Finiti li ricompro o no?!? #25

PF_L_14

Eccomi qui anche questo mese a parlarvi dei prodotti finiti sterminati!

Ci sono pochissimi cosmetici e molti altri prodotti, quindi inizio subito perché sarà sicuramente un post lungo:

  • Salviettine Sensuré 3 in 1: ni! Non mi hanno fatto impazzire nonostante la formula naturale, priva di qualsisasi schifezza. Cioè sono buone, ma poco imbevute e sono abituata a quelle nel formato maxi, alle quali ho dichiarato amore eterno da un po’ ormai! Quindi no, non le ricomprerò al momento.
  • Deodorante Breeze: basta non ve ne parlo più, altrimenti sai che palle, no? Ormai lo sapete, mi piacciono, sono diventata dipendente e per il momento non ho intenzione di cambiare!
  • Tonico MilMil alla rosa e camomilla: l’ho preso in offerta da Acqua e Sapone e ho impiegato una vita a finirlo…mesi! Senza lode e senza infamia. Impossibile parlarvi dell’inci, perchè è scritto talmente tanto in piccolo che ci vuole la vista bionica. Ma tanto sapete che amo variare con questo genere di prodotto, quindi no, al momento non lo ricomprerò!
  • Balsamo SunSilk capelli secchi: lo avevo nella doccia da mesi, è vero che ultimamente sono più orientata a prodotti naturali per capelli (e non solo), ma a me la Sunsilk piace e ve l’ho già detto nei post precedenti. Ho davvero molti prodotti da smaltire, ma un SunSilk in casa lo tengo sempre volentieri!
  • Maschera per capelli alla Keratina di Jean Louis David: amore puro! Adoro le maschere per capelli della JLD. Questa alla keratina è davvero ottima e la consiglio a tutti coloro che hanno i capelli danneggiati e bisognosi di coccole. Peccato solo che la crema mi duri sempre meno dello shampoo, sarà mica colpa mia che ne metto troppa? Ah sì la riprenderò, anche se questa appena terminata, mi è stata regalata ad un incontro della JDL del quale vi ho parlato qui!
  • Detergente Intimo Intima+: mi piace per diversi motivi…è economico (poco più di 5 euro se non ricordo male) vista la quantità (500 ml) ed è a base di camomilla con antibatterico, nickel tested e privo di parabeni. Insomma è conveniente, dura una vita ed ha anche un Ph neutro (5,5). Ne ho sempre uno di scorta in casa e sì lo ricomprerò!
  • Palmolive Thermal Mineral massage: la profumazione è fantastica e contiente Sali del Mar Morto e Aloe Vera. Leggermente esfoliante sul corpo e nel complesso assolutamente piacevole. Lo ricomprerò.
  • Studio Silk and Gloss L’Oréal: è una spuma adatta a chi, come me, ha i capelli ricci. Era nell’armadietto del bagno in stand-by, poi un giorno l’ho usata di nuovo e mi sono resa conto che non dispiaceva per niente, anche perchè normalmente le spume seccano i capelli, mentre con questa, il giorno dopo, i ricci erano morbidi. Ecco, tutto al passato perchè questa spuma è introvabile e quindi la domanda sorge spontanea…da quanto era in bagno?
  • Struccante occhi doppia azione della Nivea: è ideale per chi ha gli occhi sensibili perchè non brucia, ma io ho penato un po’ per rimuovere il trucco waterproof, quindi no, al momento passo (ho scorte in casa per mesi di l’Oréal, Essence e Yves Rocher).
  • Cleansing Water della Caudalìe: l’ho presa in farmacia perchè le mini size erano in offerta e la Caudalìe è un ottimo brand. Detto questo però vi dico che non mi ha particolarmente entusiasmato, io dagli struccanti pretendo davvero molto e visto che comunque lavo il viso prima di applicare la crema notte e il contorno occhi, non la ricomprerò, mi sono trovata meglio con altri prodotti.
  • Crema giorno Herborist: anche questa è una mini size che era all’interno del kit prova che ho preso da Sephora (qui il post). Mi è piaciuta, ma ultimamente sto provando davvero molti prodotti e sto cercando di avvicinarmi a qualcosa di più naturale, quindi al momento passo.
  • Crema detergente AloeDermal: è una crema delicata per le detersione quotidiana e mi è piaciuta davvero molto. E’ un prodotto ipoallergenico, 100% di origine naturale, senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, SLS, SLES. In più è made in Italy e distribuita dalla ESI. Per me è un ottimo prodotto, ha un costo contenuto (circa 15 Euro) la confezione è da 200 ml ed un pao di 12 mesi. Può essere usata sul viso, sul collo e anche sul corpo, ottima anche per i bambini. Per chi non conosce il brand vi lascio il link (qui). La trovo in erboristeria. Qualcuno di voi l’ha provata? O ha provato altri prodotti di questa marca?
  • White Musk Eau de Toilette Monotheme: non chiedetemi perchè l’ho comprato perchè non lo so, ma non può davvero essere usato come profumo, quindi è finito a fare il profumo da bagno e lì ha fatto bene il suo dovere! No, no tranquilli non lo ricompro.
  • Aegyptus di Tesori d’Oriente: vedi sopra…
  • Nude Magique Eau de Teint: ho scelto la colorazione 110 e vi confesso che è stato un fondo/bb che ho davvero adorato e che ricomprerò sicuramente (ve ne ho parlato qui). L’ho sterminato nell’ultimo mese indossandolo ogni singolo giorno. Delicato, assolutamente leggero (poco coprente) e perfetto per ore. Mi piace, come mi piace la BB della stessa linea. Due ottimi prodotti, anche se non privi di schifezze, non mi hanno mai dato problemi alla pelle.
  • Machere viso varie: ho finito la maschera rassodante HQ che ho ricevuto in prova dall’azienda un po’ di tempo fa (qui il post), con Avena e Bio Stella Alpina. E’ una maschera con ingredienti naturali al 98% e ogni bustina richiudibile, contiene 3 dosi. Non sono male, ma non so perchè mi aspettavo qualcosa di diverso, più che altro sono molto leggere e ultimamente sono abituata a qualcosa di più “corposo” diciamo così. Tra quelle che mi sono state inviate però, preferisco quella all’argilla e se non sbaglio ve lo avevo già detto il mese scorso. Ho provato anche le maschere della Geomar, sia quella nutriente/vellutante che quella esfoliante/illuminante. Tra le due ho preferito la seconda, ma non sono maschere che mi hanno particolarmente entusiasmato, quindi, nonostante il prezzo ridicolo, non le riprenderò.
  • Dischetti struccanti: ancora una volta 3 confezioni di dischetti Surprise e una confezione di Cotton Sound Bamboo che non mi sono piaciuti per niente e sono finiti sulla scrivania trucco per ripulire le mani dagli swatches.

E anche per questo mese ho finito!

Come sempre se avete delle domande o se volete che vi parli in modo più approfondito di un prodotto, fatemelo sapere!

#La rubrica Finiti li ricompro o no?!? va in vacanza e tornerà a Settembre!!!

Follow:

Leave a comment

Leave a Reply