My Favourite YouTube Channels

YouTube

Non ci sentiamo da qualche giorno (sono stata al mare per il week-end) e quindi non ho avuto il tempo di preparare post per il blog. così oggi ne approfitto e vi parlo di 5 canali YouTube che seguo da un po’ e vi racconto qualcosa di questi canali, del perché li seguo e cosa mi piace di più!

Pronte?

Il primo canale che vi propongo è il Goloso Mangiar Sano…un canale che sta crescendo rapidamente e che propone ogni settimana ricette davvero carine, gustose e facilissime da realizzare. Amo questo canale perché mi da moltissimi spunti per la mia alimentazione, ma dà anche molti consigli su dove acquistare prodotti online e non e recensioni su utensili/robot da cucina. Insomma, se non lo conoscete ancora, vi consiglio di andare a guardare un paio di video, vi innamorerete.

Questo il video che ho scelto voi dal canale:

Un altro canale che mi piace molto è quello di Charlotte Tilbury (make-up artist di fama internazionale) che contrariamente a molte colleghe presenti su YT non propone make-up chissà quanto elaborati usando chissà quanti prodotti, ma look davvero molto belli e sofisticati (secondo me ovvio) anche se per farlo utilizza spesso e volentieri prodotti molto costosi (va detto). Se non la conoscete, vi consiglio davvero di guardare il suo canale, troverete video molto belli e spiegati alla perfezione.

Questo è il video di Charlotte Tilbury che ho selezionato per voi:

Un canale che ho scoperto da un po’ grazie a Instagram è quello di Still Glamorus. Lei è davvero molto bella, ve ne accorgerete. I suoi video sono sul make-up, ma anche sugli outfit (è mamma di 4 bimbi ed è quindi formosetta e ha anche due belle tette ed i suoi video sono molto seguiti, soprattutto i Get Ready with Me). Personalmente la trovo adorabile, mi piacciono molti i suoi look, anche perché non esagera mai, è davvero raro vederla con trucco marcatissimi e con contouring al limite del portabile. Fa spesso anche delle review, ma se proprio vi devo consigliare cosa guardare nel suo canale, beh ovvio che i Get Ready with me sono i miei preferiti.

Questo è il video che ho selezionato per voi:

Un canale che mi sta facendo venire la voglia di farmi crescere i capelli lunghi fino al sedere, è quello di MakeupWearables Hairstyles. Tina, propone delle acconciature facili (è un parolone) da realizzare in pochi e semplici steps. Lei ha dei capelli davvero stupendi, quindi è davvero un piacere vederle realizzare queste acconciature in pochissimi minuti. Sul suo canale troverete acconciature per tutte le occasioni, dalla scuola, fino alla cerimonie perché no anche per il giorno del vostro matrimonio.

Questo è il video di Tina che ho selezionato per voi:

E l’ultimo canale che voglio proporvi è quello di Linda Hallberg (anche lei è una make-up artist). Trovo bellissimi i suoi video Done Quick, dove in meno di 3 minuti, settimanalmente, presenta un make-up diverso. Sul suo canale troverete anche delle review e i classici video di make-up tutorial…vi consiglio di attivare i sotto titoli perché la fanciulla non parla inglese!

Tutte le ragazze hanno anche un blog, twitter e se come amate Instagram (al momento il mio social prefetito) potrete seguirle nella loro vita quitidiana.

Ecco qui il video di Linda che ho selezionato per voi:

Beh spero davvero di avervi fatto scoprire qualche canale nuovo…anche perché ultimamente mi capita di vedere sempre le solite cose, trucchi marcatissimi, contouring orribili e review “pilotate”. Queste ragazze vi faranno divertire. Fatemi sapere se le conoscete già o se per la prima volta avete guardato qualche video, cose vi è piaciuto di più. Baci x

 

Follow:

Leave a comment

  1. June 29, 2015 / 6:59 pm

    È da un po’ che voglio fare il post sui miei canali di YouTube preferiti! ^.^ Tra questi 5 conosco solo Linda, l’ho scoperta da Pinterest, i suoi trucchi sono stupendi *.* Domani andrò a curiosare anche gli altri canali 🙂

    • June 29, 2015 / 7:40 pm

      Fammi sapere cosa pensi degli altri….secondo me quello di cucina ti piacerà tantissimo 🙂

  2. June 29, 2015 / 8:30 pm

    Meraviglia!!!
    A parte il canale sulle acconciature che, ahimè, posso guardare solo come punizione (dato che ho capelli fini, corti e non in quantità esagerate) per il resto pollice su, assolutamente!
    Goloso Mangiar Sano a un certo punto ho dovuto smettere di guardarlo perchè avrei aperto il frigo e fatto un disastro… e non lo escludo nemmeno adesso.
    Charlotte Tilbury ogni tanto la guardo anche io. E’ davvero bravissima, peccato usi praticamente solo prodotti della sua linea (che devono essere davvero magnifici, io mi sono innamorata della cipria solo guardandola nei video). Mi piace il suo tono drammatico quando spiega (GOOOOORGEOUS!!!)
    Anche Linda mi è piaciuta molto, ma il canale che tra questi mi ha preso il cuore è Still Glamorous! Non la conoscevo, è bellissima! Una vera Pin Up =) e anche molto brava.
    Bella selezione cara! Aspetto altri suggerimenti! Bacio!

    • June 29, 2015 / 9:45 pm

      Beh sono davvero contenta ti sia piaciuta la mia selezione. Farò altri post come questo in futuro, quindi spero di potervi far conoscere altre ragazze di YT magari meno note, ma non per questo meno brave di tante altre….bacio x

  3. June 29, 2015 / 9:53 pm

    Quelle acconciature sono il motivo per il quale sto facendo crescere i capelli 🙂

    • June 30, 2015 / 9:44 am

      Io sono a buon punto, certo per molte delle acconciature nel video devi davvero avere i capelli fino a sedere hahahha

  4. June 30, 2015 / 9:23 am

    Avevi ragione, il canale di cucina mi piace un sacco! Mi sarebbe stata ancora piú utile quando vivevo ancora in Italia 😀 Mi sono iscritta anche al canale dei hairstyles 🙂

  5. June 30, 2015 / 9:26 am

    ormai uso youtube solo per la musica, se devo seguire review o comunque cose a tema beauty/fashion preferisco un testo scritto, mi impegna molto meno tempo!

    • June 30, 2015 / 9:56 am

      beh dipende dal video, no?

        • June 30, 2015 / 11:45 am

          per me molto dipende da chi sto guardando…

  6. Dan
    June 30, 2015 / 3:33 pm

    Interessanti questi canali, quando ho un pò di tempo me li vado a vedere. Grazie Mary!

    • June 30, 2015 / 3:53 pm

      Figurati, fammi sapere se scopri qualcosa di interessante 🙂

  7. Hermione
    July 6, 2015 / 8:00 pm

    Poi con calma me li guardo… sono sempre alla ricerca di nuovi canali interessanti!
    L’unica che conoscevo già è Charlotte Tilbury.

    • July 6, 2015 / 9:36 pm

      E allora vedrai che le altre ti piacciono…guardati anche il canale sul cibo, ci sono delle cose strepitose 😀

Leave a Reply