Fitvia Body Detox

Fittea Detox_coverD

Oggi voglio parlarvi di Fitvia ed in particolare del Body Detox che ho iniziato a bere stamattina. Andrò avanti a bere il mio detox tea per i prossimi 28 giorni documentandovi la mia esperienza anche fotograficamente prima di scrivere la mia review.

Cos’è il Fitvia Body Detox? E’ un tea che contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare i grassi e a sostenere il metabolismo. Al suo interno ci sono anche vitamine e antiossidanti.

Quali sono gli ingredienti? Tantissimi e tutti naturali, eccoli: Tè Verde China Gunpower, Tarassaco, Ginseng, Tulsi, ma anche citronella, zenzero, buccia di limone, cilandro, fiori di gelsomino, frammenti di granoturco, petali di rose, scaglie d’ananas e mela.

Il Tè Verde China Gunpower è noto per le proprietà energizzanti, così come il Tarassaco, mentre il Ginseng contiene vitamine e sali minerali come il potassio e il ferro ed il Tulsi nella medicina antica veniva considerato l’elisir di lunga vita.

Fittea Detox

Fittea Detox

Today post is about Fitvia Body Detox that I’ve just started drinking. I will go on drinking my detox tea for the following 28 days…at the end of my journey I will post my pictures (before and after) and my final review. 

What is Fittea Body Detox? It’s a tea that contains selected ingredients to promote fat-burning and support metabolism. It also contains vitamins and antioxidants. 

What are the ingredients? Many…China Green Tea Gunpowder, lemongrass, ginger, dandelion, lemon peel, coriander, tulsi herb, Jasmine flower, rose petals, ginseng root, pineapple chunks and apple bits.

The Green Tea China Gunpower: contains stimulating caffeine and it’s known for its health benefits. While Dandelion is the number 1 of natural herbs to help you get in shape quickly. Ginseng contains valuable vitamins and minerals such as potassium and iron and Tulsi known as “Elixir of Life” in Ayurveda, is the perfect companion for your detox.

Fittea Detox

Ed ora non mi resta altro che bere, bere e ancora bere. Non vedo l’ora di raccontarvi la mia esperienza! Ringrazio la Fitvia per la collaborazione e per lo sconto del 10% destinato ai miei followers che vogliono provare i loro prodotti. Il codice per per usufruire dello sconto è marymakeup10.

And now I only have to dink…and drink and drink again! Can’t wait to share my experience with you. Thanks to Fitvia for this collaboration and for the 10% discount for all my readers using the following code: marymakeup10.

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

8 Comments

  1. July 28, 2016 / 8:33 pm

    I love teas like this. I use to have a berry one for antioxidants.

    • marymakeup
      July 28, 2016 / 9:40 pm

      Do you remember the brand name?

  2. July 28, 2016 / 9:31 pm

    I’ve tried LyfeTea, but never FitTea. They sound similar and I would love to give this one a try! Thanks for sharing.

    LiveLifeWell,
    Allison

    • marymakeup
      July 28, 2016 / 9:41 pm

      Will let you know what I think about it next month…all I can tell you now is that is good 🙂

  3. July 29, 2016 / 2:30 am

    THAT INFUSER IS ADORABLE!!
    I’ve always been somewhat cautious when it comes to teatoxes (due to a particularly nasty experience) but I’d definitely like to try one that works for me. 🙂

    Christie’s Take on Life. xx

    • marymakeup
      July 29, 2016 / 1:08 pm

      It is yes!!!!! Nasty Experience? Why what happened?

  4. July 31, 2016 / 3:15 pm

    Sono sempre attirata da queste cose, solo che ho la pressione bassa normalmente e mi è già successo che con tisane drenanti/detox mi venissero troppi giramenti di testa perché mi abbassavano ancora di più la pressione. ora non è il caso di provare, visto che col caldo e i lavori che sto facendo è già raso terra, ma quest’inverno mi sa che riprovo a prenderne uno 🙂 Su Amzreviewtrader (la mia nuova droga) ci sono un sacco di offerte su prodotti del genere, prova a dare un’occhiata!
    Ciao cara, buon weekend!

    • marymakeup
      August 1, 2016 / 11:17 am

      soffro di pressione bassa anch’io…ma per ora nessun problema. Ti faccio sapere come va tra qualche tempo 😀
      Vado a dare uno sguardo alla tua “droga” ….

Leave a Reply