Finiti li ricompro o no?!? #26

P_F_A

E lo so, dire che sono in ritardo è farmi un complimento da sola, ma come sapete sono stata davvero presa dal lavoro negli ultimi tempi. Poi, se proprio ve la devo dire tutta, non avrei mai pensato di finire tutti questi prodotti ad Agosto…ed invece guardate un po’ quante cosine finite anche il mese scorso?

Allora, inizio subito…

  • Benzilux smacchiatore Extra: già vi ho detto tutto su questo prodotto, vero?
  • 4 confezioni di dischetti struccanti: ho lavorato tutto il mese di Agosto e di trucco ne ho messo e anche molto per andare a lavoro. Ma lo sapete che in questi giorni sto struccata il più possibile?
  • Sensurè salviettine struccanti 3 in 1: anche per queste salviettine non ho moltissime parole da spendere…
  • Olia Garnier 8.0 + olia colour care: da qualche mese è la mia tinta per capelli preferita, il colore poi è stupendo e mi piace ogni volta di più. L’ho già ricomprata! Ho anche finito la crema per proteggere il colore (è nella confezione ma può essere applicate più volte, questa nello specifico era nella tinta del mese prima).
  • Hayasei patch occhi anti-fatica express: questi patch mi sono stati inviati in prova e devo dire che mi sono stati di grandissimo aiuto. L’altro mese è venuto un mio amico da Londra ed abbiamo fatto le ore piccole (le 5 del mattino) con lui a bere e parlare. Immaginatevi in che condizioni ero il giorno dopo quando dovevo andare a lavoro. Meno male che avevo questi patch in bagno, mi hanno davvero salvato la vita le occhiaie! Le ricomprerò perchè io ho davvero notato una netta differenza!
  • The Body Shop Burro corpo al Karité: vi ho già parlato di questo burro corpo vero? Se avete perso la mia review, la trovate qui!
  • La Roche-Posay 50+: è stata la mia crema per tutta l’estate. La mettevo la mattina per andare a camminare e l’ho usata, sul viso e sul corpo, al mare in Toscana. Ottima, la ricomprerò sicuramente, al momento sto terminando una crema della Arval che mi è stata inviata in prova e della quale vi parlerò quanto prima.
  • Beauty Formulas Aloe Vera Shampoo: ho impiegato molto a finire questo shampoo, mentre il balsamo è finito in un secondo (si fa per dire eh?). Entrambi i prodotti mi sono piaciuti moltissimo (li avevo presi al Cosmoprof lo scorso anno). Peccato che non siano facilmente reperibili in Italia, perchè sono davvero ottimi. Se volete qualche info in più, qui vi lascio il link del sito internet della Beauty Formulas dove potrete trovare tantissimi prodotti completamente organici e ricchi di enzimi. Sono Inglesi e spediscono ovunque!
  • O’Lysee Pure Waterspray: altro prodotto che ho comprato al Cosmoprof (di quest’anno però). Ho preso sia la confezione piccola che quella grande. Amo il genere di prodotto, molto simile al prodotto dell’Avene che sto usando in questi giorni. Non posso ricomprarla perchè in Italia non c’è! Peccato, perchè rispetto all’Acqua di Avene costa pochissimo!
  • Nivea Invisible for Black& White: non è il mio deodorante preferito, lo devo dire. Tra le altre cose sul nero si vede un po’…quindi no, non credo che lo ricomprerò!
  • Kaeso Beauty Cleanser Mallow & Cucumber: altro prodotto comprato al Cosmoprof e finito con molto piacere. Ve ne ho già parlato in un post a luglio. Mi è piaciuto molto e mi è piaciuto anche il fatto che questo cleanser non contenga parabeni, solfati e olii minerali. Anche la Kaeso è Inglese ed ha una vasta linea di prodotti sia per lo skincare, che per il corpo, oltre che per la manicure e pedicure. Vi consiglio una visita al loro sito internet , peccato però che vendano i loro prodotti solo alle Spa ed ai Saloni.
  • Revlon Lacca Ultra finish: non uso molto la lacca, ma a lavoro avevo sempre i capelli raccolti in uno chignon e quindi la lacca la dovevo usare per forza. Con l’occasione ho finito anche questa lacca che da troppo tempo era ormai nel mio bagno. Non la ricomprerò, ne ho altre in casa e non ne ho così bisogno!
  • L’Oréal struccante occhi e labbra express: anche di questo prodotto vi ho parlato diverse volte vero? Quindi vado avanti con altri prodotti va…
  • Shaka Innovative Beauty Sotto L’Acqua docciaschiuma al cocco: cosa c’è di meglio di una doccia alla profumazioni di cocco in estate? Niente ve lo assicuro. Avevo preso le confezioni da 50 ml per provarle ricordate? Avevo preso sia il docciaschiuma che la crema corpo (non ancora finita). Proverò altre profumazioni, solo che al momento sto usando dei prodotti della The Body Shop, quindi non è un acquisto dei prossimi mesi sicuramente!
  • Parisienne Italia solvente senza acetone: bah, che vi devo dire lo compro per il prezzo, ma non è che mi faccia così impazzire eh? Se vi dicessi che mi trovo meglio con quelli della Essence?
  • Lush Acqua di Vita: avevo comprato questo tonico per il viso per mio marito (qui il post) solo che lui, come tutti gli uomini, è incostante e ad un certo punto ha deciso di non usarlo più…quindi l’ho preso io e l’ho sterminato come è giusto che sia no? Mi è piaciuto moltissimo e lo ricomprerò sicuramente, una volta ultimati tutti i prodotti che sono in fila e che hanno la stessa funzione.

E anche per questo mese (Agosto) ho finito! Se ci sono domande sui prodotti sapete cosa dovete fare vero? All’inizio di Ottobre metterò quindi online il post con i prodotti sterminati nel mese di Settembre, ma noi ci sentiamo prima…ovviamente! x

Follow:

Leave a comment

  1. September 22, 2014 / 8:59 am

    Hai finito un mare di prodotti! anche io negli ultimi mesi mi sono stupita di quanta roba sia riuscita a terminare.

    • September 22, 2014 / 8:59 am

      non avrei mai pensato credimi, ad Agosto poi…ed invece!!!! Bacio x

  2. September 22, 2014 / 9:27 am

    Sono andata a rileggermi la review del burro corpo. Proprio ieri ho iniziato il burro al frutto della passione che mi era stato regalato e.. che orrore. Untissimo, mi ha lasciato la pelle appiccicaticcia fino a stamattina (messo ieri pomeriggio dopo la doccia)! E ne ho messo poco.. mai capitato con nessun altro prodotto..

    • September 22, 2014 / 9:30 am

      non sei la prima che lo dice, ma giuro io non ho assolutamente la pelle unta con questo burro corpo e ti dirò…ne ho provati diversi fino ad oggi. C’è da dire che io ho la pelle piuttosto secca soprattutto sulle gambe, ma non ho mai avuto alcun problema!

      • September 22, 2014 / 9:35 am

        Sulle gambe l’ho abbastanza secca pure io.. ora però non so come finirlo, TBS li fa enormi sti burri!

        • September 22, 2014 / 9:49 am

          io ho preso il formato maxi e mi dura almeno un anno….se proprio non fa per te, regalalo!

  3. September 22, 2014 / 9:27 am

    I pacht per le occhiaie dove si trovano? ( lo sapevo che non dovevo aprire fb stamattina !! )

    • September 22, 2014 / 9:32 am

      Erano nella beauty box che mi ha inviato la Marionnaud. Dai che secondo me non costano molto 😀

  4. Hermione
    September 22, 2014 / 2:14 pm

    Ma com’è che ditte che espongono al Cosmoprof poi non si reperiscono in Italia? Forse perché non trovano un distributore? (In quel caso la fiera non gli giova molto :P)

    • September 22, 2014 / 6:02 pm

      esatto nella maggior parte dei casi, secondo me, non trovano proprio fornitori! Peccato, perchè diverse marche sono davvero ottime!!

Leave a Reply