Finiti li ricompro o no?!? #24

PF_G_14

Ebbene sì siamo già a Luglio e quindi ecco i prodotti che ho terminato nel mese di Giugno:

  • Salviettine multiuso Skaha Innovative Beauty: ho finite 3 confezioni, alla mandorla, alla zucchero e alla panna. Sono salviettine che tengo sulla scrivania e che uso all’occorrenza, delle volte le porto anche in borsa (le uso quando faccio gli swatches nei negozi)….mi piacciono anche perchè costano poco, ma non le uso per struccarmi, perchè sono davvero troppo piccole per i miei gusti, ma le riprenderò sicuramente.
  • Make-up remover Wipes di Preven’s: finite, questa volta sono davvero finite. Le adoro e sinceramente se avessi la possibilità di trovarle anche in Italia prenderei solo queste, nonostante le Sensuré sono davvero ottime e dopo di queste sono e restano le mie preferite. Le riprenderò il prossimo anno al Cosmoprof.
  • Salviettine struccanti Fria: erano nella mia valigia trucco e le ho finite in occasione del matrimonio di Federica…non sono male, la profumazione è ottima, le uso spesso, anche se come sapete le Sensuré sono quelle che continuo a preferire (soprattutto nel formato maxi). Le riprenderò sicuramente però, perchè sono spesso in offerta da Acqua e Sapone.
  • Colorazione Permanente Olia biondo chiaro 8.0: finalmente l’ho provata anch’io e vi posso dire che adorooooo il mio nuovo colore, lo trovo stupendo. Il trattamento è delicato e facile da usare ed il colore è estremamente naturale (io di base sono castana). Mi piace e sì è un “colore” che rifarò sicuramente. Qui trovate una foto del  mio colore attuale.
  • Struccante bifasico Dermolab: ho finito sia una confezione full size che una mini size (sempre dentro la valigia trucco). Mi piace questo struccante, è delicato, strucca bene e non costa una cosa esagerata. Credetemi ho provato a fare a meno dello struccante bifasico…ma niente, non c’è niente da fare, non ne posso fare a meno. Quindi sì lo riprenderò quanto prima (al momento ne sto usando un altro).
  • Benzilux: ormai sapete tutto e quindi non credo di dover aggiungere altro.
  • Lemon Melt Shower Gel Lush: mamma mia che spettacolo questo Lemon Melt. L’ho amato alla pazzia, un prodotto fantastico, peccato non sia in vendita nei negozi Lush sempre. Ottimo anche come shampoo e un profumo semplicemente fantastico. Amato fino all’ultima goccia, tra le altre cose adoro il limone. Ho fatto un post su questo prodotto, quindi per chi non avesse avuto modo di leggerlo, lo trovate qui.
  • Invisible Neutro di Breeze: ormai non devo dirvi niente più nemmeno su questo prodotto vero?
  • Ricci da domare Balsamo di SunSilk: oh dite quello che volete, ma a me la SunSilk – in generale – piace e mi trovo bene con la linea dedicata ai ricci. Certo c’è sicuramente di meglio in circolazione e ultimamente uso solo prodotti JLD, ma continuo a comprarli perchè, come vi dicevo, non mi dispiacciono.
  • Crema nutriente Viso al burro di Karité di Omnia Botanica: anche per questo prodotto ho fatto un post preview e un post review quindi non aggiungo altro perchè credo di avermi detto già tutto.
  • Maschera Anti-Stress di HQ: questa maschere mi sono state inviate in prova dall’azienda (qui il post preview). Non sono male ed il fatto che contengano prodotti naturali per il 98% è un punto a loro vantaggio sicuramente. Questa maschera contiene salice bianco e timo bio e ripeto non è male, anche se onestamente sono più una “tipa” da maschere argillose, come quella purificante sempre di HQ della quale vi ho parlato il mese scorso, ad esempio.
  • Crema contorno occhi Quando è: è la marca di Prodet e visto che mi ero trovata bene con il tonico all’acqua di Amamelis, che avevo finito nel mese di Aprile, ho deciso di provare anche questa crema contorno occhi drenante e antiborse con acido jaluronico (sempre della stessa marca). Tra le altre cose l’inci non è male e l’azienda che produce questa linea è la Keminova Italiana – azienda italiana che si occupa di cosmetici e dispositivi medici. Ora sto usando un’altra crema contorno occhi, quindi no, al momento non la ricomprerò anche perchè continuo a preferire il tonico.
  • Melascreen Ducray: ho avuto questo campione in farmacia e dopo averlo finito, ho comprato il full size ed al momento è la crema che uso ogni giorno. Ve ne parlerò presto, anche perchè ci sono delle novità…

E anche questo mese ho finito. Se avete bisogno di qualche info extra sui prodotti che ho terminato sterminato questo mese, sono qui.

Ci sentiamo più tardi x

Follow:

Leave a comment

  1. francesca
    July 2, 2014 / 1:11 pm

    Ciao mary…quanti bei prodotti!!!Lo shampoo ,non mi è piaciuto,ma ti parlo della linea per capelli lisci,li appesantisce e no!!!!le salviettine shaka,sono piaciute anche a me ,ma non per struccarmi,da tenere in borsa,comode.Per il contorno occhi sto usando della linea viviverde coop,molto fresca!!!

    • July 2, 2014 / 1:25 pm

      con la linea dei capelli ricci mi trovo benissimo, soprattutto con il balsamo. I ricci sono ben definiti, in particolar modo quando li lascio asciugare all’aria e non uso phon o simili. Si concordo con te, le salviettine Shaka sono troppo piccole per struccarsi. Appena vado alla coop faccio scorta, ci sono tantissimi prodotti che vorrei provare 🙂
      bacio bella x

  2. July 2, 2014 / 1:46 pm

    Il colore dei capelli è stupendo e ti sta divinamente *_*

    • July 2, 2014 / 4:43 pm

      oh grazie tesoro, piace tanto anche a me 🙂

  3. July 2, 2014 / 2:26 pm

    Anche io ho usato quelle salviette Shaka per tenerle in borsa dopo le incursioni da Sephora o Kiko, ma alla fine preferisco sempre prenderne di più economiche…in genere, per questo uso, mi butto su quelle del Discount che costano la metà 😉
    Oh, quanti bei ricordi con la linea Sunsilk per i ricci, mi sa che prima o poi tornerò anche io ad acquistarla, mi piaceva molto!
    Un bacione!

    • July 2, 2014 / 4:43 pm

      meno male pensavo di essere l’unica ad amare i Sunsilk!!! un abbraccio x

  4. July 2, 2014 / 4:48 pm

    Ma la smetti di tentarmi??? Si, sono una donna facilmente influenzabile :))) Io ho provato solo la maschera HQ, oh anche la crema viso di Omnia, che sinceramente pensavo più “consistente”, ma per l’estate va bene, della Ducray avevo provato taaaaaanto tempo fa una crema che non c’entra nulla con la tua ma mi pareva figo dirlo 😉

    • July 2, 2014 / 4:54 pm

      hahahahhahahaha visto che non è così consistente…anzi ricca? Io per ricca intendo “corposa”, però c’è da dire che l’inci è ricco davvero e ti renderai conto nei giorni che la tua pelle sarà più bella. A me è piaciuta sulla distanza…molto!
      La crema della Ducray la sto usando da circa 15 giorni, mio marito ha visto la differenza, io aspetto ancora un po’ prima di farvi vedere le foto 😀

    • July 2, 2014 / 5:48 pm

      hahahaha no niente Sensurè…ogni tanto vario, ma torno sempre al vecchio amore 😀

  5. Hermione
    July 2, 2014 / 8:25 pm

    Le salviettine alla panna… buone!
    Anch’io non posso fare a meno del bifasico, lo uso solo per gli occhi ma non c’è storia… con il mascara (anche non waterproof) dovevo star sempre a strofinare e non ne potevo più, ora vado di bifasico e via! 🙂

    • July 2, 2014 / 8:48 pm

      guarda ho comprato per sbaglio uno struccante che credevo fosse un bifasico…durante uno dei miei trucchi notturni mi sono resa conto che non lo era…volevo morì :/

  6. July 3, 2014 / 9:30 am

    bellissimo il colore, davvero! ma non hai dovuto farti la decolorazione per passare dal castano al biondo?
    Io mi sa che mollo tutto e torno al mio odiato castano scuro, ho i capelli tristissimi 🙁
    Sai consigliarmi qualche trattamento ricostituente?

  7. July 5, 2014 / 3:30 am

    Ho provato alcuni dei prodotti che hai citato e sono perfettamente d’accordo con te!
    Ciao!

  8. neverwithoutmakeup
    July 6, 2014 / 11:37 pm

    brava brava come sempre!! A me Sunsilk non piace per niente, mi appesantisce troppo i capelli…ricordo che la linea alla Keratina non era male, ma ormai mi sto buttando sul bio(più o meno) per quanto riguarda i capelli, mi ci voleva 😉

    • July 7, 2014 / 9:15 am

      alla keratina uso quelli della JLD, adoro la loro crema per capelli è favolosa e lascia i capelli morbidissimi. Non mi trovo male con i sunsilk, ma so che non piacciono a tutti 🙂 Io con alcuni prodotti bio per capelli mi trovo malissimo, li ho regalati quasi tutti, tu cosa usi?

      • neverwithoutmakeup
        July 7, 2014 / 10:59 am

        Non ti assicuro che siano del tutto eco-bio perchè non ho controllato benissimo, per ora sto cercando di evitare almeno parabeni e sulfati…ho usato uno shampoo Klorane e un idratante Davines e i ho trovati molto buoni. Balsamo ne uso poco solo sulle punte, e quello è di Nashi Argan 😉
        (comunque la linea alla keratina JLD piacque molto anche a me)

        • July 7, 2014 / 3:47 pm

          sì la linea alla Keratina di JLD è buonissima e i prodotti sono ottimi anche se non completamente bio! Cercherò di provare qualcosa….

  9. Dan
    July 10, 2014 / 7:54 pm

    Di Lush ho provato di recente la mascherita piperita, la maschera sottobosco e il sapone fresh farmacy….. non pensavo che i loro prodotti fossero così buoni! Rimasta contentissima!

    • July 10, 2014 / 9:54 pm

      in effetti sono buonissimi 😀

  10. July 11, 2014 / 2:46 pm

    Sto pian piano provando tutte le salviettine shaka; le ho usate anche per struccarmi in caso di emergenza, cioe’ se per caso non dormivo a casa, ma preferisco quelle strucccanti piuttosto che queste multiuso. Ho provato meringa, mandorla e ora sto usando caramello (che non mi piace troppo). Per il resto, bravissima a smaltire come sempre! A luglio credo che non finiro’ nulla io, perche’ non mi sto praticamente piu’ truccando! Con l’estate abolisco la base e utlimamente trucco pochissimo gli occhi, per motivi di tempo e di voglia in realta’! E poi da quando ho avuto quel problema a marzo (quando sono stata piu’ di un mese senza poter mettere nulla sugli occhi, perche’ erano sempre rossi), cerco di non struccarmi piu’ cosi’ spesso. Non era un problema dato dal trucco, ma dal fatto che i miei occhi sono molto chiari e quindi molto delicati e aveva passato un mese in un laboratorio al buio, illuminato solo dal pc a 20cm e con la moquette ovunque (acari in festa!)…pero’ cerco di non stressarli piu’ troppo!

    • July 11, 2014 / 7:16 pm

      io le prendo sempre le salviettine shaka, più che altro perchè le trovo comode da portare in borsa. Come va il tuo problema agli occhi?

      • July 11, 2014 / 8:23 pm

        Bene bene. Non ho più avuto problemi, ma non voglio “strafare”

Leave a Reply