Finiti li ricompro o no?!? #29

PF_N_2014

Ma vi rendete conto che tra poco è Natale? Vabbè, non è che il post in questione sia sul Natale, ma stavo solo riflettendo su quanto velocemente passi il tempo!

Sarete tutti fuori per il ponte, ma io ho davvero diversi post da fare e anche un video da montare, quindi in questi giorni mi dedicherò un po’ ai blog e al canale YouTube ed inizio subito con il post sui prodotti sterminati terminati nel mese di Novembre:

  • 3 pacchi di dischetti struccanti (ormai lo sapete);
  • un pacco di salviettine struccanti della Sensuré;
  • un a confezione di stick cotonati Acqua e Sapone, a dire il vero è la prima volta che mi ricordo di non buttare via la confezione prima di fare questo post. Compro quelli che trovo in offerta, anche perché ne uso davvero tanti;
  • Tropical Sun Care  Coconut & Monoi: non mi ricordo la marca però….e visto che a forza di portarlo nella borsa del mare la scritta è quasi del tutto scomparsa e non si legge più niente, non posso darvi questa informazione. A dire il vero non è completamente finita, ma il sole non c’è più ed come da abitudine butto via i solari alla fine dell’estate, questo poi, se non ricordo male, aveva una durata inferiore ai 12 mesi. Non so se lo ricomprerò, è un po’ presto per pensare ai solari non vi pare?
  • Black Mask Herborist: è una mini size ed è parte del cofanetto Herborist che ho preso qualche mese fa e del quale vi ho parlato qui. Mi è piaciuta questa maschera, molto di più di quella bianca (ecco perché l’ho finita prima dell’altra), ma dubito che la ricomprerò, come sapete ultimamente cerco di mettere sul viso prodotti più naturali.
  • Crema contorno occhi Palmea: parlando di prodotti naturali, ho finito anche questa crema occhi che ho comprato in Erboristeria quando lavoravo ancora da Mac. E’ un prodotto eco bio, nickel tested, dermatologicamente testato e assolutamente cruelty free. Ecco cosa contiene: frutto maturo di palma, ribes nero, ibisco, olio di jojoba, olio di cocco, pantenolo e vitamina E (non contiene profumo). Ho usato questa crema per circa 2 mesi e devo dire che mi è piaciuta. Ho decido di provare anche la crema notte della stessa linea. Voi avete provato niente di questa marca?
  • Struccante occhi  e labbra L’Oréal: mi piace molto e continuo a ricomprarlo. Ho usato un altro bifasico ultimamente (ve ne parlerò il prossimo mese, visto che l’ho finito ieri), ma questo è uno di quei prodotti che compro abitualmente ormai.
  • Detergente intimo Dermasensitive Intima + alla camomilla: trovo questo detergente intimo ottimo e tra le altre cose anche molto conveniente (confezione da 500 ml). Lo compro da Acqua e Sapone e sì, lo ricomprerò per le ragioni che vi ho spiegato.
  • 2 confezioni di Breeze neutro: anche di questo deodorante non devo dirvi altro vero?
  • Hydra Basic  Gel detergente rinfrescante Clinians: devo ammetterlo, sto rivalutando Clinians (la crema notte che uso in questo periodo è proprio Clinians e ve ne ho parlato qui) e questo gel detergente l’ho già usato in passato e non mi aveva convinto così tanto. Non mi piaceva particolarmente l’odore e invece stavolta è andata meglio. Ora sto usando un altro prodotto, per lavarmi il viso la sera, ma magari più avanti avrò modo di ricomprarlo o di provare altri prodotti della stessa marca.
  • Baby Shampoo Johnson’s alla lavanda naturale: non lo uso per i miei capelli, ma solo per lavare i pennelli (qui il video) e probabilmente lo ricomprerò.
  • Pure Skin Cream Wash Essence: a me è piaciuta tanto (principalmente usata come maschera), ma so che qualcuno l’ha trovata un po’ troppo aggressiva. Volevo anche ricomprarla, ma non c’è più e quindi ho preso altro.
  • Jumbo Lip Pencil 724 Chaos NYX: mi è piaciuto davvero molto e mi sono anche segnata il nome ed il numero (ho un negozio NYX vicino casa olè). Lo ricomprerò sicuramente, non subito magari ma quanto prima possibile perché il colore è davvero bello e la resa è fantastica. Ottima anche la durata. Prodotto stra-consigliato, qui la mia review.
  • Eyebrow Stylist Set Essence: sono anche riuscita a finire il set per sopracciglia della Essence, che dire? Lo riprenderò, ma non subito visto che devo smaltire ancora altri 2 set. Comunque qui trovate la mia review ed i due set Essence a confronto.
  • FM Make-up Brow & Lash creator: finito anche questo prodotto, con molto dispiacere devo ammettere, perché tra tutti i prodotti FM che ho provato è sicuramente quello che mi è piaciuto maggiormente (qui il post review). Lo riprenderò, anche se ho davvero bisogno di smaltire un po’ di rimanenze prima di fare nuovi acquisti.

E anche per questo mese è andata. Se c’è qualcosa che vi interessa particolarmente e soprattutto se avete bisogno di qualche info in più, sono qui. Buon fine settimana a tutti x

 

Follow:

Leave a comment

  1. December 6, 2014 / 2:00 pm

    Sei stata bravissima a finire il prodotto per le sopracciglia di Essence

    • December 6, 2014 / 3:45 pm

      ci ho messo un po’….ma alla fine ci sono riuscita 🙂

  2. December 7, 2014 / 6:09 pm

    Quest’estate l’ho comprato anche io il kit Herborist… magari sotto le feste lo provo, anche se avrei un prodottino che è in coda per essere testato testare… com’è difficile avere la passione per certe cose eh? 😀

    • December 9, 2014 / 1:40 pm

      ah sì difficilissimo davvero, come ti capisco 😀

Leave a Reply