Finiti li ricompro o no?!? #22

PF_M_14

E così anche questo mese il video è saltato…giuro lo avevo girato, ma su dai, era brutto (si vedeva male) e mi sono talmente stufata di girare e buttare video che visto il poco tempo, ho deciso di fare un post!

Questo non vuol dire che non farò più video ovviamente, ma che li metterò online solo quando sarò soddisfatta del risultato. Farli così tanto per, non mi va e sono certa che sarete d’accordo con me! Questa estate ho intenzione di rigirare alcuni video che ho messo online e che si vedono decisamente male per fare una cosa più carina…e diversi video verranno tolti da YT, insomma qualcosa cambierà, come del resto qualcosa cambierà anche sul blog 🙂

Ma andiamo con calma….

Oggi vi parlo dei prodotti terminati nel mese di Marzo, non sono tantissimi, ma ci sono dei prodotti interessanti dei quali vi voglio parlare, quindi inizio subito:

  • Saviettine Struccanti Sensuré –  (in foto non ci sono perchè non entravano nell’inquadratura). Devo dirvi altro su queste salviettine? No vero, quindi vado avanti direttamente;
  • 3 Pachetti di Dischetti Struccanti Surprise  – (vedi sopra). Anche di questi vi ho parlato e riparlato vero?
  • Eye Makeup Remover Essence –  lo uso da tempo ormai e mi continuo a trovare bene. Ottimo in termini di qualità/prezzo e quindi se qualcuna di voi non l’ha ancora provato, lo provi!!
  • Latte Detergente e Lozione Tonica Kiko Cosmetics – l’avevo comprata un po’ di tempo fa, diverso tempo fa a dire il vero e non so nemmeno perchè. Non per niente, ma non amo né il latte detergente, né il tonico o meglio li uso pochissimo nella mia routine di trucco e strucco quotidiano, come sapete, quindi visto che devo sterminare un sacco di prodotti (sapete bene anche questo) nel mese di Marzo è arrivato anche il suo momento. L’ho usato con Luna di Foreo una volta al giorno e pian piano l’ho messo ko. Lo ricomprerò? Penso proprio di no, non è il genere di prodotto che più amo e in giro c’è sicuramente di meglio;
  • Energy & Sport Vidal: l’ho comprato da Acqua e Sapone e mi piace un sacco la profumazione che ho scelto (ginger e guaranà). Tra le altre cose devo averlo pagato poco, meno di un euro se non ricordo male. A me i Vidal piacciono molto e le profumazioni sono davvero fresche. Lo ricomprerò sicuramente;
  • Siero Anti-età Long-Last by Cosmoprof: preso al Cosmoprof per beneficienza, vi ricordate che ve ne avevo parlato nel video post Cosmoprof? Finito…finalmente e ho davvero poco da dire;
  • Deodoranti Spray 48 ore (!!!!!!) Nivea Dry Confort e Lycia Invisible Fast Dry:  ora, voi sapete che io ho usato per una vita i deodoranti in stick, ma da quanto ho iniziato ad usare i deodoranti spray non mi ferma più nessuno! Anzi, sono anche tornata indietro, ma lo stick dell’Infasil che usavo da una vita, non mi assicura più una copertura per tutto il giorno, che invece ho con quelli spray. Quindi che posso fare? Seccano un po’, ma vado avanti con questi, anche se li cambio spesso proprio perchè sto cercando di capire con quale deodorante la mia pelle si trovi meglio!
  • Sotto la Doccia Docciaschiuma alla Mela Verde Skaha Innovative Beauty: dire che la profumazione è ottima è dire poco. Avete presente la mela verde? Ecco, precisa! Ho preso la confezione più piccola (50 ml circa 1 Euro) perchè volevo provarne diverse. Ne ho prese altre 2, poi deciderò quale prendere in versione full-size per le prossime doccie. Comunque a me è piaciuta moltissimo.
  • My Skin normal to combination skin Essence: anche questo era un prodotto che avevo nel bagno da tempo e Marzo è stato il suo ultimo mese di vita. La crema non è male, anzi, fa anche bene il suo lavoro, ma non ha una protezione adeguata e quindi dubito che la ricomprerò a breve. Io ormai indosso il mio SPF 5o anche quando vado a camminare e non metto prodotti con SPF inferiore al 20/25 in questo periodo. Però non è male, perfetto per le ragazze giovani con qualche problema di lucidità…peccato l’assenza di SPF (anche se un minimo ci dovrebbe essere comunque).
  • Doctora Night Cream di Arval: di questa crema vi ho parlato in un post dedicato, ma vi posso dire che mi è piaciuta. Se volete avere qualche info in più e vi siete persi il mio post/review ecco il link.
  • Tutta una serie di campionciani dei quali vi parlo più che violentieri. Allora il primo è il Siero Bio Performance della Shiseido – sapete che ho un debole per la Shiseido, il siero è buono e la linea la conosco davvero bene, però uso questo genere di prodotto solo in inverno, quindi no, al momento non ho intenzione di comprarlo. Ho provato due campioni dell’AloeDermal che mi sono stati inviati in prova e visto che uno di questi (crema detergente delicata) mi è piaciuta molto, sono andata a comprare la full-size. Sto usando questo detergente con Luna della Foreo e mi piace molto anche perchè ha un ottimo inci oltre ad essere 100% naturale, ipoallergenico, senza conservanti, coloranti, parabeni e SLS. Se siete interessate al prodotto ve ne parlo in un post dedicato (fatemi sapere). L’altro campione invece era una Crema Fluida Corpo che non mi ha entusiasmato particolarmente. Altro campione interessante è quello della SeaLive al Collagene Marino. E’ un campione che mi hanno dato in erboristeria e che mi è piaciuto moltissimo. E’ una crema piuttosto compatta (crema 24 ore), con un inci piuttosto buono, nonostante il collagene marino sia a più della metà dell’inci (!!!). Una crema che proverò nella versione full-size quanto prima (appena finisco la crema che sto usando adesso) anche perchè ha un ottimo prezzo costa 28 euro per 50 ml. Avremo modo di riparlarne. Arval mi ha mandato in prova anche dei campioni di una crema davvero particolare – la Traditionelle – dico particolare perchè non è il genere di crema che vi capita di provare tutti i giorni. Mi sono stati inviati 3 campioni e questi sono bastati per una sola applicazione. La crema è così densa che sembra calce (tanto per farvi avere un’idea) può essere usata sia come crema dermonutriente intensiva che come maschera. Io l’ho usata come maschera ma non l’ho tenuta su per il tempo consigliato (30/60 minuti) ma solo per 15 minuti perchè avevo davvero paura di non toglierla più. Ottima per chi ha una pelle molto secca e disadratata, non la consiglio invece a chi ha una pelle mista e/o grassa. Resta il fatto che una volta rimossa, la pelle era morbidissima! Altro campione finito è quello di Ardes Olio Ricco di Mandorle Argan che non mi è piaciuto granchè…si asciuga subito e la pelle non rimane per niente morbida. Invece l’ultimo campione provato mi è piaciuto moltissimo e parlo della crema notte Oxygen della Viyella che ahimè non mi ricordo chi mi ha dato in prova, ma poco male visto che dietro i campioni finiti ci sono tutti i dati, quindi ne riparleremo sicuramente più avanti.

Prima di lasciarvi vi devo dare qualche altra info:

  • Cosmoprof: io e Simona saremo al Cosmoprof domani dalle 9.30/10 fino alla chiusura. Se siete in fiera anche voi fatevi sentire (mandatemi un messaggio in privato o su fb che vi do il mio cellulare) oppure seguitemi su IG (Msjunegirl) o su Twitter.
  • YouTube gift away: non mi sono dimenticata e anzi vi ringrazio per le nuove iscrizioni. Sto decidendo se regalarvi una palette della Zoeva (che ovvviamente farò scegliare a voi) o se vi prenderò qualcosa direttamente al Cosmoprof domani, vi aggiorno quanto prima.
  • JLD Cocktail e collezione primavera/estate: venerdì sera sono stata invitata ad un Cocktail esclusivo della JLD in un hotel al Centro di Roma. Il post (programmato) sarà online domani mattina, vi consiglio di non farvelo scappare perchè c’è davvero una novità interessante!

Post lunghissimo lo so, ma avevo tante cose da dirvi. Se avete bisogno di maggiori info su qualche prodotto che ho provato e finito lo scorso mese, fatemi sapere.

Buona domenica sera xxx

Follow:

13 Comments

  1. April 6, 2014 / 8:22 pm

    Ciao! Anche io adoro i bagnoschiuma Vidal, li trovo ottimi, economici e profumatissimi 😉
    Concordo sulla protezione viso, in questo periodo uso anche io una crema con spf 25 e quando so che trascorrerò una giornata all’aperto applico già la mia protezione 50+ così la mia pelle sensibile con couperose è ben protetta ^.^
    Un bacione!

    • April 7, 2014 / 8:14 pm

      Oggi al Cosmoprof ho comprato l’ennesima crema viso…senza protezione! Ma le fanno ancora????

  2. April 6, 2014 / 9:14 pm

    Sono stata ieri al Cosmoprof e fosse per me dovrebbe durare un mese per permettere tutti gli incontri del caso. Fai incetta al padiglione capelli anche per me visto che non ho fatto in tempo! Ho però abbracciato Skinki il doppio così che possa portarti a casa la dose destinata a te ^_^
    So che la My Skin è in riformulazione… Io sto mettendo la Pure Skin ma non mi convince molto. In questo periodo inizio ad avere la pelle molto più rognosa!

    • April 7, 2014 / 8:12 pm

      ti/vi racconterò presto la mia esperienza, quest’anno sono davvero delusa a dire il vero…

  3. April 7, 2014 / 9:54 am

    Ogni volta mi stupisco di quanti prodotti tu riesca a terminare! complimenti!

    PS=mi sono dovuta riscrivere con la nuova mail, ho perso il vecchio account. Kiss.

    • April 11, 2014 / 10:37 am

      Sterminatrice nata hahahahahah
      Ora non ci dovrebbero essere più problemi, ma tranquilla che ti tengo d’occhio 😉

  4. April 7, 2014 / 1:42 pm

    Mary vai da Sensurè in fiera mi hanno dato salviette e bagnoschiuma! Ho visto anche il nuovo shampoo eheheh

    • April 7, 2014 / 8:13 pm

      Non l’ho vista o forse già era andata via…ti racconto tutto in un post quanto prima!!!

  5. April 10, 2014 / 8:46 pm

    La crema MySkin di Essence a me era piaciuta molto! a crema colorata ha il fattore di protezione, mi pare 15. Io ora ho travasato alcuni campioncini di sephora in una jaretta…così li uso, altrimenti so che non lo farei più!

    • April 11, 2014 / 9:42 am

      sì però la myskin secondo me ha al massimo un SPF6 perchè quando non è specificato non è più alto di così :/

  6. Nadia
    April 11, 2014 / 10:43 am

    Il Lycia Invisible Fast Dry non mi è proprio piaciuto..
    almeno con me non funziona..e in più nemmeno la profumazione mi garba tanto! Delusione!!! Devo ancora trovare il Mio deodorante!!!
    :-*

    • April 11, 2014 / 5:30 pm

      come mai, che problemi ti dava?

  7. Nadia
    April 11, 2014 / 6:41 pm

    Non funziona…nel senso che se sudo un pò di più la sua efficacia è pari a zero!! e comincio a sentire quelche “sgradevole odorino” e sento il bisogno di fare una doccia!!!!! sono estremamente sensibile agli odori!!! 🙁

Leave a Reply