Freebie e nuovo sito in arrivo…

Lo so non ci sentiamo da una vita, ma e dico ma, c’è un motivo che cercherò di riassumervi in questo post!

Ho iniziato con Marymakeup(blog) davvero tantissimi anni fa, allora la mia unica passione era il make-up, poi nel corso degli anni (come è giusto che sia) le cose sono cambiate e ho iniziato ad amare tantissimo anche la cucina e la creazione di ricette “vegan”. A quel punto ho aperto un altro sito qui su wordpress, ma quando si fanno troppe cose si finisce per fare solo un gran casino. Lezione imparata!

Poi 2 anni fa la nostra vita è cambiata, per sempre…è arrivato il Covid!

Da quel momento ho iniziato a rivedere, come tutti spero, le mie priorità e ho capito che ero cambiata molto e che quello che avevo fatto fino a quel momento non era più quello che volevo continuare a fare in futuro. Questa trasformazione è andata di pari passo con una grande trasformazione fisica e sarà anche per questo che ho iniziato a vedere le cose in maniera diversa.

Questo blog è nato per condividere la mia passione con le donne di tutto il mondo, ci ho messo anima e soprattutto cuore e spero che il lavoro (perché di questo si è trattato) di questi anni, vi sia stato utile (ad oggi il blog ha più di 1M di click quindi credo proprio di sì!). Ho provato in tutti i modi a salvare il salvabile, ma il destino di questo blog è ormai inevitabile.

No per carità, non voglio essere drammatica, voglio solo farvi capire come sono arrivata a maturare questa decisione.

Ho lavorato dietro le quinte per tanti mesi, ho iniziato un viaggio che ancora non so dove mi porterà, in testa ho tutto chiaro, ma tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare che per me significa TEMPO!!! Non darò più scadenze perché anche questa è una lezione che ho imparato a caro prezzo!

Sto cercando di fare tutto secondo i miei tempi, anche perché nessuno mi ha mai dettato dei tempi, sono io che mi sono data sempre delle scadenze ed a volte non rispettarle mi ha messo in crisi, ho litigato spesso con me stessa! hahahaha Ora però è tutto diverso e quindi ricomincio da me…

Ho lavorato per 3 mesi dietro le quinte, sto costruendo un sito nuovo che si chiama beautyfoodlyfit.com, ho lanciato oggi il mio primo freebie che potete SCARICARE QUI – a Gennaio inizierò a lavorare sul mio primo corso online e nel frattempo lavoro con PastaWithGrandMa, quindi diciamo che la mia vita è completamente diversa da quella che era solo qualche mese fa!

Cosa succederà adesso?

Beh se vogliamo rimanere in contatto (e mi farebbe davvero molto piacere) potete trovarvi sul mio instagram personale che poi è quello che sto usando anche per il lancio del freebie! Aprirò a breve una pagina facebook dedicata al nuovo sito ed il sito internet vero e proprio sarà pronto nel 2022 (non vi do date). Certo che se scaricate il mio freebie e vi iscrivete così alla mia mailing list/news letter resteremo sicuramente in contatto.

Dopo aver scaricato il freebie vi arriverà una seconda email dove vi racconto qualcosa di me e del mio del mio cambiamento e poi dopo un giorno vi manderò un esempio della news letter che riceverete ogni settimana e così ogni lunedì. Non vi anticipo niente perché non voglio rovinarvi la sorpresa! Conto anche di aprire un nuovo canale youtube, ma sto ancora cercando di capire come muovermi. Ah e poi c’è…il mio podcast! Qui trovate l’ultima puntata pubblicata!

Ovviamente Marymakeupblog rimarrà qui, nessuno lo porterà via, magari di tanto in tanto posterò anche qualcosa, ma da ora in avanti, cerchiamo di rimanere in contatto via mail e sugli altri miei social ok? Vi ringrazio davvero tanto per tutto il supporto e l’affetto di questi anni (grazie dal profondo del cuore) e ringrazio anche tutte le aziende con le quali ho avuto il piacere di lavorare. Con alcune è stato davvero un piacere, con pochissime altre no, devo dirlo, ma saluto anche loro.

Bene, non mi rimane altro da fare che augurarvi un Buon Natale ed un felicissimo Anno Nuovo!

A presto, vi voglio bene

Marina x

 

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply