hyal Skin Care®, una linea basata su un concetto di essenzialità delle formulazioni e sull’elevato grado di purezza dei componenti utilizzati, al fine di ottenere la massima efficacia in assenza di potenziali effetti allergenici. I prodotti della linea Gen-Hyal sono privi di coloranti, emulsionanti o additivi chimici e si basano su elevate concentrazioni di acido ialuronico.

Gen_Hyal Pure Skin Care

Gen_Hyal Pure Skin Care

Gen-Hyal Skin Care® è frutto di anni di ricerca e sviluppo in ambito biotecnologico ed integra il concetto di sicurezza ed efficacia in sieri con un INCI che contiene principalmente due ingredienti funzionali: acqua e acido ialuronico.

Gen-Hyal Skin Care® si avvale della tecnologia glicerosomiale, un brevetto PriGen. I glicerosomi sono strutture biocompatibili costituite da lecitina di soia, capaci di proteggere gli ingredienti attivi e promuoverne la loro azione. Studi recenti hanno dimostrato che l’utilizzo di questa tecnologia intensifica l’azione degli ingredienti attivi di oltre 3 volte alle normali formulazioni.

Il prodotto che ho ricevuto in prova dall’azienda è Gen-Hyal Pure, un siero revitalizzante a base di acido ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare. Il doppio peso molecolare svolge un’azione revitalizzante intensiva, intervenendo simultaneamente a differenti livelli dell’epidermide, garantendo la massima idratazione e tonicità dei tessuti.

Questo siero revitalizzante è anche ottimo come base per il normale trattamento cosmetico (creme giorno/notte) favorendone il rapido assorbimento. Inoltre è adatto alle pelli ipersensibili, non è aggressivo, non irrita e non provoca reazioni allergiche.

Gen_Hyal Pure Skin Care

Gen_Hyal Pure Skin Care

Non mi resta altro da fare che iniziare a testare anche questo prodotto che proverò con molto piacere come anche i singoli campioncini degli altri sieri, gel e creme che ho ricevuto. Spero di riuscire a scrivere la mia review nei primi mesi del 2016, se nel frattempo però volete dare uno sguardo ai prodotti viso, collo e decolleté e corpo della PriGen, vi rimando al loro sito internet.

Amate i sieri o preferite le creme? Conoscevate già la Gen-Hyal Skin Care?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

Leave a comment

  1. December 29, 2015 / 5:30 pm

    Non conoscevo il brand, mi sembrano interessanti, vado a sbirciare sul sito 😀

    • December 29, 2015 / 5:40 pm

      ci sono prodotti piuttosto interessanti…inizierò presto a provare il siero, ci aggiorniamo 🙂

  2. December 30, 2015 / 10:25 am

    Io per adesso ho utilizzato per la maggior parte creme ma i sieri mi affascinano non avevo mai sentito parlare di questa marca

    • December 30, 2015 / 10:34 am

      I sieri sono quelli che riescono davvero a penetrare in profondità, anche perché sono spesso fatti con olii essenziali. Tu sei ancora giovane…io invece devo iniziare ad usarli :/

Leave a Reply