Finiti li ricompro o no?!? #32

PF_M_01

E come potete vedere dalla foto in alto, lo scorso mese non ho finito tantissimi prodotti….in realtà sto cercando di smaltire più prodotti possibile, ma devo dire che da quando ho iniziato con il DIY (vedi la mia rubrica Welcome to my Sunday DIY) i prodotti per la cura della pelle (specialmente) sono decisamente diminuiti!

Beh è anche un notevole risparmio economico che al momento non riesco a quantificarvi, ma insomma tenendo presente che da questi prodotti mancano: struccanti, salviettine e tonico, riuscirete a farvi velocemente un’idea (diciamo circa 10/15 Euro almeno?).

Anyway…ecco, nello specifico, cosa ho terminato questo mese:

  • 2 confezioni di Breeze Invisible Dry: mi piace molto il neutro, ma non ricomprerò lo sporting (quello blu scuro). Ha un profumo piuttosto maschile e non mi copre per tutto il giorno.
  • 2 confezioni di dischetti struccanti Surprise: non sono nella foto, ma ci sono anche questo mese. Beh mi è impossibile ricrearli con il DIY!
  • Frangipane delle Maldive Fragrance: l’ho usato diverse volte come profumo, ma lo sapete, dopo un po’ a me i profumi vengono a noia e quindi li lascio lì nel dimenticatoio (leggi mobiletto del bagno). Alla fine però l’ho finito, indovinate un po’ come? Ha fatto la stessa fine che stanno facendo tutti i profumi che ho in casa, li trovo ottimi come deodoranti per il bagno.
  • Veradent Dentrificio Sensitive: prima di crearmi il mio dentifricio (qui il post al mio DIY dedicato) compravo il dentifricio in erboristeria per evitare il più possibile lo “schifo” che c’è in commercio. Il costo? Circa 4 Euro a tubetto. Beh dovrei aggiungere anche questa spesa al risparmio di questo mese mi sa…
  • Chicco liquido detergente: questo è il detergente delicato con il quale faccio le salviettine struccanti (qui il post) e me lo hanno regalato da Acqua e Sapone un po’ di tempo fa. Ne avevo due confezioni in totale, quindi al termine della seconda dovrò comprarlo o in alternativa cercare qualcosa di altrettanto delicato per le mie salviettine struccanti.
  • Lord and Berry Lip Library #7261 Emotion: quest’anno sono davvero in ritardo con il controllo del make-up da buttare e quindi mi capita di prendere un prodotto di usarlo (rigorosamente su di me prima di tutto) e di trovarlo scaduto…come in questo caso. Anche se non è finito questo rossetto finirà nel cestino e no, al momento non lo ricomprerò di sicuro visto l’elevatissimo numero di rossetti che ho “collezionato”.
  • Benefit Bad Gal Lash mascara: è un minisize e sicuramente me lo hanno regalato da Sephora dopo aver fatto qualche grande acquisto dei miei. No, non lo comprerò perché le motivazioni che vi ho già spiegato sopra e anche perché non è che mi abbia emozionato poi così tanto…
  • Ombretto Kiko Cosmetics nero: il nero della Kiko mi è sempre piaciuto molto. Non è la prima volta che lo ricompro a dire il vero. Stavolta però aspetterò ancora un po’ prima di ricomprarlo perché vorrei provare a smaltire il nero della Neve Cosmetics che altrimenti tra qualche tempo sarò costretta a buttare quasi integro. Qui il post delle cialde Neve Cosmetics acquistate qualche tempo fa.
  • Palmea Crema contorno occhi: come ultimo prodotto ecco un’altra volta il contorno occhi della Palmea. L’ho scoperto recentemente, a me piace molto, sicuramente lo ricomprerò. Ora sto usando un altro contorno occhi – piuttosto naturale anche questo (sempre acquistato in erboristeria) – e per questo non l’ho ricomprato subito, ma come vi dicevo lo ricomprerò perché è un prodotto assolutamente leggero e fresco!

E anche per questo mese ho finito, se avete bisogno di qualche info in più sono qui x

 

Follow:

Leave a comment

  1. March 3, 2015 / 4:03 pm

    Pochi, ma buoni…si dice! Non ho mai finito un ombretto credo!

  2. March 3, 2015 / 6:17 pm

    Mi hai fatto ridere con il profumo diventato deodorante per il bagno 🙂

    • March 3, 2015 / 8:59 pm

      molti fanno questa fine ormai hahahahha

    • March 5, 2015 / 9:14 pm

      alla fine ti ho tentato dì la verità 🙂 Io li prendo da Acqua e Sapone….

Leave a Reply