Garmin Pay finalmente anche in Italia

Oggi vi parlo con molto piacere di questa bella novità e non solo perché ho comprato recentemente un Garmin per monitorare i miei allenamenti, ma anche perché per chi come me fa semplicemente molto sporto all’aperto, questa soluzione ideata da Nexi in collaborazione con Garmin è davvero qualcosa di innovativo e soprattutto utile, ma andiamo con ordine…

Il Garmin non è semplice orologio perché un orologio non conta i passi giornalieri, la distanza che percorriamo e le calorie consumate, grazie al Garmin possiamo tenere sotto controllo il nostro battito cardiaco a riposo e registrare scrupolosamente le variazioni di battito mentre ci stiamo alleniamo e siamo sotto sforzo in più, possiamo monitorare anche il nostro sonno, quindi per chi fa sport è un dispositivo davvero unico.

Ma…chi corre all’aperto e passa un’ora o più nei parchi, sulle piste ciclabili delle città non può portarsi dietro cose troppo grandi ed ingombranti, come ad esempio un portafoglio, perché oltre al peso che questo può avere il vero problema è che non si sa mai dove mettere tutte le cose che siamo abituati a portarci dietro, quindi ecco la novità.

 

Garmin

 

Da oggi correre con Garmin offre un’esperienza di prodotto ancora più completa perché è possibile abbinare la carta Nexi al nuovo servizio Garmin Pay che abilita i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC su tutti i POS Contactless.

Grazie a Garmin lo smartwatch è entrato a fare parte della nostra vita quotidiana ed ora diventerà ancora più insostituibile. Tramite il sistema di pagamento Garmin Pay si potranno pagare gli acquisti in modo veloce, sicuro e pratico semplicemente appoggiando lo smartwatch al POS in qualsiasi momento della giornata e soprattutto in qualsiasi luogo.

Inoltre Garmin tiene anche in grande considerazione la sicurezza delle informazioni personali che protegge utilizzando numeri di carta e codici di transazioni specifici ogni volta che viene effettuato un acquisto. Il numero di carta non verrà memorizzato né sul dispositivo, né sul server, né comunicato ai commercianti al momento dell’acquisto.

Come ultima cosa vi dico che bastano davvero pochissimi passi per attivare Garmin Pay ed associare la carta di credito o debito al Wallet Virtuale, ecco qui di seguito gli step da seguire:

 

Se come me avete un Garmin sono certa che questa novità sarà sicuramente di vostro interesse. In ogni caso fatemi sapere qual è il vostro dispositivo di allenamento preferito e se l’idea di poter usare uno smartwatch per i pagamenti fuori casa è qualcosa che potrebbe fare al caso vostro o meno.

Ci sentiamo la prossima settimana, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

 

Follow:

13 Comments

  1. May 10, 2019 / 8:44 pm

    I’ve never heard of Garmin Pay before. I’ll have to check it out.

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2019 / 9:43 pm

      Will do the same because this is something extremely useful when you’re outside running for hours x

  2. May 10, 2019 / 9:47 pm

    This would be so helpful to me. I often walk long distances and don’t want to carry around lots of stuff. I love that I can have everything I need in a Garmin watch.

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2019 / 9:44 pm

      Yep, this is such a great idea and service x

  3. May 11, 2019 / 4:30 am

    Wow! I need to update my Garmin for the Garmin Pay! What a great function!

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2019 / 9:44 pm

      Have to do the same x

  4. Elena
    May 11, 2019 / 9:07 am

    Ma sai che non avevo idea che si potesse fare? È troppo comodo, spesso si va a fare attività fisica con “la zavorra”, questo risolve un sacco di problemi 😊

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2019 / 9:45 pm

      Sì infatti, hai tutto lì a portata di mano. Ora devono inventarsi qualcosa anche per le chiavi della macchina 🙂

  5. May 11, 2019 / 8:36 pm

    I didn’t know Garmin offered this additional service. These watches are fantastic for tracking your workouts, calorie intake, and sleep, and now you can do so much more than just tracking your steps!

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2019 / 9:46 pm

      I know, this service is great for the ones doing sport outside x

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2019 / 9:47 pm

      It’s a new service 🙂

  6. May 27, 2019 / 8:08 am

    Design is simple and elegant and build quality sounds satisfying

Leave a Reply