Finiti li ricompro o no? #4

E anche Agosto è finito…finito come i prodotti che vedete nella foto in alto! Inizio subito perchè anche questa volta ho un sacco di prodotti di cui parlarvi:

  • Eight Hour Cream di Elisabeth Arden– questa ormai è la mia crema mani preferita da moltissimo tempo. E’ una droga, non ne posso fare a meno, tanto che (come vedete dalla foto) ho preso 2 confezioni insieme, per non rischiare di rimanere senza. Una confezione, da 75 ml, mi dura circa 2 mesi. Voglio dedicare un post a questa fantastica crema mani, quindi sono certa che ne riparleremo presto, per il momento vi dico che questo è un prodotto che comprerò sempre…
  • Salviettine Struccanti Shaka Innovative Beauty – mi sono piaciute molto, sono simili ad altre salviettine che ho provato ultimamente (Sensure) e le ho provate proprio perchè qualcuno di voi (non ricordo chi abbiate pietà di me) me lo aveva anche detto. Le ricomprerò sicuramente perchè non mi hanno dato alcun problema!
  • Latte detergente dermo-lenitivo della Yves Rocher – devo aver comprato questo prodotto perchè l’ho trovato in saldo, ora ad essere sinceri non mi ricordo bene e dico questo perchè io non uso spesso il latte detergente e lo uso pochissimo anche sul lavoro. Non ho granché da dire su questo latte, io l’ho trovato uguale a molti altri. Non mi ha dato problemi, ma dubito che lo ricomprerò, proprio per le motivazione che vi ho detto!
  • Yogurt Creme Aloe Vera della Neutro Med – è un detergente liquido con Ph 5.5. L’ho preso da Acqua e Sapone ad un prezzo ottimo e visto che uso moltissimo i detergenti liquidi credo proprio che lo ricomprerò senza problemi!
  • Fango Effetto Sauna Privat Space – ho comprato questo prodotto da Limoni pagandolo in 20% in meno. Ho voluto provare questo fango termale perchè diversamente dagli altri fanghi si mette direttamente sotto la doccia e si può sciacquare dopo qualche minuto. L’effetto sauna non l’ho visto, il prodotto è poco (250 ml) ma visto il prezzo, se lo ritrovo lo ricompro volentieri perchè lascia la pelle bella morbida!
  • Shower Gel della Vidal – con il caldo che ha fatto questa estate ho finito tantissimi shower gel. Questo ha un odore fantastico (talco liquido) e non avrei nessun problema a ricomprarlo, ma devo finire ancora moltissimi altri shower gel al momento, quindi non sarà un acquisto immediato!
  • Struccante bifasico della Yves Rocher – non ho molto da dire su questo struccante, è un prodotto che compro e ricompro da tempo ormai e visto che con me funziona benissimo e mi da grandi soddisfazioni anche sul lavoro, beh credo proprio che continuerò a comprarlo. Al momento ho 3 struccanti che mi piacciono molto, ma anche di questo argomento parleremo presto!
  • Balsamo super lucidante di Battaglia Professional – altro prodotto che ho comprato da Acqua e Sapone al prezzo di 0.99 centesimi (questo me lo ricordo). Un prodotto che mi è piaciuto moltissimo, i miei capelli ricci hanno gradito molto il trattamento e anche in questo caso devo dire che non avrei alcun problema a ricomprarlo. Ne ho dato una confezione anche a Simona (Soc), spero che scriva presto una recensione, ma che non mi demolisca il prodotto 🙂
  • Classic Care Lip balm della Labello – è stato il mio balsamo labbra dell’estate. Ricomprarlo? Sì assolutamente, anzi già fatto, a volte non serve un balsamo labbra comprato a cifre folli per avere delle labbra belle ed idratate. Non vi preoccupate mi riferisco sempre a me, ho un lip balm della Elisabeth Arden che per comprarlo ho acceso un mutuo e che ho anche ricomprato, ma che si “fonde” anche in inverno per quando è emolliente!
  • Crema al Caviale linea Beauty della Siar – buona, anzi ottima. Ve ne parlerò in un post separato perchè se qualcuno di voi è interessato può acquistarla ad un prezzo scontato da Arianna, ricordate? (leggete qui, se vi siete persi il post)
  • False Lash Effect della Max Factor – non è un segreto, è da molto tempo il mio mascara preferito. Ne ho già presi altri due e non ho intenzione di smettere di comprarlo.
  • Stay don’t stray della Benefit – ecco se c’è un prodotto che non ho intenzione di ricomprare è questo. Mi piaceva, ma costa decisamente troppo, ha il dosatore che è davvero scomodissimo (esce una quantità disumana di prodotto ogni volta) e se devo dirvela tutta lo sto buttando senza averlo finito…perchè scaduto! Quindi visto che uso da sempre il primer potion della Urban Decay, questi dindi li risparmio volentieri!

Ecco anche per questo mese è tutto!

Follow:

18 Comments

  1. September 4, 2012 / 9:00 pm

    WOW, quanti prodotti! Sono proprio curiosa di provare la Eight Hour, sai? Ne ho sempre sentito parlare benissimo! Anche a me sono piaciuti quel docciaschiuma Vidal e il detergente Neutro Med. Faccio la collezione di burrocacao, quindi ho anche il tuo (anche se ne ho così tanti che non mi ricordo se mi piace o no!). False Lash Effect della Max Factor? Non ne ho mai sentito parlare, la prossima volta che andrò da Acqua e Sapone gli sarò un’occhiata!

  2. September 4, 2012 / 9:48 pm

    Bel post!

    Morgana di insanebazar.com

  3. trillina
    September 4, 2012 / 10:01 pm

    perdonami mary ma te ne devo stroncare due
    labello è pieno di petrolati e da solo parvenza di idratazione
    fa effetto gomma per intenderci
    l’altro è max factor. è una casa che sperimenta le materie sugli animali anche attraverso la vivisezione

    • September 4, 2012 / 10:10 pm

      trillina perdonarti di cosa?
      A me il Labello è piaciuto che ti posso dire?
      Per il resto mi devo decidere a fare un bel post sulla sperimentazione sugli animali ecc…premessa, sono vegetariana da una vita, non vesto con pelle animale ecc.ecc!

      • trillina
        September 4, 2012 / 10:13 pm

        ^_^ allora spero che il mio intervento sia un buono spunto per te

  4. September 5, 2012 / 12:48 am

    io adoro i Vidal, credo di avere una scorta di quell al Muschio Bianco perché ha un inci delicato che non mi irrita la pelle…
    Il labello paraffinoso invece l’ho abbandonato da anni in favore di vera idratazione, quello che uso ora costa poco in più ma mi dura, nel tempo, 6 volte tanto e quindi spendo anche meno…

  5. September 5, 2012 / 5:38 am

    Adoro le profumazioni dei detergenti Vidal e ne stanno uscendo di nuove ed interessantissime (l’ho visto all’olio di Argan e qualcos’altro…).
    Shaka mi incuriosisce sempre di più ma non ho ancora avuto modo di trovarmi davanti all’espositore… Per fortuna!!!

    • September 5, 2012 / 5:57 pm

      Shaka ha delle cose davvero carine…ma ormai noi ci lasciamo tentare da tutto 🙂

  6. September 5, 2012 / 6:27 am

    Vidal piace molto anche a me, soprattutto questo e quello al riso! Ho trovato una alternativa che mi pace di più delle salviette Sensure-Shaka (avevo postato io l’inci uguale e il produttore uguale) e sono le Fresh&Clean, ma devo provarle meglio prima di farci un post, per ora mi pacciono però!

    • September 5, 2012 / 5:58 pm

      a dire il vero io mi trovo bene sia con le Sensure che con le Shaka. Ma generalmente dopo un po’ di tempo, le cambio per provare qualcosa di nuovo…

  7. September 5, 2012 / 12:12 pm

    Son curiosa di leggere qualcosa in più sulla crema mani!

    • September 5, 2012 / 6:00 pm

      quanto prima…è ottima, l’adoro da anni ormai 🙂

  8. September 5, 2012 / 3:09 pm

    Quindi la base benefit non è essenziale.. buono a sapersi!!

    • September 5, 2012 / 6:01 pm

      no Francy assolutamente, poi certo è una questione di gusti. Io adoro la base della Ud, ma ultimamente sto provando anche quella delle Essence, a qualcuno non è piaciuta, a me invece piace moltissimo…sto per preparere un post!

      • September 6, 2012 / 8:06 am

        Ho letto il post comunque devo dire che anche per me il primer potion è il migliore, nonostante abbia provato altre buone basi.

        • September 6, 2012 / 1:19 pm

          Sì anche secondo me il primer potion è il migliore!

  9. September 6, 2012 / 9:11 pm

    Di questi prodotti ho provato solo le salviettine Shaka, avevo preso la confezione da 10, struccano bene però hanno qualcosa che mi fa bruciare gli occhi e non so cosa possa essere visto che il Fiordaliso non è presente tra gli ingredienti, che è l’unico finora che mi ha sempre dato fastidio.

    • September 7, 2012 / 7:27 pm

      io invece nessun problema fino ad oggi, ma ognuna di noi è diversa ed è più o meno sensibile a determinati ingredienti. Io ad esempio ho dovuto regalare tutti gli ombretti in crema della Kiko, il fastidio era talmente grande che mi si è gonfiata la palpebra 🙁 Ma molte di voi non hanno avuto mai problemi…

Leave a Reply