Finiti li ricompro o no? #3

Prima di tutto buon lunedì a tutti! Oggi è una fantastica giornata di pioggiaaaaa, voi non potete nemmeno lontanamente immaginare la mia felicità. Come sapete non amo particolarmente l’estate e in questa giornata di “aria” mi sento davvero bene…

Oggi per iniziare bene la settimana un post al quale ormai sono affezionata e mi riferisco a Finiti li ricompro o no? Come vedete dalla foto in alto, ho finito diversi prodotti, quindi iniziamo!

  • Salviette Sensure: ancora una volta non posso che parlare bene di queste salviettine. Mi piacciono davvero moltissimo ed in più hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Vanno bene sia per il viso che per gli occhi (anche se io sugli occhi uso il bifasico). Tra le altre cose sono anche made in Italy e la scadenza è di 6 mesi. Insomma, io ve le consiglio…
  • Pantene Pro-V: questo è uno shampoo adatto ai capelli ricci. Anche se è un prodotto che ho usato molto in passato, ultimamente non lo uso molto la Pantene, sarà perchè nel frattempo sono usciti moltissimi shampoo e a me piace variare. Quindi non so se lo ricomprerò o meno, sicuramente non da qui al prossimo anno, perchè ho davvero moltissimi prodotti da smaltire.
  • Vidal doccia nutriente: un prodotto che mi è piaciuto moltissimo, più che altro mi è piaciuta la profumazione; Avena e Latte di Riso. Ci sono moltissimi motivi che mi spingono a non compare più questo prodotto (alcuni elementi dell’inci ad esempio), ma vi segnalo (per chi è interessato) che l’ho pagato solo 0.99 Euro e forse è per questo che all’epoca non ho resistito!
  • Dermolab struccante bifasico: ancora una volta nel mio finito li ricompro o no, trovate questo bifasico. Vi devo confessare che sta pian pian prendendo il posto del mio preferito della Yves Rocher. Li sto alternando, ma vi confesso che in questi giorni, mentre uso quella della Yves Rocher, rimpiango quello della Dermolab che secondo me ha una marcia in più. Lo adoro, quindi sì lo ricomprerò, come non potrei!
  • Be Cool arricciante anticrespo: questo è un prodotto che mi è piaciuto moltissimo, tanto che ne ho fatto scorta. In Estate non asciugo mai i capelli dopo la doccia e così questo prodotto è proprio quello che stavo cercando da un po’, perchè non ingrassa i capelli e li definisce davvero benissimo. Ve lo consiglio…
  • Palmolive Aroma Theraphy: sicuramente quando ho comprato questo prodotto mi sono lasciata convincere dalla scritta ben in evidenza “anti-stress”. La profumazione è davvero fantastica (lavanda, ylang ylang e patchouli) ed è davvero rilassante sotto la doccia. Mi piace ed è piaciuta molto anche alla mia metà!
  • Jean Louis David Urban Care conditioner: questo prodotto mi è stato mandato in prova dall’azienda e con sommo dispiacere è arrivato il momento di separarmi da lui. Mi è piaciuto il profumo, la consistenza ed il fatto che proteggesse davvero il colore dei miei capelli. La review su questi prodotti la trovate qui.
  • The Body Shop Nutriganics Drops of Youth: anche questo è un prodotto che ho ricevuto in prova dall’azienda e anche questo prodotto mi è piaciuto molto. Non l’ho usato con regolarità negli ultimi tempi, ma sono comunque delle gocce davvero molto valide (una sorta di siero). Confermo ne prime impressioni avute durante i primi 10 giorni di prova. Per leggere la review potete andare qui.
  • Badedas Soft Relax: anche questo è un prodotto che ho ricevuto dall’azienda. Chi non conosce la Badedas? Nel cofanetto che ho ricevuto in prova, sono presenti 3 Badedas, peccato che solo uno è adatto a noi donne (come profumazione intendo). Questo è quello che ho usato io (alla lavanda), gli altri li sta usando la mia metà, quindi non appena li finisce chiederò a lui una mini-review! L’inci anche qui mi lascia un po’ perplessa, quindi avrei qualche riserva nel ricomprarlo. Ma ne parlerò più avanti (fine estate probabilmente) in una vera e propria review!
  • Mac Cosmetics Gel Eyeliner: “blacktrack” mi piace moltissimo, lo uso da diverso tempo ormai, ma con questo ho avuto un po’ di problemi (si è seccato prima del tempo). Questo però non vuol dire che non lo ricomprerò, perchè mi piace, ma questo mi ha fatto impazzire, tanto che lo sto buttando con ancora 1/4 di prodotto all’interno. Non sono nemmeno riuscita a ravvivarlo, quindi devo dedurre che ho comprato una confezione difettosa, pace! E’ un eyeliner in gel e quindi per chi non è abitutato al suo uso è un po’ diverso dagli altri. Diverso però non vuol dire non valido, anzi!
  • Mac Cosmetics Perp+Prime Highlither: un prodotto che amo alla follia, l’ho sconsigliato a tutte le mie clienti, perchè se proprio dovessi consigliare un prodotto della Mac da avere, questo è uno di quelli che mi sentirei di consigliare senza riserve. E’ un prodotto fantastico, può essere utilizzato sia sopra che sotto il fondotinta ed è qualcosa che dovete provare per capire perchè io lo ami così tanto. Disponibile in tre colorazioni, la mia è forecast. Già ricomprato, non posso davvero più farne a meno!

Ecco qui, anche questa volta ho fatto! Buon lunedì!

Follow:

13 Comments

  1. July 23, 2012 / 10:56 am

    Quando ho visto la pioggia ti ho pensato :D!Quanti prodotti finitiii!Le salviettine voglio proprio provarle, ma prima ne devo smaltire diverse che ho preso da provare 😀

    • July 23, 2012 / 11:06 am

      hahahahah tu sì che mi conosci 🙂
      Le salviettine mi piacciono davvero molto Jess mi ha appena detto che sono uguali a quelle della Skaha. Aspetto di leggere la sua review!

      • July 23, 2012 / 11:23 am

        Bene, quelle le ho comprate e adesso le proverò con più piacere 😀

  2. July 23, 2012 / 11:04 am

    Le salviettine piacciono anche a me e sai che sono esattamente uguali a quelle di Shaka? Quelle con la chiusura nera. Hanno lo stesso inci e sono prodotte nello stesso stabilimento vicino a Milano, ho un post in uscita su queste due salviettine nei prossimi giorni.
    Il badedas non mi piace tanto, mi secca la pelle. Il Vidal, anche se ha un inci non bellissimo, ha un profumo talmente buono che quando lo trovo lo compro sempre! Il Palmolive l’avevo preso invece per via della confezione troppo carina, ma non mi ha entusiasmata!
    Mi ispira tantissimo il “be cool” dove posso trovarlo? Prezzo? Perché ho fatto il sostegno un mesetto fa e anch’io non li asciugo mai adesso, solo che sono piuttosto crespi!

    • July 23, 2012 / 11:08 am

      Allora Be Cool l’ho comprato da Acqua e Sapone e pagato meno di 3 Euro. E’ una linea completa, così puoi scegliere quella che fa più al caso tuo!
      Aspetto la review sulle salviettine allora 🙂

  3. July 23, 2012 / 11:05 am

    l’hightlighter MAC mi intriga da quando è uscito ma dimentico sempre di chiederne un campioncino… peccato per questo Blacktrack ç_ç

    • July 23, 2012 / 11:09 am

      Prodotto f.a.v.o.l.o.s.o, almeno per me lo è!
      Sì questo blacktrack mi ha lasciato l’amaro in bocca, ma in generale i gel eyeliner sono sempre un po’ complicati e rognosetti. Ma tanto lo ricompro sempre!

  4. July 23, 2012 / 1:04 pm

    Sull’arricciante BeCool penso quasi le stesse cose, l’ho recensito pochi giorni fa. Capelli bellissimi ma i miei un pò li ha seccati.

    • July 23, 2012 / 5:49 pm

      dipende da quanto ne usi. Ma anche se si seccano un po’ all’inzio, il giorno dopo io li ho perfettamente “puliti” e la cosa mi piace molto!

  5. neverwithoutmakeup
    July 24, 2012 / 5:32 pm

    le salviettine le ho provate anche io e concordo,sono ottime!Per il resto…beh proverei volentieri il Perp+Prime Highlither mmm… 🙂

    • July 24, 2012 / 6:10 pm

      beh proveresti un Signor prodotto 🙂

  6. July 25, 2012 / 9:48 am

    Le salviettine struccanti le vorrei provare, in questo periodo le preferisco al latte detergente. Mi incuriosisce anche il bifasico Dermolab…
    Mi interessa provare il Be Cool, ho letto nel commento precedente che si trova da Acqua&Sapone…andrò a cercarlo! 🙂

    • July 25, 2012 / 11:32 am

      Ciao cara! Grazie di questo tag perchè è davvero carinissimo! Lo struccante della dermolab è molto valido e il Be Cool mi piace molto…le salviettine poi le ricompro ancora prima di finirle, insomma sono prodotti che compro e ricompro ogni volta, super testati 🙂

Leave a Reply