Fittea Body Detox review!

Fittea Detox_coverD

Il 28 Luglio scorso vi ho parlato per la prima volta di Fittea Body Detox che mi è stato mandato in prova dall’azienda. Bene, oggi dopo aver bevuto questo tea per 28 giorni sono qui a raccontarvi la mia esperienza. Ho preso questo tea al mattino subito dopo la colazione o a metà mattinata. L’ho anche portato a lavoro e bevuto nel pomeriggio, ma in linea di massima l’ho bevuto quasi sempre al mattino.

Il sapore è davvero molto buono e vi ricordo subito quali sono gli ingredienti che contiene questo detox tea: Tè Verde China Gunpower, Tarassaco, Ginseng, Tulsi, ma anche citronella, zenzero, buccia di limone, cilandro, fiori di gelsomino, frammenti di granoturco, petali di rose, scaglie d’ananas e mela.

Il Tè Verde China Gunpower è noto per le proprietà energizzanti, così come il Tarassaco, mentre il Ginseng contiene vitamine e sali minerali come il potassio e il ferro ed il Tulsi nella medicina antica veniva considerato l’elisir di lunga vita.

Fittea Detox_03d

Allora…il mio corpo non ha subito grandissimi cambiamenti, sì mi sentivo più sgonfia, ma sono anche del parere che molte delle foto che ho visto in internet non corrispondono oggettivamente a verità. Questo tea da solo non può certo far venire gli addominali per capirci. Resta il fatto che bevendo questo detox tea sono andata più spesso in bagno e che digerivo anche più velocemente, quindi mi reputo soddisfatta del mio test. Certo, 28 giorni possono aiutare a depurare il corpo, ma sono anche davvero molto pochi per vedere un cambiamento significativo.

Le foto che mi mostrerò tra poco però dimostrano che effettivamente un leggero miglioramento c’è stato, ma dovete anche tenere presente che io vado a correre 3 volte a settimana e che quindi i cambiamenti nel mio corpo sono anche il frutto di un’alimentazione sana e del movimento fisico.

before_after

Before (left) – After (right)

Last July 28th I told all about Fittea Body Detox that I was sent by the brand to test. Well, today after 28 days I can finally tell you all about my experience. I drunk this tea in the morning right after breakfast or mid-morning. But I’ve also drunk it at work in the afternoon. But let’s say that I’ve drunk it – always – in the morning. 

This tea flavour is really good and it contains: China Green Tea Gunpowder, lemongrass, ginger, dandelion, lemon peel, coriander, tulsi herb, Jasmine flower, rose petals, ginseng root, pineapple chunks and apple bits.

The Green Tea China Gunpower: contains stimulating caffeine and it’s known for its health benefits. While Dandelion is the number 1 of natural herbs to help you get in shape quickly. Ginseng contains valuable vitamins and minerals such as potassium and iron and Tulsi known as “Elixir of Life” in Ayurveda, is the perfect companion for your detox.

My body hasn’t changed that much, I felt more deflated but in my opinion many of the pics you can find in internet aren’t truthful. To be completely honest with you this tea alone can’t give a six-pack abs! But I have to say that thanks to this tea I’ve used the toilet more often and also digested faster, so I have to say that I’m satisfied with my test. The 28 days detox tea can help you to purify the body but it’s a short time to see significant changes. 

In the pictures above, however, you can actually see an improvement, but please keep in mind that I run 3 times a week and that all the changes in my body are also the result of my healthy eating habits and regular exercise program. 

Il prodotto di questa review mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.



		
Follow:

4 Comments

    • marymakeup
      September 15, 2016 / 1:48 pm

      Thank you for your comment 🙂

  1. September 15, 2016 / 4:11 pm

    Very good info! Proud of you for your committment to health!

    • marymakeup
      September 16, 2016 / 12:07 am

      Thank you. I’ve changed my life 3 years ago and since then never looked back 😀

Leave a Reply