Finiti li ricompro o no?!? #8

Finiti Gennaio 2013

Allora, anche questo mese come vedere ho finito moltissimi prodotti. Spesso apro diversi prodotti e poi li lascio lì fino a quando non decido di finirli, ecco perchè ci sono dei mesi che ho moltissimi prodotti finiti, perchè in realtà è facile finire un prodotto che si trova già oltre la metà!

Iniziamo subito…

  • Nivea Clear-Up Strip: ecco di quese ve ne ho anche parlato nel video che ho appena messo online. Le uso tutte le volte che ho qualche punto nero. Le ho già ricomprate, è sempre meglio averle sempre in casa!
  • Yves Rocher struccante rapido occhi: non credo debba ancora dirvi qualcosa su questo prodotto, come vedete lo scorso mese ne ho finite ben due confezioni. Adoro questo prodotto e nonostante i vari sostituti, torno sempre a comprare questo fantastico prodotto.
  • Auchan struccante occhi delicato: mamma mia come sono felice di aver finito questo prodotto…per carità mai più! L’ho comprato perchè volevo vedere se riuscivo a trovare un prodotto super economico da paragonare al mio struccante preferito (vedi sopra) ma niente, questo non si avvicina nemmeno lontanamente a quello della Yves Rocher…il trucco waterproof non lo rimuove nemmeno se ci mettete tutta la boccetta. Bocciato e a mai più…
  • Neutro Roberts Deo Spray Extra Fresco: l’ho comprato perchè l’ho trovato in offerta, ma io non uso i deodoranti spray, uso quelli in stick. Quindi se lo ritrovo in offerta perchè no, altrimenti dubito che lo riprenderò presto!
  • Essence My Skin Soft Cleansing Gel: tutto sommato non è male, non è il classico prodotto con il quale lavo il viso, ma devo confessarvi che mi è piaciuto il fatto che è soap-free (non fa schiuma). Il prezzo è davvero irrisorio e quindi perchè no, sono certa che avrò modo di ricomprarlo presto!
  • Creattiva Professional Adorable BB Cream per capelli: di questo prodotto ho avuto modo di parlarvene qui, a me è piaciuto e siccome in generale amo molto i prodotti della Creattiva, sono certa lo userò di nuovo, magari deciderò di comprarlo con l’arrivo dell’estate, perchè mi piacerebbe provarlo quando lascio asciugare i capelli all’aria!
  • Sensure Salviettine Struccanti: mi piacciono davvero molto e come dico nel video che pubblicherò oggi, queste sono sicuramente le salviettine che ho acquistato di più nel corso del 2012. Ho preso già la confezione più piccola, ma ho moltissime altre salviettine struccanti da smaltire, quindi per un po’ (un paio di mesi al massimo) ne farò a meno!
  •  The Body Shop White Musk Libertine: questo profumo mi è stato inviato dalla The Body Shop. Io adoro il White Musk di questo brand, ma questo profumo è un po’ diverso…sicuramente fresco e giovanile, ma onestamente io preferisco l’originale White Musk che ricomprerò quanto prima al posto del Libertine!
  • Make up For Ever HD High Definition Powder: questa cipria è davvero stupenda. C’è chi la paragona alla Hollywood della Neve Cosmetics…sì….insomma io tra le due preferisco la HD, ma è probabilmente solo questione di abitudine. La ricomprerò, al momento devo smaltire tutte le ciprie che ho nel cassetto; sono molte e tutte molto buone, quindi smaltiamo un altro po’ di prodotti prima di riacquistare prodotti altrettanto buoni, ma sicuramente più costosi!
  • Labello Classic Care: io lo so che questo balsamo per labbra (da un punto di vista di inci) non è il massimo, ma a me piace moltissimo. Ne ho preso uno stra-naturale che però ahimè non vedo l’ora di finire, non solo non idrata quanto piace a me, ma mi screpola le labbra, il giorno dopo sono così secche che le pellicine si alzano da sole…Labello mio dove sei?
  • Dior Mascara DiorShow: di questi campioncini ne avevo (qualcuno è ancora nel mio cassetto) 5 se non ricordo male (tutti regalatemi dalle fantastiche ragazze che lavorano da Limoni a Fiano Romano). A me tutto sommato questo mascara è piaciuto, solo che per levarlo è un trauma…mi piace molto anche lo scovolino, ma dubito che lo acquisterò nel formato normale, prima di tutto perchè costa un patrimonio, secondo perchè devo smaltire i miei 1000 mascara e quindi come ho avuto modo di promettere a me stessa, niente più mascara nel 2013!
  • Mac Cosmetics Lingering: è una delle matite per le sopracciglia che più uso per lavoro, mi piace molto ed è un prodotto che è sempre nel mio kit. Quindi sì anche questo è uno di quei prodotti che rimprerò…subito!
  • Altri campioncini vari smaltiti: ho provato Capture Totale di Dior…mi sono innamorata di questo siero, ma la Dior è davvero carissima e al momento mi accontento dei campioncini, più avanti si vedrà! Ho anche terminato l’ennesimo campioncino della Shiseido Benefiance Cleansing Foam, è ottimo, ma costa anche questo e in giro ci sono davvero moltissimi prodotti che fanno il loro dovere e che costano meno della metà della metà!

Ecco qui anche per questo mese è tutto!

Avete mai usato qualcuno di questi prodotti o volete sapere qualcosa di più su qualcuno di questi? Fatemi sapere xxx

Follow:

26 Comments

  1. February 5, 2013 / 6:53 pm

    Sai che io invece preferisco il Libertine? ma apprezzo molto anche l’originale.
    Bacioni.

    • February 5, 2013 / 6:57 pm

      sarà che l’originale mi ricorda tanto quando vivevo a Londra, usavo solo quello…

  2. February 5, 2013 / 7:29 pm

    Adoro questo post. Ormai hai convertito anche me allo struccante YR

    • February 5, 2013 / 7:44 pm

      grazie Francy mi fa piacere ti piaccia questo post 🙂
      Come ti trovi con lo struccante YR?

        • February 5, 2013 / 8:00 pm

          beh sono felice, soprattutto se l’hai comprato dopo che ne ho parlato qui sul blog! Io adoro quel bifasico 🙂

  3. February 5, 2013 / 10:42 pm

    anche io ho adorato la bb crema della creattiva..la recensirò presto!
    e sono d’accordo sulle Nivea Clear-Up Strip, sempre bene tenerle in casa! 😉

    • February 6, 2013 / 12:17 pm

      a mio avviso sono prodotti davvero ottimi quelli della Creattiva Professional…peccato si possano acquistare solo online!

  4. February 5, 2013 / 10:48 pm

    Ho provato solo la minitaglia del mascara Dior e non mi ha esaltato per niente!

    • February 6, 2013 / 12:17 pm

      Sì ho letto, come mai?

        • February 6, 2013 / 12:21 pm

          no, ma dai? Io invece pensavo avessi avuto il mio stesso problema…toglierlo era davvero un calvario!

          • February 6, 2013 / 12:22 pm

            nono quello non mi ha dato problemi!

          • February 6, 2013 / 12:27 pm

            lo dico sempre io che il mondo è bello perchè è vario 🙂
            No no a me dava solo quel problema….

  5. February 6, 2013 / 8:09 am

    Tra i tuoi prodotti smaltiti io ho solo il gel detergente di Essence; a me sta piacendo perchè non secca affatto, ma lascia la pelle bella fresca! Adoro cambiare, però è un prodotto che ricomprerei! Gli altri prodotti della My Skin che ho avuto, invece (scrub/maschera, tonico, crema gel), non mi sono piaciuti molto…

    • February 6, 2013 / 12:18 pm

      Non è male per niente vero? Io l’ho finito in un mese circa di utilizzo e devo dire che non mi aspettavo molto, invece…

  6. February 6, 2013 / 10:15 am

    Quante cose hai finito *__*!Ripensando al nostro discorso fatto prima di Natale vorrei gioire con te della fine del mascara XD

    • February 6, 2013 / 12:20 pm

      sì questo mese ho terminato un sacco di cose…mi dimentico i prodotti aperti, poi quando li ritrovo…li “stermino” hahahahah

  7. neverwithoutmakeup
    February 6, 2013 / 5:52 pm

    la BB Cream Creattiva è ottima,quando finirà medito anche io di ricomprarla 😉

    • February 7, 2013 / 11:31 am

      un ottimo prodotto, ma ci credi se ti dico che sono rimasta “folgorata” dai prodotti che ci hanno fatto provare due estati fa? Ottimiiiiiii

      • neverwithoutmakeup
        February 7, 2013 / 11:58 am

        il kit nella pochettina bianca?mi piaceva si,ma per i miei capelli la BB Cream è stata sensazionale più di tutto 😉

        • February 7, 2013 / 12:26 pm

          io ho i capelli talmente ribelli che quel kit mi ha salvato davvero! Però anche la BB non è niente male…sai molto dipende dal tipo di capello…

  8. Hermione
    February 6, 2013 / 10:49 pm

    Ho finalmente trovato il bifasico di Essence, però ci vorrà un po’ per iniziarlo, quello che uso attualmente è pieno ancora per 2/3 (ma ho comprato lo stesso quello nuovo, si sa com’è, i prodotti Essence vanno presi finché ci sono!).
    I cerottini Nivea a me non fanno niente di niente 🙁 fortunatamente mi trovo benissimo con quelli Essence, mi hanno migliorato la situazione in maniera sorprendente 😀

    • February 7, 2013 / 11:34 am

      i cerottini Nivea non sono quelli che compro abitualmente, di solito ne prendo altri, ma al momento sembra che ci siano solo questi (dove faccio spese abitualmente almeno). Ho pochi punti neri, ma in caso d’emergenza fanno il loro lavoro…mai provato quelli della Essence, se li trovo li provo 🙂

  9. Hermione
    February 7, 2013 / 9:03 am

    Mi sono confusa… il commento sullo struccante essence andava sotto il post sul video face routine…

    • February 7, 2013 / 11:35 am

      Ma figurati, commenta dove vuoi, tu puoi ^____^
      P.S. mi fai morire 🙂

Leave a Reply