From Lush with love…

Lush_09

Ieri ho messo qualche immagine online su Instagram e su FaceBook, quindi chi non è fuori per il ponte sa che sono stata alla Lush per prendere alcuni prodotti e per prendere anche uno dei due prodotti in limited edition preparati da Neringa e Hodi!

Era da una vita che non andavo da Lush e stavolta mi sono fatta accompagnare anche dalla mia metà per comprargli qualcosa, quindi vi faccio vedere subito cosa ho preso:

Lush_04

Ho preso il Lemon Melt Shower Jelly – che ha un profumo incredibile e che userò non appena avrò messo online questo post – la confezione è da 230 gr ed il prodotto può essere usato sia sul corpo che sui capelli (limited edition).

Ho preso poi Acqua di Vita il tonico per il viso da 100 ml. Questo in realtà lo ha scelto mio marito, perchè stando fuori nel traffico tutto il giorno, voleva un prodotto per rinfrescarsi e questo è perfetto per lo scopo perchè può essere vaporizzato sul viso tutte le volte che la pelle ha bisogno di freschezza.

Lush Lemon Melt

Lush Lemon Melt

Ho anche preso 2 lavadenti (Ardente e Splendente). Ardente è un dentrifricio solido in pasticca con caffè, chiodi di garofano e zenzero. Mentre Splendente è con limone, polpelmo, pepe nero e sale.

Come ultimo prodotto ho optato per un altro prodotto in limited edition:

Lush_03

Labbracadabra è un esfoliante per le labbra con cristalli di zucchero rosa. La cosa bella di questo esfoliante è che una volta passato sulle labbra non si rimuove, semplicemente si “lecca” via! Che ve lo dico a fare?

Neringa e Hodi sono state in tour sia a Milano che a Roma il 25 e il 26 Aprile, solo in questa occasione sono stati venduti sia il Lemon Melt che Supertramp in edizione limitatissima (acquistabili sono in questa occasione), ora capite perchè sono andata da Lush dopo così tanto tempo con immenso piacere….conosco la Lush da quando vivevo a Londra, quindi non potevo e non volevo farmi scappare uno dei due prodotti fatti unicamente per queste due giornate!

E visto la particolare giornata, sia Neringa che Hodi hanno anche firmato a tutti coloro che acquistavano questi 2 prodotti una simpatica cartolina ricordo:

Lush_07

Ringrazio tutto lo staff Lush di Via del Corso per il tempo trascorso insieme e per disponibilità e anche per i graditissimi omaggi che proverò quanto prima!

Vi lascio con una simpatica foto fatta ieri da Lush:

Lush_01

Buona domenica a tutti…vado a farmi una bella doccia con il mio profumatissimo Lemon Melt. Voi però fatemi sapere, come sempre, quale dei prodotti vi incuriosisce di più!

Vi ricordo che il Gift Away sul mio canale Youtube è sempre aperto e quindi correte, anche oggi, a lasciare i vostri 3 commenti! xxx

Follow:

Leave a comment

  1. April 27, 2014 / 6:56 pm

    Quello di via del Corso era il negozio che visitavo anche io 🙂
    Il prodotto che più mi incuriosisce è Lemon Melt Shower Jelly, chissà che buon odore!

    • April 27, 2014 / 7:00 pm

      Sara non puoi capire….è una cosa deliziosa! Ho appena fatto la doccia ed è una cosa davvero fantastica, sulla pelle e sui capelli 😀

  2. Dan
    April 27, 2014 / 7:36 pm

    Invece la mia espeerienza da Lush non è stata molto piacevole. A me piace prima osservare per conto mio i prodotti e poi, se ho bisogno, chiedere aiuto alle commesse. Qui invece mi assillano per farmi provare qualcosa e se rifiuto iniziano a farmi domande su cosa cerco e perchè e per come e poi mi portano da tutt’altra parte. Mi fanno perdere tempo, concentrazione e la gioia di stare in mezzo a tanti cosmetici. Riderete, ma ho il terrore di entrare da Lush! 😛
    Comunque Mary mi piacerebbe sapere come ti trovi con questi prodotti.

    • April 27, 2014 / 9:02 pm

      A dire il vero a me questo succede ovunque, ma rispondo sempre molto gentilmente che non ho bisogno d’aiuto e che voglio solo curiosare un po’. Ti assicuro però che da Lush a via del Corso, mi hanno lasciato stare subito (il negozio è anche piccolissimo)….sono stata io che li ho chiamati quando avevo bisogno di loro.
      Ho fatto la doccia con Lemon Melt…una cosa paradisiaca 🙂

      • Dan
        April 27, 2014 / 9:31 pm

        Io sono stata a cinecittàdue e nonostante la mia risposta, ti assicuro gentile, insistono… insistono… insistono, non dappertutto è così.
        A dire il vero ora che hai detto che il negozio è piccolissimo a via del corso, ricordo di esserci stata secoli fa con amiche ed effettivamente abbiamo potuto curiosare tranquillamente in quello che allora mi sembrava un pezzo di paradiso (non che adesso non lo sia più, ma all’epoca era una super novità per me).
        I prodotti che hai acquistato si conservano a temperatura ambiente?

        • April 28, 2014 / 9:46 am

          Io quando mi si attaccano come i koala…esco da negozio e via! Prima però gli faccio notare che sono moltooooo infastidita! Devi però capire, che loro sono spinte a farlo, gli viene proprio chiesto di fare così :/
          Da lush a Via del Corso sono moltoooo easy, se gli dici che dai uno sguardo in giro, ti sorridono e ti lasciano subito in pace!!! Sì è davvero un piccolo pezzo di paradiso…e di profumi 🙂
          I prodotti che ho preso si mantengono tutti a temperatura ambiente…

      • Dan
        May 3, 2014 / 7:46 pm

        Bene, avevo vagamente sentito che si conservano in frigo.

  3. neverwithoutmakeup
    April 29, 2014 / 10:31 pm

    hai fatto bene a tornare da Lush, quel Lemon Melt sembra buonissimo *_*

    • April 30, 2014 / 9:46 am

      Lo sè…è una cosa davvero stupenda e poi si usa anche sui capelli, sapessi che profumo 😀

  4. May 11, 2014 / 9:29 pm

    Devo andare ad annusarlo!!!

    • May 11, 2014 / 9:48 pm

      non lo trovi in negozio era una stra-limited edition in vendita solo quel giorno!

Leave a Reply