FloraQueen…anche a Natale puoi dirlo con un fiore

Chissà perché ma raramente a Natale si regalano dei fiori, sì certo la Stella di Natale non manca in casa in nessuno in questo periodo dell’anno, lo so, ma onestamente chi di voi ha mai regalato un bel mazzo di fiori come regalo per Natale a qualcuno? Se anche voi come me amate donare e ricevere fiori e non solo per le occasioni “comandate”, non potete non visitare il sito di FloraQueen Italia che per me è stata una vera scoperta.

FloraQueen realizza delle meravigliose composizioni di fiori Natalizi, tra queste non può mancare l’irrinunciabile Stella di Natale ovviamente, ma sono sicura che dopo aver visto i bellissimi bouquet disponibili difficilmente vi accontenterete della “solita” Stella. Guardate che bello che è bouquet di Rose Rosse e Ranuncoli ad esempio…

 

FloraQueen – Rose e Ranuncoli

 

Su FloraQueen non ci sono solo composizioni (Natalizie o non ovviamente), ma anche fiori e piante (come l’ulivo nella foto in basso) ed è anche possibile inviare, perché no, un bel mazzo di mimose. A prescindere da cosa scegliate di regalare o regalarvi, l’azienda vi garantisce un servizio a 5 stelle, sì perché i fiori vengono preparati da una estesa rete di fioristi locali ed inviati freschi in più di 100 paesi. Inoltre vi segnalo che per tutte le consegne che verranno effettuate entro il 23 Dicembre le spese di spedizione sono gratuite.

 

FloraQueen – Ulivo Mini Albero della Pace

Su FloraQueen c’è anche il servizio VIP che è stato pensato per degli eventi davvero speciali e credetemi le composizioni sono qualcosa di unico, come ad esempio Dolce Amore che può essere un perfetto regalo di matrimonio per sorprendere un’amica o anche una sorella in un giorno tanto importante. All’interno di questa bellissima confezione regalo da 40 cm (vedi foto in basso) non ci sono solo Rose e Lisianthus di altissima qualità, ma anche 300 gr di cioccolatini pregiatissimi. Un regalo unico che si farà sicuramente ricordare!

 

FloraQueen – Dolce Amore Vip Collection

Tutti i fiori, le piante o i bouquet acquistati su FloraQueen possono essere personalizzati con un bigliettino, o anche – come abbiamo visto – con dei cioccolati o perché no, anche una bottiglia di champagne per brindare. A questo punto non vi rimarrà altro da fare che comunicare giorno ed ora della consegna perché il tutto arrivi a destinazione con la massima puntualità.

Bene, se siete alla ricerca di qualcosa di particolare da regalare per questo Natale o per un’occasione importante imminente e magari non volete ricorrere alle solite cose, ma state cercando qualcosa di unico e particolare, vi consiglio di visitare il sito di FloraQueen perché sono certa che troverete quello che state cercando.

Avete mai regalato dei fiori per Natale? Marina x

 

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

 

 

Follow:

10 Comments

  1. December 21, 2019 / 2:22 am

    I never thought to give flowers for the holidays, but that’s a great idea!

    • marymakeup
      Author
      December 21, 2019 / 12:11 pm

      It’s such a nice idea, isn’t it?

  2. Flossie
    December 21, 2019 / 4:48 am

    No, can’t say I have given flowers at Christmas before, unless you count poinsettias to people. But they always love those, so why not fresh flowers too? And these look so pretty!

    • marymakeup
      Author
      December 21, 2019 / 12:12 pm

      Yes you so right and these look so pretty 🙂

  3. December 21, 2019 / 5:27 am

    I love the Christmas colors and flowers mixed together. It’s so pretty!!!

    • marymakeup
      Author
      December 21, 2019 / 12:12 pm

      What about the chocolate? 😀

  4. December 21, 2019 / 6:48 pm

    Mi è capitato di regalare delle composizioni adatte ad essere utilizzate come centro tavola 😊

    • marymakeup
      Author
      December 21, 2019 / 8:51 pm

      Che bello! Guarda, io perché parto questo Natale perché altrimenti avrei preso una bella composizione per il pranzo di Natale. A me piacciono così tanto i fiori 🙂

  5. December 22, 2019 / 3:36 am

    These would be great for Valentine’s Day! The arrangements are gorgeous and I am sure the chocolates are Devine!

Leave a Reply