Buongiorno a tutti! Oggi voglio parlarvi di un accessorio veramente indispensabile nella cucina di ogni donna; il frullatore.
Io, come sapete, lo utilizzo tantissimo grazie anche al mio regime alimentare ed è ormai per me davvero irrinunciabile fin dalla mattina quando preparo il mio frullato energetico pre o post allenamento. Lo uso anche di sera per preparare zuppe o condimenti, insomma devo ammettere che è uno degli accessori che maggiormente metto in funziona nella mia cucina.
Sto pensando di mandare in pensione il mio povero vecchio frullatore e per questo sto iniziando a cercare un degno sostituto. Tra le varie proposte sul mercato non potevo non valutare quelle della Philips che ha davvero una vastissima gamma di prodotti interessanti.
Tra questi uno dei miei preferiti è il Frullatore ad alta velocità Innergizer:
Veramente bello e dalle prestazioni altamente professioni quali:
- velocità del motore fino a 45.000 giri/minuto;
- vaso in Tritan (praticamente indistruttibile);
- copertura del frullatore con coperchio silenziatore;
Ma se questa proposta non è quella che state cercando, sul sito della Philips – che vi consiglio vivamente di visitare – ce ne sono davvero per tutte le esigenze e soprattutto per tutte le tasche.
E visto che i frullati piacciono davvero a tutti ecco una ricetta particolare che ho trovato sul sito della Philips e che non vedo l’ora di provare:
- 100 ml di acqua
- 300 ml di yogurt (nel mio caso di soia)
- 200 gr. di lattuga iceberg
- 1 cetriolo
- 2 mele verdi (senza torsolo)
- 6 ciuffi di menta
Fresco ed estivo ed a mio avviso perfetto per iniziare bene la giornata o da bere subito dopo un bel workout. Io lo proverò sicuramente voi?
- Si ringrazia Philips per la collaborazione
Io voglio il Bimby!
Author
costa un rene il bimby :/
E sì 1200€ se non sbaglio
Author
un botto, ma so che vale la pena, è un robot fantastico!!!! Chiedilo per Natale no? 🙂
L’ho già chiesto da un po’ ma Babbo Natale non è d’accordo!
Author
hahahahahaha certo che con quel prezzo uno ci fa un viaggio no? 😀